XmX

Elimina-incubi efficiente al 100%, disturbi del sonno & varie

« Older   Newer »
  Share  
Pauk
view post Posted on 30/5/2006, 23:46




Per gli esperti : che pensate dello ionizzatore che ha comprato Bororo ?
 
Top
odisseo
view post Posted on 31/5/2006, 19:42




Anch'io ho una domanda per gli "esperti"

Premessa:
Suppongo nessuno di voi abbia l'abitudine di spegnere, quando và a dormire, frigorifero, congelatore, condizionatore (d'estate)
Nè, credo, nessuno di voi viva in una gabbia di faraday

Domanda:
Come spiegate di riuscire a chiudere occhio se il vs. cervello venisse realmente stimolato e forzato dalle onde elettromagnetiche a bassa frequenza ????????


Odisseo
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 00:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


la gabbia di faraday si puo' fare,basta un bel giro di zanzariera metallica attorno al letto (scherzo,chiaramente,ma neanche piu' di tanto ;) ). Col passare dei millenni,l'organismo umano si è perfettamente abituato nei suoi ritmi alle onde di Schumann,per intenderci le onde di risonanza naturale del nostro pianeta. Il nostro encefalo segue tali onde (7/8 Hertz circa). Il brutto è proprio cio' che scrive Odisseo,la tecnica odierna ci ha obbligato a dormire,lavorare e respirare in ambienti in cui è presente la 50 Hertz (60 Hertz in altri paesi)........questo ci causa squilibri continui. Il sonno ne risente,la concentrazione ne risente, il fisico diminuisce di prestazioni e via dicendo. Ora,l'unico modo per sbarazzarsi di questa famigerata 50 Hertz,è : o si spengono gli elettrodomestici ( e pure il contatore,i fili di casa irradiano comunque! ),o si sovrappone un campo 'artificiale' Schumann al campo a 50 hertz. La 50 Hertz casalinga viene soppressa,se si usa un generatore a bassa frequenza di 7/8 Hertz . O meglio,in gergo tecnico si ha un inviluppo di modulazione,di cui eviterei di parlare pena l'appesantirsi del dialogo. Il cervello infatti si rilassa o concentra al massimo quando riceve certe onde ritmiche : le onde elettromagnetiche di Schumann, le onde sonore come il rifluire dei flutti sulla risacca marina,le onde di pressione della brezza ventosa sui capelli,e via dicendo.....in definitiva, tutte le onde di origine 'naturale' aiutano il cervello a stabilizzarsi e a sintonizzarsi su di esse quando le percepiamo. Queste onde devono comunque essere di BASSO LIVELLO,pena la sovraeccitazione nervosa di entrambi gli encefali: se fossero di ALTO LIVELLO,il cervello inizierebbe a dare i numeri, in particolar modo quelle di Schumann possono creare febbri artificiali. Ritengo ottimale l'inalazione di ioni negativi accompagnata da un piccolo campo elettromagnetico Schumann,dosato al punto giusto,al fine di eliminare la 50 Hertz. La 50 Hertz,ribadisco,non è un'onda naturale,e male si sposa con la biologia delle nostre cellule. In particolar modo per quanto concerne le cellule nervose,che lavorano per via elettrica.
 
Top
Willow87
view post Posted on 14/6/2006, 01:17




dovrei comprarlo io questo aggeggio,visto che non faccio altro che fare incubi da sempre :D
 
Top
Feuer
view post Posted on 27/9/2006, 15:26




Anke io vorrei saperne di +!Se per caso trovate uno di questi ionizzatori da qualke parte!
Da non spenderci troppo ^^ e ke funzioni decentemente fatemi un fiskio!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 23:08
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Qui ne vendono uno a 90 euri.

http://www.sublime.it/ioni_negativi.php.



Chi mi dice se questi possono essere buoni o no?

http://www.mistersconto.com/product.asp?Id=43

Allergy Beghelli
IONIZZATORE D’ARIA CON FILTRO ELETTRONICO
Capacità ionizzante: 1/2m3 di aria al minuto.

Su questo sito ve ne sono tre.
http://www.beghellipoint.it/catalogo/index...6&idsottocat=12


http://www.misterprice.it/vetrine/TabView.asp?cat3=ION

http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=986...CFRk8Xgod80u6Gg

basta guardare penso che ne troverate molti altri anche meglio!!

-------------------------------------------------------------------

Per gli sperimentori ho trovato questo:

http://www.emanator.demon.co.uk/bigclive/ioniser.htm

http://www.teslacoil.it/







Edited by boanerges - 28/9/2006, 00:29
 
Web  Top
fitzchevalier
view post Posted on 16/5/2008, 09:03




domanda terra terra: al di la delle obe, qualcuno li ha provati per allergie da pollini e da acari? Sono davvero efficaci o è solo pubblicità? provato a cercare ma non trovo conferme dirette o non le trovo di affidabili
 
Top
Trengingigan
view post Posted on 17/5/2008, 12:51




si infatti come si potrebbe costruire uno ionizzatore d'aria fatto in casa?
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 15:19
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Avete notato che il sito web dello ionizzatore "Elanra" è sparito?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2008, 23:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Il generatore Elanra lo si puo' visionare qui http://eurodream.net/link_ela/avanz.htm
ma tanto costa una cifra e dubito sia una spesa sostenibile da molti.
Circa le allergie da pollini,posso confermare che le particelle che vagano per aria le si ritrova,a seguito di ionizzazione,letteralmente spiacciate a pavimento,raggruppate a mucchietti,un po' come avviene per la 'lanetta' sotto i letti.
Gli acari invece non danno allergia,sono i loro ''escrementi'' che procurano fastidi; gli ioni abbattono i corpuscoli vaganti,nell'aria ambientale,e non quelli ormai a contatto con le lenzuola.Al limite,il freddo puo' eliminare gli acari,so che vi sono bombolette di gas gelido da spruzzare su questi animalucci. ^_^ Ma le cacche permangono,per quelle bisogna operare in lavatrice,con aspirapolvere, o con battitappeto... :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 17:42
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Posso confermare che il pulviscolo aerifero smette di vagare nell'aria dopo qualche minuto, probabilmente è proprio la carica elettrostatica positiva che permette alla polvere e comunque a tutte le microimpurità di permanere sospese, lo ionizzatore evidentemente neutralizzando quella carica li fa precipitare. Anche la sensazione stessa che si respira (è proprio il caso di dirlo) è di aria sana.

In ogni caso, sia per chi ha lo ionizzatore sia per chi non ce l'ha, consiglio comunque di munirsi di un aspirapolvere a sacchetto e passarlo spesso in ogni angolo, anche sulle coperte e sui tappeti e, per quanto sembri superfluo, persino sul soffitto e sulle pareti, sono infatti le superfici che per qualche strano motivo vengono sempre trascurate nonostante vi si depositino la gran parte della polvere e degli inquinanti, soprattutto sulle tappezzerie e la pittura, prova di questo è il fatto stesso che col tempo tendono entrambe a ingrigirsi (polvere nera generata dai termosifoni, che bruciano la polvere normale trasformandola in dannosissima polvere di carbone) e qualche volta anche a ingiallirsi, a causa della nicotina e del catrame delle sigarette nelle case dei fumatori, che oltre a depositarsi nei polmoni si attacca appunto anche alle pareti e al soffitto. lo ionizzatore in questo senso dà una mano ad evitare che restino sospese a mezz'aria e vadano a zonzo per la casa, ma bisogna in ogni caso eliminarne la presenza con un buon aspirapolvere.

Non sapevo che gli ioni negativi inattivassero i virus, bisogna dirlo ai laboratori di ricerca contro i virus aerobici :lol:

Comunque è abbastanza triste dover ricorrere a un sintetizzatore di ioni negativi anzichè godermi l'aria naturale degli ambienti ove presumibilmente sono già presenti (pinete, cascate e quant'altro)... :(
 
Web Contacts  Top
Terzo Occhio
view post Posted on 26/8/2016, 11:45




Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ho scoperto da poco il forum e spero di dare il mio contributo per quanto possibile!
Una domanda hai Più esperti, sono interessato a comprare uno ionizzatore efficace, senza produzione di Ozono, ho trovato questo su internet che promette una produzioni di ioni negativi da paura: "19.000.000 ioni negativi/cm3 fino ad 1 cm di distanza 250.000 ioni negativi/cm3 fino ad 1 m di distanza". :woot:
Il prodotto in questione è il LightAir Ionoflow 50 Style, visionabile su amazon.

qualcuno sa consigliarmi uno simile in commercio? ho visto il modello Elarna MK II, stupendo anche per le frequenze che emette, tuttavia ha un costo diventato esagerato, 899.

So che il post è datato tuttavia spero in un piacevole confronto
 
Top
26 replies since 16/4/2006, 20:44   6548 views
  Share