XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
LucYin
view post Posted on 11/10/2013, 20:58 by: LucYin




Ciao :D
Mah sinceramente dell'ego non mi sono mai preoccupata più di tanto. Nel senso, accetto di me anche il mio ego, se mai ci fosse. Mi lascio scorrere. Ogni mia esperienza, ogni mio errore, ogni mia incomprensione servirà alla crescita.
Una cosa che mi ha aiutata molto nelle mie regressioni è stata proprio il non giudicarmi o giudicare: ho fatto errori per poter un giorno scegliere con coscienza di non farne più.
Ma non sono sicura che tu sia interessata a questo punto.
Bensì al discorso "interpretazione". Se non ho capito male quel che intendi, posso dirti che la penso in modo simile al tuo: Nel momento in cui interpreti c'è ancora ego, quindi scindi le diecimila creature del tutto. Quando contempli l'unità ti accorgi che bene e male non esistono. Esiste non esiste nulla, per questo può esserci tutto quanto.
Personalmente, vivo ancora solo attimi di non-ego, in cui improvvisamente mi ri-accorgo della perfezione del tutto. E rimango in silenzio a ringraziare :)
Poi mi lascio andare alla ciclicità della mia esistenza, che riconosco essere costellata da sempre più profonde e ravvicinate crisi, che preparano il campo a nuove e più intense o precise scintille di intuizione (che io chiamo UP)
Amo la crisi quasi quanto l'Up... Uno dei più belli che ho avuto è stato l'estate scorsa... Ho passato una settimana in profonda connessione con il mondo senza aver bisogno di parlare, mangiare (e anche bere, avrò bevuto due bicchieri d'acqua...) per una settimana. Che pace *.*
Niente a che vedere con l'estate appena trascorsa, stressantissima...ma appunto, alcuni nodi karmici, prima di riavvicinarmi alla persona che amo, sono tornati al pettine per essere sistemati... Spero definitivamente! Altrimenti...continiuiamo il gioco! :P ;)
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share