XmX

Corso di percezione delle energie sottili, by Andrash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2006, 15:04
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Andrash @ 14/4/2006, 15:47)
in piedi o seduti è indifferente...

Grazie :)

CITAZIONE (Andrash @ 14/4/2006, 15:47)
3 COSE IMPORTANTI CHE HO DIMENTICATO (mannaggia a me e quanto son distratto):

Gli alunni possono metter in castigo l'insegnante? :P

Chiaramente scherzo, eh. Continua, per favore, è molto interessante ;)

Edited by MichyLee - 14/4/2006, 16:05
 
Top
Moona
view post Posted on 19/4/2006, 22:15




Questa discussione si è interrotta?

...peccato :huh: ...ero incuriosita

Moona
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 22:57
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Moona @ 19/4/2006, 23:15)
Questa discussione si è interrotta?

Ops, pensi si noti come amassi bigiare, in talune occasioni, eh?

Domani riprendo a studiare

:B):

Michychenonsiapplica

:lol:
 
Top
ZBlobXxX
view post Posted on 20/4/2006, 00:27




Ho letto in qualche post prima che leggere Conversazione con Dio può aiutare tanto.... beh, i miei due Maestri (mia madre e chi invece mi ha permesso di intraprendere un cammino Iniziatico) hanno fatto sì che mi arrivasse tra le mani secondo e terzo volume... già i primi capitoli hanno avuto un effetto notevole...
Cmq tornando a noi mi sono deciso, di approfittare dell'occasione del sentirmi particolarmente equilibrato per provare un po a cominciare questo corso..
Partendo dal presupposto che il computer preferivo tenerlo spento e la stampante mi secca accenderla, ho dovuto imparare "a memoria" i primi 3 esercizi e di conseguenza non sono andato fino ad ora oltre... ma penso che domani riproverò..
Straordinario... straordinario come la sensazione fosse così reale che ho cominciato a credere che i movimenti svolti dovessero per forza di cose condizionare i muscoli ad agire e reagire in quel modo... però... ad occhi aperti, concentrando su qualcosa di futile... ecco come i muscoli tornavano liberi di muoversi...

Ho provato "solo" le seguenti sensazioni.. ma davvero nettissime... prima l'aria densa... poi un effetto calamita intensissimo

- senso di calore
- sensazione di una presenza fra le mani
- sensazione che l'aria tra le mani sia più densa
- sensazione di una calamita che attrae o respinge le mani

Edited by ZBlobXxX - 20/4/2006, 01:28
 
Top
Andrash
view post Posted on 20/4/2006, 12:25




Tutta la serie dei libri di Walsch è illuminante quanto chiara e semplice... un bel modo per avvicinarsi ad una nuova spiritualità, ad una nuova visione di Dio, lontana dai dogmi e dalle religioni.

Ottimi risultati ragazzi... il corso riprenderà presto (non appena mi riprendo io!) con la seconda parte che è molto più interessante della prima.
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 12:42
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Andrash @ 14/4/2006, 15:47)
2) CONNETTETE LA LINGUA AL PALATO SUPERIORE

Ciao :)

Questo suggerimento è solo d'applicare in fase d'inspirazione? In caso negativo, dovremmo utilizzare, come unica via respiratoria, il naso?

Grazie :)


Oggi indosso nuovamente il grembiulino e riprendo a studiare ;)

Edited by MichyLee - 20/4/2006, 13:43
 
Top
Andrash
view post Posted on 20/4/2006, 13:32




Andrebbe sempre tenuta collegata al palato ogni volta che si fa una diagnosi energetica o si fa pranoterapia. Serve ad unire il canale anteriore con quello posteriore e aumenta quindi il flusso del prana nel corpo.
Ti sembra strano usare il naso? No, perché l'hanno fatto apposta... ;)

 
Top
odisseo
view post Posted on 20/4/2006, 13:46




CITAZIONE (Andrash @ 20/4/2006, 14:32)
Andrebbe sempre tenuta collegata al palato ogni volta che si fa una diagnosi energetica o si fa pranoterapia. Serve ad unire il canale anteriore con quello posteriore e aumenta quindi il flusso del prana nel corpo.
Ti sembra strano usare il naso? No, perché l'hanno fatto apposta... ;)

Emmmhhhh

dovresti anche spiegargli come collegare l'altra estremità dei canali concezione e governatore

Non credi ?

Odisseo
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 13:47
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Semplice domanda, magari banale ma di natura curiosa, di chi ha ancora moltissimo da imparare ;)

Quindi, scusami, è consigliabile tener chiusa la bocca durante questa respirazione o, forse, è ininfluente?

Grazie

:)

Edited by MichyLee - 20/4/2006, 14:49
 
Top
rubinia
view post Posted on 20/4/2006, 14:37




devi avere i muscoli il più possibile rilassati michi, in genere la mascella è tesa, e quando è rilassata la bocca è socchiusa. solo la punta della lingua deve toccare il palato superiore, più o meno all'altezza dell'attaccatura dei denti ^_^

rub
 
Top
odisseo
view post Posted on 20/4/2006, 16:56




Nessuno che spiega come e quando collegare bene CV1 e GV1 ?



Odisseo
 
Top
rubinia
view post Posted on 20/4/2006, 23:20




non ho capito......
 
Top
odisseo
view post Posted on 21/4/2006, 07:12




CITAZIONE (rubinia @ 20/4/2006, 15:37)
devi avere i muscoli il più possibile rilassati michi, in genere la mascella è tesa, e quando è rilassata la bocca è socchiusa. solo la punta della lingua deve toccare il palato superiore, più o meno all'altezza dell'attaccatura dei denti ^_^

rub

Intendo dire che, quello che scrivi è corretto

Infatti toccando con la punta della lingua, quel punto del palato duro, chiudi il circuito tra le parti finali dei canali "concezione" e "governatore" (Ren-mai 24 e Du-mai 28, per essere precisi)

Però, il circuito rimane aperto all'altra estremità: Ren-mai 1 e Du-mai 1, occorre chiudere anche questa parte del circuito

Odisseo


 
Top
rubinia
view post Posted on 21/4/2006, 09:04




puoi spiegare dove sono e come si chiudono?
^_^
azzie odi
un rub'bacio
 
Top
odisseo
view post Posted on 27/4/2006, 10:47




Beh rubi, a quanto pare, il mio appunto non interessa, va bene, posterò comunque, nel pomeriggio, quanto ti avevo mandato via mp

Odisseo
 
Top
94 replies since 31/3/2006, 10:15   15454 views
  Share