XmX

Cleanergy, trasmutatore di energie sottili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 19:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (3thstonefromthesun @ 16/4/2012, 18:31) 
Come mai non si possono vedere le foto inviate inserite da Anonimo 7?????????

perchè ha inserito solo i link, non le immagini.
per vederle devi copiare il link in una nuova finestra del browser.


Ciao Dane.

interessante la tua esperienza.
Non ricordo se hai già scritto che pratichi meditazioni o cerchi il rilassamento con qualche tecnica particolare...
se si, lo fai abitualmente?
Hai notato altri "effetti"?
 
Top
daneconnie
view post Posted on 16/4/2012, 19:56




Frequento questo forum da pochissimo, non ho ancora postato nulla in merito. Le uniche tecniche che uso sono quella del Training autogeno, della Dinamica Mentale e alcune tecniche di rilassamento che avevo imparato sull' altro forum (onda blu, per esempio, o conto alla rovescia) e infine la classica respirazione yogica, ma in genere mi innervosisco subito e difficilmente riesco ad arrivare ad uno stato meditativo profondo.
Altri effetti, a parte essere diventata improvvisamente attiva, per la prima volta, riguardo ai viaggi astrali, non ne ho notati. E' anche vero che ho fatto un unico trattamento. In genere però sono sensibilissima alle energie, per esempio sento molto le frequenze dei metaldetector e della corrente elettrica, nei centri commerciali sto molto male già dopo qualche minuto. Quando sono piuttosto calma (brevi periodi) riesco addirittura a vedere le auree e qualche loro colore.
E' per questo che mi piacerebbe essere di nuovo trattata con il cleanergy, vorrei vedere se riesce a svegliarmi da questo torpore energetico in cui nuoto da un paio d' anni almeno!
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 21:59
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Prova ad acquistare almeno il mini cleanergy, se vuoi ti do il link.

Io il mio non l'ho comprato dal sito del CRESS ma da Macrolibrarsi.it, così ho risparmiato qualcosina gif
 
Web Contacts  Top
daneconnie
view post Posted on 16/4/2012, 21:59




grazie, infatti ci stavo proprio pensando!
 
Top
skorpinia
view post Posted on 17/4/2012, 10:54




CITAZIONE (daneconnie @ 16/4/2012, 20:56) 
Frequento questo forum da pochissimo, non ho ancora postato nulla in merito. Le uniche tecniche che uso sono quella del Training autogeno, della Dinamica Mentale e alcune tecniche di rilassamento che avevo imparato sull' altro forum (onda blu, per esempio, o conto alla rovescia) e infine la classica respirazione yogica, ma in genere mi innervosisco subito e difficilmente riesco ad arrivare ad uno stato meditativo profondo.

Ma non è necessario arrivare ad "uno stato meditativo profondo". Evidentemente la mente si rifiuta o per qualcosa di errato o perchè non ancora addestrata. Bisogna accontentarla e magari trovare espedienti o cercare la ragione. E' troppo personale così su due piedi.
Scusate la mia ignoranza. Mi spiegate cos'è il cleanenergy. Mi incuriosisce.
Se è possibile naturalmente.
Skorpy


Ho fatto una ricerca. Non ho capito molto. Mah! non so che dire.
Skorpy
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 13:50
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Cleanergy, non cleanenergy.

Sostanzialmente sarebbe un dispositivo orgonico, una specie di convettore di Reich, ma in grado di qualificare l'energia in uscita. Un depuratore orgonico insomma.
Da quello che ho capito si tratta di una serie di strati alternati di resina e metallo tra i quali sono stampati disegni particolari in grado di codificare l'energia che li attraversa.
Il dispositivo è efficace comunque ma solo chi è in grado di sentire le energie sottili ha la prova della realtà della sua azione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2012, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (daneconnie @ 16/4/2012, 20:56) 
in genere mi innervosisco subito

anch'io ho un problema simile.
Poi ci si mettono le tensioni della vita a complicare la faccenda, sicché, per quanto mi riguarda, in certi momenti non c'è proprio verso...

Comunque da come racconti la tua esperienza più sopra sembrerebbe che quella seduta di prano-terapia con l'ausilio anche del cleanergy, sia risultata molto efficace per aiutarti a scaricare certe tensioni o stress anche emozionali, lasciandoti tranquilla e permettendo così ad alcune alcune tue caratteristiche di emergere, libere "dalle nebbie".

Secondo me bisognerebbe valorizzare però l'intera seduta nel suo complesso, più che il cleanergy da solo.
Qualsiasi strumento, se ben usato, può dare grandi risultati, ma anche il più potente degli strumenti in mani inesperte potrebbe rendere di meno, magari solo una frazione della sua potenzialità.
Non è che rischi di tornare "quasi" al punto di partenza?
A quel punto servirebbe il corso, oppure potrebbe interessarti (affiancandola eventualmente al cleanergy) una infarinatura con le nozioni elementari di pranoterapia ed esercizi pratici da eseguire per conto tuo?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 17/4/2012, 18:13




Capisco...
grazie
Skorpy
 
Top
daneconnie
view post Posted on 17/4/2012, 19:37




CITAZIONE
anch'io ho un problema simile.
Poi ci si mettono le tensioni della vita a complicare la faccenda, sicché, per quanto mi riguarda, in certi momenti non c'è proprio verso...

Comunque da come racconti la tua esperienza più sopra sembrerebbe che quella seduta di prano-terapia con l'ausilio anche del cleanergy, sia risultata molto efficace per aiutarti a scaricare certe tensioni o stress anche emozionali, lasciandoti tranquilla e permettendo così ad alcune alcune tue caratteristiche di emergere, libere "dalle nebbie".

Secondo me bisognerebbe valorizzare però l'intera seduta nel suo complesso, più che il cleanergy da solo.
Qualsiasi strumento, se ben usato, può dare grandi risultati, ma anche il più potente degli strumenti in mani inesperte potrebbe rendere di meno, magari solo una frazione della sua potenzialità.
Non è che rischi di tornare "quasi" al punto di partenza?
A quel punto servirebbe il corso, oppure potrebbe interessarti (affiancandola eventualmente al cleanergy) una infarinatura con le nozioni elementari di pranoterapia ed esercizi pratici da eseguire per conto tuo?

Grazie mille per la risposta, hai giustamente puntualizzato sull' importanza dell' operatore, mentre io mi ero fissata proprio sul cleanergy.
Per quanto riguarda gli esercizi base di pranoterapia, ho letto qualche libro, provato qualcosina ma sono totalmente inesperta. Tra qualche giorno frequenterò un seminario introduttivo sulla Brennan, avete presente? Ha scritto Mani di Luce e Luce Emergente. Non so quanto sia "seria" quest' autrice, ma il seminario costava giusto una decina d' euro (mentre il corso di più e lo valuterò in seguito alle due serate iniziali) e mi sono lasciata incuriosire dalla cosa, visto che avevo acquistato e leggiucchiato i libri.
Ho sempre un po' di timore a fare corsi, e poi purtroppo sono una tizia poco costante e che si immerge in mille cose (e non ne finisce mai una): che caratteraccio che ho!
Tra l' altro mi sa che in quanto a non staccarsi dalle tensioni quotidiane, siamo proprio simili, uff!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Tanti auguri per il seminario introduttivo che farai.

Per quanto riguarda il cleanergy, sembrano cose semplici e alla portata di tutti comunque, solo ci vuole un minimo di preparazione ovviamente.
Simile o ancora più semplice forse, secondo me, è la pranoterapia di Master Choa di cui Zamperini è stato il primo allievo italiano.

Insomma probabilmente ogni strada può essere utile, basta iniziare...
Ah non so come la pensi tu, ma un'altra cosa che secondo me è da cercare ed apprezzare è la possibilità che una determinata tecnica, una volta appresa, ti possa rendere indipendente. Cioè conduca la persona a diventare lei il terapista di se stessa, il centro del proprio mondo, emancipandosi dall'aver bisogno di terapisti, cure, aggeggi.... ;)

In bocca al lupo.

PS: a proposito di controllo sulla mente-zingara, ho ricevuto proprio ieri una mailing list in argomento che ritengo curiosa ed interessante.
la posto perchè mi piace l'approccio semplice di chi scrive
CITAZIONE
Pensiero del giorno martedi 17 aprile 2012.

"Imparare a dominarsi è difficile, ma voi potete iniziare da
esercizi molto semplici, come ad esempio apprendere a controllare
i vostri gesti durante i pasti. In tavola vi sono piatti da
portata, piatti, bottiglie, bicchieri, coltelli, ecc. Sforzatevi
di spostarli senza urtarli, e in seguito vedrete: per tutto il
resto della giornata, quell'armonia si rifletterà nelle vostre
varie attività.
Ma sforzarsi di non fare rumore non è sufficiente: imparate
anche a concentrare la vostra attenzione sul cibo stesso! Cercate
di lasciare da parte ogni altra vostra preoccupazione per pensare
soltanto agli alimenti, meravigliandovi di tutto ciò che Dio ha
messo in quel cibo a livello di forze, di energie, di
vitalità… Quando avrete imparato a mangiare in questo stato di
armonia, sarete in grado di assumere senza fatica tutti i compiti
della giornata, e questo soltanto perché vi sarete esercitati
mentre eravate a tavola. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 
Top
99 replies since 29/3/2006, 14:16   8165 views
  Share