XmX

Help...Orgonite cercasi !!!

« Older   Newer »
  Share  
MasterBlaster
view post Posted on 19/4/2006, 15:02




agisci agisci! :lol:

puoi usare anche la cera d'api ma dubito che la trovi a meno della resina in poliestere e comunque ha un rendimento un pò minore...volendo puoi usarla per ricoprire il pezzo di orgonite come hai detto tu ma a questi punto aggiungi alla cera dei frammenti di metallo da 2mm (impastala prima ovviamente!) così hai sempre una copertura di orgonite a bassa densità che favorisce l'interscambio di etere\enegia.
anzi a pensarci bene è una buona idea! ;)
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 15:23
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


La cera l'ho trovata in confezione da 500 ml a 7,50 euro. E' bastata per 3 formine.

Orgone, all'attacco!! :lol:
 
Top
NiHiLaNtH
view post Posted on 19/4/2006, 15:46




Su questo vendno resina naturale, credo sia perfetta da utilizzare per dispositivi personali:

http://jas-townsend.com/product_info.php?c...82bbc9aa3c74c80
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/4/2006, 15:58




Io rpoverei a sostituire direttamente la resina con la c'era d'api pura...come già scritto in qualche posta indietro.

CITAZIONE (MasterBlaster @ 19/4/2006, 16:02)
agisci agisci! :lol:

puoi usare anche la cera d'api ma dubito che la trovi a meno della resina in poliestere e comunque ha un rendimento un pò minore...

chi la detto?! :D

Vabbè dipende quello che vuoi fare io direi piuttosto di fare il nucleo in cera d'api,polvere di quarzo e polvere ri ferro o acciaio.
Ed esternamente uno strato di resina per tenere insieme il tutto in modo più efficace.....

 
Top
Roby 64
view post Posted on 19/4/2006, 16:38




già autopilota e se gli strati multipli si comportasero come un ampliicatore sul modello Reich ?
Tipo resina, cera resina, cera.
L'accumulatore orgonico, dopotutto è composto da strati di metallo e legno no!? -_- :)
 
Top
XmX
view post Posted on 19/4/2006, 17:26




e se si colasse la cera, sabbia di quarzo e limatura metallica direttamente in un sottile sacchetto di plastica?

in fondo mica è indispensabile che la forma sia regolarissima e molto rigida...

il sacchetto non credo interferirebbe con l'energia, e nel contempo proteggerebbe la cera, col vantaggio di avere una forma riplasmabile come si vuole, e anche facilmente riciclabile per usi successivi.
 
Top
odisseo
view post Posted on 19/4/2006, 17:43




occhio, alcune cere per candele fondono a temperature maggiori dei canonici 63 °C della cera vergine

Non saprei se un sacchetto di plastica potrebbe reggere senza deformarsi, fate le prove in piccolo...

Odisseo
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/4/2006, 18:38




CITAZIONE (Roby 64 @ 19/4/2006, 17:38)
già autopilota e se gli strati multipli si comportasero come un ampliicatore sul modello Reich ?
Tipo resina, cera resina, cera.
L'accumulatore orgonico, dopotutto è composto da strati di metallo e legno no!? -_- :)

Come ho già detto altre volte,questa secondo me è una sperimentazione soggettiva.Fate delle prove su prove ed eventualmente imparate ad utilizzare il pendolo.

bye ;)

CITAZIONE (XmX @ 19/4/2006, 18:26)
e se si colasse la cera, sabbia di quarzo e limatura metallica direttamente in un sottile sacchetto di plastica?

in fondo mica è indispensabile che la forma sia regolarissima e molto rigida...

il sacchetto non credo interferirebbe con l'energia, e nel contempo proteggerebbe la cera, col vantaggio di avere una forma riplasmabile come si vuole, e anche facilmente riciclabile per usi successivi.

Beh la forma può avere una certa importanza però non è fondamentale...

CITAZIONE (odisseo @ 19/4/2006, 18:43)
occhio, alcune cere per candele fondono a temperature maggiori dei canonici 63 °C della cera vergine

Non saprei se un sacchetto di plastica potrebbe reggere senza deformarsi, fate le prove in piccolo...

Odisseo

possono utilizzare un bicchiere di carta ( non di plastica però )....


CITAZIONE (NiHiLaNtH @ 19/4/2006, 16:46)
Su questo vendno resina naturale, credo sia perfetta da utilizzare per dispositivi personali:

http://jas-townsend.com/product_info.php?c...82bbc9aa3c74c80

Meglio quì ;)

Edited by Autopilota - 19/4/2006, 19:41
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 20/4/2006, 11:29




autopilota:
il motivo te l'ho già detto...è dovuto alla molecola di carbonio (ecco perchè sostanze organiche) ma anche all'angolo su cui gli atomi sono disposti nella molecola...la resina in poliestere è ottimale e permette con poca spesa di fare dispositivi orgonici solidi, affidabili e di ampio uso.

xmx:

il sacchetto non frena l'etere...niente può frenarlo...anche i metalli stessi lo rallentano solo per un pò fino alla saturazione ma poi passa ugualmente...altrimenti l'accumulatore orgonico non potrebbe funzionare...ragionaci.
l'unica cosa che può fermare l'etere è uno schermo di etere...poi sulle modalità stò facendo ancora sperimentazione quindi non mi sbilancio.


p.s.ho notato che alcuni mi mandano MP per sapere come fare l'orgonite....visto che ho poco tempo e un gran da fare anche a livello di ricerca scientifica non risponderò agli MP perchè è una perdita di tempo...chiedete qui o nel mio forum così le risposte le possono leggere tutti e tutti possono essere informati!
poi se volete ordinarmi qualche dispositivo allora mandatemi MP visto che si devono tratare dati sensibili.
 
Top
NiHiLaNtH
view post Posted on 20/4/2006, 15:25




MasterBlaster di che dimensioni sono i trucioli di alluminio che utilizzi per i tuoi generatori di orgone ?
 
Top
Autopilota
view post Posted on 20/4/2006, 16:32




CITAZIONE (MasterBlaster @ 20/4/2006, 12:29)
autopilota:
il motivo te l'ho già detto...è dovuto alla molecola di carbonio (ecco perchè sostanze organiche) ma anche all'angolo su cui gli atomi sono disposti nella molecola...la resina in poliestere è ottimale e permette con poca spesa di fare dispositivi orgonici solidi, affidabili e di ampio uso.

xmx:

il sacchetto non frena l'etere...niente può frenarlo...anche i metalli stessi lo rallentano solo per un pò fino alla saturazione ma poi passa ugualmente...altrimenti l'accumulatore orgonico non potrebbe funzionare...ragionaci.
l'unica cosa che può fermare l'etere è uno schermo di etere...poi sulle modalità stò facendo ancora sperimentazione quindi non mi sbilancio.


p.s.ho notato che alcuni mi mandano MP per sapere come fare l'orgonite....visto che ho poco tempo e un gran da fare anche a livello di ricerca scientifica non risponderò agli MP perchè è una perdita di tempo...chiedete qui o nel mio forum così le risposte le possono leggere tutti e tutti possono essere informati!
poi se volete ordinarmi qualche dispositivo allora mandatemi MP visto che si devono tratare dati sensibili.

Ma perchè non hostate da qualche parte il file pdf di orgon-italia?
 
Top
Autopilota
view post Posted on 20/4/2006, 22:21




CITAZIONE (MasterBlaster @ 19/4/2006, 16:02)
agisci agisci! :lol:

puoi usare anche la cera d'api ma dubito che la trovi a meno della resina in poliestere e comunque ha un rendimento un pò minore...volendo puoi usarla per ricoprire il pezzo di orgonite come hai detto tu ma a questi punto aggiungi alla cera dei frammenti di metallo da 2mm (impastala prima ovviamente!) così hai sempre una copertura di orgonite a bassa densità che favorisce l'interscambio di etere\enegia.
anzi a pensarci bene è una buona idea! ;)

Io comunque preferisco l'orgonite ad alta densità e sollecitata da una bobina.ovvio che sei dipendente da un circuito oscillante che va alimentato....

CITAZIONE (MichyLee @ 18/4/2006, 11:36)
CITAZIONE (MasterBlaster @ 18/4/2006, 11:12)
vi dico a tutti di portare un pò pazienza per qualche settimana ancora perchè stò organizzando una rete di produzione\vendita\diffusione dell'orgonite e di materiale annesso al fine di diffonderla su scala nazionale.
stò organizzando tutto e appena sarà tutto pronto vi faccio sapere io stesso.

Ciao :)

Utilizzerai resine sintetiche o la cera d'api? Personalmente sarei contento se venissero mantenute le indicazioni del caro Hieronimus, derivate dagli insegnamenti di Reich, e quindi utilizzate, ove possibile, sostanze naturali.

In ogni caso, in bocca al lupo. Gran bella iniziativa!!

;)

Penso che quì potresti trovare qualcosa di interesante.
 
Top
Autopilota
view post Posted on 22/4/2006, 21:43




CITAZIONE (Roby 64 @ 19/4/2006, 17:38)
già autopilota e se gli strati multipli si comportasero come un ampliicatore sul modello Reich ?
Tipo resina, cera resina, cera.
L'accumulatore orgonico, dopotutto è composto da strati di metallo e legno no!? -_- :)

Direi che stai capendo il funzionamento...però le componenti vanno riviste
 
Top
Orgonauta
icon1  view post Posted on 16/5/2006, 11:11




X MasterBlaster
Come fai a determinare il rendimento di un particolare preparato di orgonite rispetto ad un altro?
-------------
Saluto tutti i partecipanti al forum... come avrete notato sono nuovo dell'ambiente.
 
Top
XmX
view post Posted on 16/5/2006, 11:34




ciao Orgonauta,
benvenuto nel forum! ^_^
 
Top
40 replies since 12/4/2006, 21:19   3607 views
  Share