XmX

Corso di percezione delle energie sottili, by Andrash

« Older   Newer »
  Share  
spiritual-connection
view post Posted on 14/10/2012, 15:11




Andrash, ci hai abbandonato ?! :)
 
Top
giowiz
view post Posted on 18/10/2012, 20:16




io ho provato a differenziare i tipi di energie.
all'analisi delle energie congeste le mie mani si sono unite. la sfera non c'era... e anche se dubito alquanto :D :o: :B):
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


che cosa stavi testanto?

Hai riprovato alcune volte?
 
Top
giowiz
view post Posted on 20/10/2012, 16:01




era la prima volta che provavo a distinguere.
ora ho riprovato. stesso risultato.
tra l'altro ho provato a fare un esperimento..
ho pensato ad analizzarle ponendole in un sfera di diametro 30 cm. e in verità non avevo idea di quanto fossero 30 cm, e avevo anche gli occhi chiusi.
la totale arriva fino ad un tot. se presso si comprime leggermente se allargo invece le mani non sento più spingere, bene, sono arrivo al mio tot (30 cm in teoria). analizzo per quella pura, e le cose non cambiano, provo a chiudere un po ma sento pressione che allarga le mani. sto li un po... vado per quella sporca o impura o che diamine, e non sento piu nulla... piano piano avvicino le mani senza che ci sia resistenza, finche non si appiccicano.
poi ritorno a quella totale, vado ad un righello e vedo che sono praticamente 30 cm...
figata :D
 
Top
Nicola5
view post Posted on 29/3/2016, 19:01




Andrash altra qualità per percepire le energie sottili è essere onesti e non copiare pari pari le esercitazioni da te descritte nel libro di Roberto Zamperini Anatomia Sottile.
Per tutti gli utenti nel libro Anatomia Sottili c'è il corso intero per percepire le energie sottili andresh si è "scordato di citare le fonti" ;).
Facile farsi bello con gli scritti degli altri .
 
Top
94 replies since 31/3/2006, 10:15   15454 views
  Share