XmX

ALLUCINANTE!!..

« Older   Newer »
  Share  
Veritas_2
view post Posted on 21/6/2009, 12:01 by: Veritas_2




CITAZIONE (Vash1986 @ 21/6/2009, 12:38)
In che senso fuorviante? Il sito di parking chiaramente deve avere una sottodirectory per ogni dominio parcheggiato. Io non mi arrampico sugli specchi, sono un ingegnere informatico. Tu invece vedi complotti dove invece probabilmente non ce ne sono. Qui non sono state abbattute torri gemelle, semplicemente qualcuno si è stufato o dimenticato di pagare un servizio.

Tu sostieni la tesi che il sito sia stato oscurato. Conosci piratebay? Tempo fa è stato oscurato per un ordine della magistratura, qui in Italia. Non so se ricordi l'evento, ma se ti è capitato di visitare il sito nei giorni in cui era oscurato ti saresti accorto che le modalità di oscuramento sono ben diverse da questo semplice parcheggiamento.

Nei link che ho riportato, il gestore del sito 'aetos' (in pratica lo stesso gestore del sito www.consapevolezza.it) ha mantenuto numerosi link alle pagine di consapevolezza.it, che ora non sono più accessibili. Se sapeva che il sito veniva 'parcheggiato' e che nessuna pagina linkata non sarebbe stata più visibile, perchè non eliminare o cambiare tali link?... Tuttto ciò cozza contra ogni logica e contro il buon senso: è per questo che parlavo di 'arrampicata sugli specchi'...

Comunque cercherò di contattare Aetos per saperne di più.


Veritas


PS: l'entry al mio forum è stata rimossa dalle pagine di Google. Essa è ora accessibile SOLO tramite Yaoo!.. Immagino che anche questo sia per te 'normale'...Chissà, forse anch'io ho dimenticato di 'pagare' Google..

ariPS: neppure io sono uno sprovveduto in fatto di elettronica e di informatica, anche se non posso vantare titoli ingegneristici ma solo un'esperienza ultraquarantennale. Le tue dissertazioni in merito ai nomi dei siti e dei relativi IP, sono oggi note anche alle 'pulci' che navigano in Internet...

.

Edited by Veritas_2 - 21/6/2009, 13:31
 
Top
24 replies since 19/6/2009, 14:04   788 views
  Share