XmX

ALLUCINANTE!!..

« Older   Newer »
  Share  
Veritas_2
view post Posted on 19/6/2009, 21:39 by: Veritas_2




Il messaggio che segue è stato già inserito nel forum:
http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=23:

CITAZIONE
The Guardian ha scritto:

Domain: consapevolezza.it
Status: ACTIVE
Created: 2001-06-20 00:00:00
Last Update: 2008-12-13 00:05:00
Expire Date: 2009-11-27

CITAZIONE
Matrix ha scritto:

Non ho capito bene cosa vuoi dire. Però andando su http://www.consapevolezza.it/ vedo che il sito non esiste più. Evidentemente il dominio era scaduto e l'amministratore non ha rinnovato il pagamento. Succede spesso.

Se tu provi ad impostare l'URL http://www.consapevolezza.it/ NON vedi che il sito non esiste più (quando cio accade viene sempre presentato un alert che spiega ciò. In questo caso, invece, la richiesta viene reindirizzata al sito www.ndparking.com/ il quale ha al suo interno una subdirectory chiamata "consapevolezza.it".... Quando mai un motore di ricerca punta ad una subdirectory piuttosto che alla URL del sito??... Per te è tutto normale?... Io ci sento tanta puzza di presa per il c...o!

Da quanto ha postato 'The Guardian' si capisce lontano un miglio che il sito è ancora attivo e che scade il 27-11-2009. E' dunque ovvio che la tua giustificazione non regge.... Bisogna solo essere un po' realisti (possibilmente rimanendo repubblicani...)

Gli apologisti clericali e filoclericali si arrampicano sugli specchi per tentare di spiegare e giustificare ciò che non può essere spiegato nè giustificato, in quanto frutto di allucinanti inganni e falsificazioni di ogni tipo. Contuttociò, convinti che loro sacre scritture siano "parola di Dio" e quindi verità assoluta, malgrado le assurdità riportate in tali documenti "sacri", partono all'attacco dando per scontato che sono gli altri che sbagliano! Oggi si limitano alle sole "schermaglie" dialettiche, ma fino ad un secolo e mezzo fa, nello Stato Pontificio si processavano eretici, patrioti, liberali, ebrei, etc. Molto spesso essi venivano anche torturati selvaggiamente (nel nome di Dio, si intende!) per costringere Satana ad abbandonare il loro corpo. Ma anche se ciò sembrava che "avvenisse", gli sventurati, per sicurezza, venivano bruciati comunque, nella consapevolezza di fare la volontà di Dio.


CITAZIONE
CITAZIONE
Veritas ha scritto:
Dal momento che anticlericalismo è sinonimo di antifascismo (ed antinazismo) è moralmente d'obbligo per una persona, motivata da onestà intellettuale e da fede nel progresso civile, rivelarsi un anticlericale!
.

Di solito seguo sempre con interesse i tuoi post, ma su questo devo darti torto.
Anticlericalismo è il sinonimo di antifascismo quanto teiera è il sinonimo di coccodrillo.
Addirittura nella nascente ideologia fascista c'era un profondo anticlericalismo. Mussolini fù contestato quando strinse allenza con la chiesa cattolica.
Antifascismo vuol dire andare contro il fascismo e cercare di debellarlo.
Anticlericalismo invece sposta tutto "l'odio" sul clero.

Comunque, tornando al topic. :O Ma siamo sicuri che si tratta di E-censura? Se fosse così sarebbe vergognoso.

Quanto hanno commesso i santi ecclesiastici nei secoli passati è addirittura peggiore di ciò che hanno fatto gli stessi nazisti! E credi che tutto ciò sia stato fatto in un clima di libertà e di democrazia?..Che COSA differenzia, allora, i clericali dai fascisti e dai nazisti??.. Perchè non ti studi attentamente i veri rapporti che legarono il Vaticano di Eugenio Pacelli ad Hitler ed al nazismo?..

Oggi, grazie ad Internet, la tanto biasimata Internet da parte clericale, è possibile farlo. Potresti scoprire, ad esempio, che fu grazie al vescovo cattolico Ludwig Kaas se Hitler potè conquistare il potere!..E pensi che Kaas abbia agito di sua iniziativa?..No, Kaas agì dietro le decisioni di Eugenio Pacelli, il santo uomo di Dio che ebbe sulla coscienza la più grande tragedia che mai abbia colpito l'umanità: la II Guerra Mondiale, costata all'umanità cinque anni di inenarrabili sofferenze, con oltre 80 milioni di morti e distruzioni senza fine.... Oggi quell'uomo risulta beato, a conferma, qualora ce ne fosse il bisogno, che il cattolicesimo fu una creatura del potere secolare del II secolo!

Per Pacelli e la sua satanica curia, non si trattò semplicemente di agevolare l'ascesa del CATTOLICISSIMO Hitler (altro che 'pagano'!), attraverso il voto favorevole del partito cattolico guidato dal vescovo Kaas, ma anche di permettere il riarmo della Germania nazista: cosa assolutamente impossibile secondo i trattati di pace di Versailles!

Fu la diplomazia vaticana, guidata dal "pio" Pacelli, (oggi beato, come il carnefice Stepinac) a fare "breccia" nel cuore dei governanti occidentali, (Francia, Inghilterra e Stati Uniti) circa la necessità di permettere alla Germania nazista di riarmarsi, al fine di costituire un baluardo contro gli odiati comunisti dell'Unione Sovietica. (e contro il mondo ortodosso, come dimostra ampiamente lo sterminio degli ortodossi serbo-croati, portato a termine dal cattolicissimo Ante Pavelic e dai religiosi dell'arcivescovo Alojzije Stepinac: un criminale condannato da un legittimo tribunale yugoslavo (ritenuto tale da tutto il fronte dei paesi occidentali), poi beatificato dalle "sante" teste porporate del Vaticano quale vittima del comunismo (sic!). (la tendenza a mentire e a mistificare spudoratamente, fa parte del patrimonio genetico della "razza" clericale: la 'Donazione di Costantino' docet!)

Se questa non è la "vera" chiesa, come sostengono "certi" illusi, di sicuro questo è il VERO clero! Una casta sacerdotale che non ha assolutamente NULLA di diverso dalle antiche caste sacerdotali 'pagane', anch'esse, da sempre, legate 'mani e piedi' al potere secolare. (per la verità, non vi è stata MAI soluzione di continuità tra il potere secolare 'laico' e quello religioso!)

In pratica, il cattolicissimo Hitler, che amava ripetere, al pari dei tiranni "consacrati" del passato, "Dio è con noi!", agli occhi di Pacelli e delle alte sfere religiose della "cupola" vaticana, Hitler appariva come l'ultimo dei 'santi' crociati, il cui destino era quello di combattere le 'bestie" demoniache del comunismo e dell'ebraismo. Soprattutto gli ebrei erano ritenuti più pericolosi, in quanto, grazie al clima libertario che si respirava nelle democrazie occidentali, erano in grado di far circolare liberamente i contenuti della loro scrittura sacra, contenente inconfessabili verità circa il vero profilo storico di Gesù e di sua madre, conosciuta dal mondo giudaico contemporaneo a Gesù come un prostituta di rango principesco. (aspetto, questo, ben noto ai patristi dei primi secoli)

Dalle notizie che alcuni autori hanno inserito nelle biografie di vari 'santi' personaggi del Vaticano di allora (cioè ai tempi di Hitler), a cominciare dallo stesso "beato" Pacelli, si sa che i cardinali (almeno alcuni di loro) solevano mostrare per iscritto, nelle lettere spedite ai loro 'fidati' corrispondenti, l'entusiasmo che tali ineffabili individui provavano quando giungevano notizie dal fronte russo, concernenti le vittorie conseguite dalle armate naziste a danno degli odiati comunisti.

Addirittura si celebravano tali avvenimenti con infami brindisi in casa vaticana! Ecco in che modo il clero di palazzo si dimostrò antinazista, come gli attuali negazionisti clericali cercano oggi di far credere! A fine guerra vi fu un'infinità di gerarchi nazisti, fascisti, ustascia ed altri, ad essere ricercati dalle polizie alleate per crimini di guerra. Gran parte di loro venne fatta fuggire in Sudamerica dalla curia vaticana, grazie alla rete di supporto formata dal notevole numero di istituti religiosi sparsi in tutta la penisola.

In Croazia, al tempo di Pavelich e del suo degno compare, l'arcivescovo cattoclico Stepinac, gli stessi religiosi cattolici parteciparono ai massacri dei serbi ortodossi, dopo aver inutilmente cercato di indurli alla conversione alla "santa" dotrina cattolica.(*) Non meno di 850 mila vittime caddero sotto le mani di questi satanici aguzzini, protetti dal vescovo Stepinac e, soprattutto, dal Vaticano (Pavelich era ricercato da tutte le polizie europee, a causa dell'attentato che egli portò a termine contro il re yugoslavo in visita a Parigi e che costò la vita anche ad alti funzionari francesi, tra cui un ministro). Fu proprio grazie alla protezione del Vaticano che il sanguinario Pavelich potè godere dell'impunità necessaria che gli permise di portare a termine il genocidio dei serbi ortodossi e di altre etnie minori (tra cui 50 mila ebrei).

A questo punto io mi chiedo: è proprio necessario cercare di difendere il buon nome e la "santa" reputazione degli abitanti della cupola?... Non trovi che chi lo fa sia più vicino a Satana che a Dio?...


Saluti

_____________________________

Nota:

(*) - questo è esattamente ciò che avvenne nella seconda metà del IV secolo, quando i sanguinari rappresentanti del mondo cattolico ebbero conquistato il potere, grazie al decisivo supporto offerto loro dall'infernale dinastia costantiniana. Centinaia e centinaia di migliaia di pagani, manichei, gnostici, eretici, ebrei e quanti altri, vennero trucidati dai "pii" cattolici, dopo aver tentato di convertire le loro vittime alla "santa" religione cattolica! Oggi i falsari attuali, più spudorati che mai, affermano che vi furono "oceaniche" ed "entusiastiche" conversioni al cristianesimo tra i pagani!... Come si può essere tanto ciechi da non prendere atto di una verità così plateale?...


Veritas

.
 
Top
24 replies since 19/6/2009, 14:04   788 views
  Share