XmX

ALLUCINANTE!!..

« Older   Newer »
  Share  
Veritas_2
view post Posted on 19/6/2009, 14:04 by: Veritas_2






Un'altra 'chicca' per gli amici negazionisti:

OSCURATO IL SITO WWW.CONSAPEVOLEZZA.IT!!.....


Allucinante!... Il sito di cui sopra è fisicamente irraggiungibile, grazie alle turpi manovre di 'ignoti' personaggi sistemati in punti nevralgici del motore di ricerca Google.it!

Quando si imposta la URL http://www.consapevolezza.it si viene reindirazzati al seguente indirizzo (provare per credere!!):

http://www.ndparking.com/consapevolezza.it ....SCANDALOSO!!... Veramente scandaloso!

Allucinante è l'arroganza con cui vengono fatte certe cose, per così dire "a cielo aperto"!...

Probabilmente qualcuno dei 'negazionisti' troverà normale tutto ciò, rilevando, ancora una volta, che i semplici mortali come me non conoscono i meccanismi di ricerca dei motori come Google. Sarebbe veramente encomiabile se detti signori spiegassero come sia possibile per un motore di ricerca, il cui funzionamento sia 'naturale', puntare ad una subdirectory piuttosto che alla normale URL!

E poi si ha la spudorata facciatosta di lamentarsi dell'anticlericalismo!

Dal momento che anticlericalismo è sinonimo di antifascismo (ed antinazismo) è moralmente d'obbligo per una persona, motivata da onestà intellettuale e da fede nel progresso civile, rivelarsi un anticlericale! Ovviamente per 'clericalismo' si deve intendere quello 'nocivo', vale a dire quello politico delle alte 'sfere' porporate!.. Molti dei religiosi 'periferici', che credono in ciò che predicano, sono delle vittime al pari dei loro fedeli: anzi, forse ancor di più!

Dal sito ' consapevolezza.it ' ho potuto ricavare dei dati importantissimi (e forse e proprio per questo che è stato oscurato!), riguardanti alcuni passaggi nei lavori di Ireneo, i quali praticamente confermano che Giovanni il 'presbitero', di cui parla Papia di Gerapoli, fu il fratello di Giacomo il Giusto (o il 'minore'), il quale, a sua volta, fu il fratello di Gesù 'secondo la carne', come ebbero a specificare alcuni padri della chiesa, come ad esempio Eusebio da Cesarea. Ne consegue che fratello di Gesù chiamato "Giuseppe"(*), come si evince dai vangeli canonici, in realtà si chiamava Giovanni!.. Ciò è anche confermato dal fatto che in circa 9 antichi manoscritti riportanti i testi dei vangeli canonici, appare il nome di Giovanni in luogo di 'Giuseppe', laddove sono citati i fratelli di Gesù.


____________________________

Nota:

(*) - nella realtà storica, Giuseppe, citato come fratello di Gesù, fu il figlio primogenito del Nazareno e non il fratello! (si trattò di Giuseppe 'Barnaba', cioè 'bar Naba': figlio del veggente o della 'veggenza'). Probabilmente non fu solo questo il motivo che spinse i falsari della "prima ora" a mistificarne lo "status" ed il ruolo, in quanto la cosa è molto più complessa di quello che si potrebbe immaginare.


Veritas

.
 
Top
24 replies since 19/6/2009, 14:04   788 views
  Share