XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
francescamanini
view post Posted on 20/9/2013, 21:56 by: francescamanini




Le fiamme gemelle esistono, la incontri, magari conosci gia', come nel mio caso, quella persona, eppure lo capisci in un certo momento. Io non ho mai saputo dirlo in un altro modo: l'incontro ti trasforma il dna, senti che il tuo cuore parla una lingua che non conosci e la usa per parlare con il suo cuore. Mi sentivo posseduta e so che non facevo altro che dire ormai sono solo un grande cuore, quell'incontro me lo aveva allargato.
Non ho mai desiderato davvero stare con lui, abbiamo due personalita' che non si sopporterebbero, non ho mai provato attrazione per lui, eppure la mia anima voleva la sua. Lui non pensa che io sia la sua fiamma gemella. A un certo punto ho avuto delle sorte di contrazioni da parto e ho sentito che lo stavo partorendo e finalmente e' uscito e non sono stata piu' posseduta. Non avrei potuto piu' vivere cosi'. sono passati due anni e per due notti e' tornato a trovarmi in sogno, amandomi di quell'amore che davvero e' diverso da quello provato per altri uomini, mi nutre le cellule e mi sveglio risanata.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share