XmX

Cleanergy, trasmutatore di energie sottili

« Older   Newer »
  Share  
Andrash
view post Posted on 6/4/2006, 10:02




CITAZIONE
Ciao Andrash.
Una curiosità. Che significato ha il logo del C.R.E.S.S.?

Allora, il caro Zampa mi ha risposto.
AE è il simbolo alchemico dell'etere (Aether).
Le due spirali simmetriche indicano l'induzione (simbolo dei trasformatori in elettronica) e quindi la LEGGE DI RISONANZA.
La lemniscata (infinito) l'ho già spiegato.

Ciao

Andrash
 
Top
miik
view post Posted on 6/4/2006, 11:35




Ciao Andrash..... il Cleanergy .... ce l'ho da due anni ..... non sono mai riuscito a sentirci nulla .... con questo non sto' dicendo che non funziona .... probabilmente sono scarso di sensibilta' ..... magari se mi dai qualche consiglio come utilizzarlo al meglio Te ne sarei grato .... ciao

Michele
 
Top
*Viola*
view post Posted on 6/4/2006, 12:41




CITAZIONE (Andrash @ 6/4/2006, 11:02)
CITAZIONE
Ciao Andrash.
Una curiosità. Che significato ha il logo del C.R.E.S.S.?

Allora, il caro Zampa mi ha risposto.
AE è il simbolo alchemico dell'etere (Aether).
Le due spirali simmetriche indicano l'induzione (simbolo dei trasformatori in elettronica) e quindi la LEGGE DI RISONANZA.
La lemniscata (infinito) l'ho già spiegato.

Ciao

Andrash

Grazie mille Andrash
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 6/4/2006, 16:20




:)

Edited by Kenshirou - 6/6/2008, 11:12
 
Top
Andrash
view post Posted on 7/4/2006, 08:58




Allora miik...
avendo il cleanergy è facilissimo imparare a sentire le energie sottili... metterò nell'apposita sezione (corso di percezione delle energie sottili) tutti gli esercizi da fare con il cleanergy. Vedrai, nel giro di pochi minuti imparerai a sentire molto.

Fra gli utilizzi che puoi fare (ma penso che avrai il manuale no?) ci sono questi:

(RACCOMANDAZIONE: deve essere sempre la faccia OUT in direzione del corpo, dell'organo o dell'acqua)

- Energizzare l'acqua. Con il midi solo consigliano di tenere tutta la notte una bottiglia di acqua su di esso in modo da energizzarla. Fai la prova. Tieni una bottiglia sul midi e una no, alla mattina assaggiale entrambe, noterai una differenza. Qualitativamente sembra più pura, liscia e leggera. Come se fosse acqua di montagna. Bere sempre acqua cleanergizzata fa benissimo, visto che siamo composti in maggior parte di acqua.

- Ottimo se usato su bruciature: dopo un iniziale aumento del dolore, questo scompare e se il trattamento viene protratto a lungo, scompaiono anche i segni della scottatura (certo dipenderà dal grado di essa).

- Contusioni: idem... prima viene applicato il cleanergy, meglio è.

- Pulizia dell'aura: tenere il CL come una spugna e passarlo su tutto il corpo ad una distanza di 10-20 cm. Si eseguono movimenti verticali sui meridiani dell'aura che sono 12 (5 anteriori, 5 posteriori, 2 laterali), dall'alto verso il basso.

- Pulizia di un'organo: come una spugna fare movimenti avanti e indietro su di un organo, in tutti i sensi.

- Pulizia dei chakra: a distanza di 5-10 cm dal corpo, effettuare movimenti a croce sulla zona del chakra (questo serve per pulire), oppure tenercelo fermo a lungo (per energizzare).

- Bonifica ambientale: servono anche le memorie BOOSTER e LEGAMI. Si mette sul pavimento e si lascia li a perenne uso... aspirerà tutte le energie congeste della camera e di casa.

- Nel frigo: i cibi si conservano più a lungo.

- Nella preparazione di oli o di creme per massaggio: queste essendo energizzate saranno più efficaci.

- Ora non mi viene in mente altro... ma sul loro sito ci sono parecchie indicazioni.

Il costo del MIDI è di 200 euro... un botto lo so... l'ideale poi è quello di aggiungerci BOOSTER e LEGAMI (115+126) per potenziare la sua efficacia e per sciogliere le energie di legame (psichiche).
Per provare l'efficacia vi consiglio il Cleantel (32 e) che si mette sul cellulare e vi annulla il bruciore dell'orecchio.

Chiaramente per un uso consapevole è meglio leggere i libri del suo creatore che sono interessantissimi, meglio ancora fare i corsi. Ci sarà il prossimo corso INTRODUTTIVO a Roma il 24-25 aprile, al quale mi sono già iscritto e non vedo l'ora di partecipare.

Ciao a tutti

Andrash



 
Top
miik
view post Posted on 7/4/2006, 11:53




Grazie Andrash.....
 
Top
odisseo
view post Posted on 7/4/2006, 16:42




CITAZIONE (shalimir @ 2/4/2006, 11:31)
CITAZIONE
Funziona se cura.
Se cura l'80% (per esempio) della persone, significa che funziona.
Non ha importanza che sia spiegato scientificamente.

Infatti sarebbe veramente difficile per Odisseo spiegare il meccanismo scientifico dell"effetto "placebo" se non per supposizioni e ipotesi.

che però è misurabile

Odisseo

CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 14:55)
Il misurare è alla fine del percorso, quando tutto il vero lavoro è stato fatto da un genio. Solo i mediocri perdono tempo con i righelli... i grandi geni lavorano con le grandi idee per il beneficio dell'umanità.

Andrash w00t.gif


PS: chiaramente non ce l'ho con te odisseo, senza offesa. Me la prendo solo con le idee mediocri che ci vengono insegnate fin dalle elementari. Invece di ascoltare se stessi, la propria verità, ci insegnano a guardare la vita con il righello.

eh sì, hai proprio ragione, pensa a quel mediocrissimo e banale individuo di Einstein che dopo aver formulato la teoria della relatività spiegò anche come misurarla .......

tsk tsk tsk che squallore e mediocre banalità

Odisseo

CITAZIONE (Andrash @ 30/3/2006, 17:25)
Chi fa tai chi, sa cos'è il radicamento.

Faccio tai chi, le solette non servono

Sorry huh.gif

Odisseo

CITAZIONE (Andrash @ 7/4/2006, 09:58)
- Energizzare l'acqua. Con il midi solo consigliano di tenere tutta la notte una bottiglia di acqua su di esso in modo da energizzarla. Fai la prova. Tieni una bottiglia sul midi e una no, alla mattina assaggiale entrambe, noterai una differenza. Qualitativamente sembra più pura, liscia e leggera. Come se fosse acqua di montagna. Bere sempre acqua cleanergizzata fa benissimo, visto che siamo composti in maggior parte di acqua.

consiglio un simpatico esperimento a chi lo pensa

una simpatica variante, fate fare questa cosa per una decina di giorni ad un'altra persona
Lei vi porterà due bicchieri con acqua ogni mattina
Voi dovrete solo dire quale è "cleanergizzato" e quale nò
Ovviamente, la persona dovrà, di tanto in tanto barare, un giorno niente "cleanergizzazione", un giorno tutti e due i bicchieri......
Tenete conto delle volte che ci azzeccate, se non ci azzeccate almeno l'80% delle volte, esercitate la clausola soddisfatti o rimborsati (c'è, vero, questa clausoletta ???)
wink.gif

Odisseo
 
Top
Andrash
view post Posted on 8/4/2006, 11:34




Io pure faccio tai chi, ma le solette mi hanno aiutato molto nel radicamento... prima stavo troppo su, ero molto più instabile... dopo un paio di mesi ho notato la differenza.

L'esperimento dell'acqua è un'ottima idea... a me non serve perché la riconosco all'istante, ci azzeccherei il 100% delle volte.
Però tu potresti fare una prova!

Andrash
 
Top
franco_immortale
view post Posted on 8/4/2006, 16:07




CITAZIONE (Andrash @ 8/4/2006, 12:34)
Io pure faccio tai chi, ma le solette mi hanno aiutato molto nel radicamento... prima stavo troppo su, ero molto più instabile... dopo un paio di mesi ho notato la differenza.

L'esperimento dell'acqua è un'ottima idea... a me non serve perché la riconosco all'istante, ci azzeccherei il 100% delle volte.
Però tu potresti fare una prova!

Andrash

Ci azzecchERESTI o ci azzecchi?
 
Top
odisseo
view post Posted on 9/4/2006, 09:01




CITAZIONE (Andrash @ 8/4/2006, 12:34)
Io pure faccio tai chi, ma le solette mi hanno aiutato molto nel radicamento... prima stavo troppo su, ero molto più instabile... dopo un paio di mesi ho notato la differenza.

L'esperimento dell'acqua è un'ottima idea... a me non serve perché la riconosco all'istante, ci azzeccherei il 100% delle volte.
Però tu potresti fare una prova!

Andrash

- il tuo insegnante o maestro di tai chi non ti ha spiegato come ci si radica ?
- non ti ha fatto fare esercizi ad hoc ?
- se sei dovuto ricorrere a delle solette particolari per radicarti, come te la cavi con il fai-jing ?

Noi per esempio, il tai chi lo facciamo a piedi nudi

Vai a proporre la cosa al cicap, c'è sempre un bel milioncino di $ in attesa (ebbene sì, l'esperimento l'ho copiato spudoratamente da quello che avevano fatto con i preparati omeopatici, inutile dire che il risultato è stato alquanto deludente) ;)

Odisseo

Edited by odisseo - 9/4/2006, 10:02
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 09:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


C'è una'altra cosuccia NON misurabile,
la vita.
Nonostante tutte le prove fatte il corpo
di un uomo vivo e lo stesso corpo morto
hanno lo stesso identico peso (unica differenza l'aria nei polmoni)
e se gli organi interni sono interi, non c'è verso di trovare differenze.
Quindi se la vita o l'anima delle persone non è rilevabile
siamo tutti zombi? :)

Flik

 
Top
Lynch
view post Posted on 9/4/2006, 20:15




x Andrash

Cosa ne pensi dell 'exalom (io ho il bali gem)?
http://www.ergoshop.it/benessere/exalom/index.html
Piu' o meno è un dispositivo simile




Secondo me funziona
 
Top
Andrash
view post Posted on 9/4/2006, 21:48




CITAZIONE
- il tuo insegnante o maestro di tai chi non ti ha spiegato come ci si radica ?
- non ti ha fatto fare esercizi ad hoc ?
- se sei dovuto ricorrere a delle solette particolari per radicarti, come te la cavi con il fai-jing ?

Con gli anni di tai chi, prima o poi ci si radica... io ho solo notato un miglioramento nei mesi successivi all'uso delle solette, ma magari è effetto placebo!!! ;-)
Non so cos'è il fai-jing... puoi spiegarmelo? magari è qualcosa che non pratico o lo conosco con un altro nome.
Io pratico con le scarpette cinesi tipo superga.

Sinceramente non ho molta stima di quelli del CICAP... non mi interessa di mescolarmi con loro... la storia del milioncino secondo me è una bufala con cui continuano a far credere che i fenomeni paranormali non esistono perché nessuno ha mai riscosso il milioncino, e non si rendono conto che chi ha poteri paranormali, del milioncino non sa che farsene. Ci sono anche cose più importanti nella vita del denaro.
Poi sono sicuro che sarebbero in grado di boicottare qualunque esperimento pur di non farlo riuscire...

CITAZIONE
C'è una'altra cosuccia NON misurabile,
la vita.
Nonostante tutte le prove fatte il corpo
di un uomo vivo e lo stesso corpo morto
hanno lo stesso identico peso (unica differenza l'aria nei polmoni)

Scusa flik, ma la storia dei 21 grammi? Ci hanno fatto pure un film ma non so se è vera questa cosa. Un medico ha pesato il corpo di un malato prima che morisse, e un attimo dopo morto, su una bilancia di estrema precisione. Ha verificato che la differenza fra la vita e la morte è 21 grammi. L'ha definito il peso dell'anima. E ha verificato che 21 grammi è la differenza di peso FRA TUTTE LE PERSONE, indipendentemente da età, peso e sesso.
E' vera questa cosa o è una leggenda metropolitana???

Credo che l'exalom e il bali gem funzionino pressoché come il Qlink o il Cleanergy... non li ho mai provati, ma credo che più o meno l'effetto è quello. Il Qlink (sono ormai al 3° giorno di prova) è comodo perché ce l'hai sempre addosso... e non te ne accorgi. L'effetto è leggero, ma devo dire che questo weekend sono stato proprio bene... in genere mi deprimo sempre un po'...
Il sonno è più pesante e i sogni particolarmente interessanti...

ciao

Andrash
 
Top
panzer
view post Posted on 29/4/2006, 20:53




io uso un mini clenergy per i piccoli malanni: mal di testa, gola denti contusioni e devo dire che FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!l'ho usato anche su mio papà che è molto scettico ma quando gli ho fatto passare un dolore alla spalla..
 
Top
Andrash
view post Posted on 12/5/2006, 12:57




PANICO!!!!!!!!!

Stamattina mi sono perso il cleanergy venendo a lavoro in moto. L'avevo nello zaino ma siccome c'era cose ingombranti, mi si è aperto e mi è schizzato via (avevo fatto la cazzata di metterlo in cima)...
Sono tornato indietro di 15 km... sono andato a sentire la sua energia lungo la strada... e poi con mia IMMENSA GIOIA l'ho ritrovato... un po' acciaccato ma funzionante...
WOW... paura passata!
 
Top
99 replies since 29/3/2006, 14:16   8165 views
  Share