XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 7/12/2009, 06:43 by: Filod'Arianna




ok beloved,ma in realtą la mia č una richiesta per mettere a confronto con ciņ che penso e non per ricercarla,siccome i termini sono,in me,equivocabili poichč possono congiungersi o disgiungersi con ciņ che penso,chiedevo altre espressioni formali

sta cosa dell'accettare la sofferenza perchč ha senso se lo dice solo il labirintico pensiero,e..sinceramente beloved e chiaramente non č rivolto a te eh..me ne frega un casso

si accetta l'inaccettabile,ed č per questo che prende continuamente vita in sč e fuori di sč
vada a cagare lui (non tu beloved ehhhh mi raccomando) e la sua prostrazione,tra l'altro a se stesso,che con il Principio non ha a che fare in minima misura

ah arthaaaaa lo so nčččč che mi contrappongo :lol: ma č il mio modo,d'altronde č questione d'identificazione,siccome siamo riflessi,e ho deciso di identificarmi con Altro e,a modo e tempo che forse son stabiliti o forse son modificabili(non da "me" ovviamente),riflettere Altro,certo ci vuole n'attimo di pazienza..ma giusto un pelo.

Edited by Filod'Arianna - 7/12/2009, 08:20
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10833 views
  Share