XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 12/10/2013, 07:20 by: Filod'Arianna




CITAZIONE (LucYin @ 11/10/2013, 22:30) 
cambierai idea.

Per il resto. Chi non trova o vede una cosa, non può dire che non esista.
Non puoi accusare gli altri di pazzia
Il paradiso del tuo cristo, che fidati, solo così è il mio tao, è (anche) qui sulla terra. In me e in te.

non si può più cangiare idea quando s'è accettata l'Idea (passami il maiuscolo,ci tengo)
grazie della compassione:-D danne sempre molta,vedrai che un giorno nel momento del bisogno qualcuno la darà a te
non è un'accusa la pazzia eh,è evidente che l'ego è folle..però per fortuna Esiste Cristo,sia in me che in te

non abbatterti per un po' di scontro a parole lucy:-) anche a me succede,non ci sono portata,vorrei sempre l'armonia,come te..vedila così..riuscire ad accettare idee diverse,pur rimanendo della propria,perchè si ha fede o quant'altro,la rinforza
e se non la rinforza vuol dire che è il momento di apportare aria nuova
:-D ottima giornata ciao lucy

nb quando dici chi non vede una cosa non può dire che non esista,hai ragione:-) infatti Cristo ha Una Sua Immagine in terra,ma non si vede:-) ed io Lo sto cercando
perchè prima di poterLo Vedere c'è l'ego da perdonare e c'è molto da fare

quando e se t'interesserà prova a cercare su internet il vangelo apocrifo "di verità"
non sto facendo apostolato,stai serena:-) quel vangelo,come quello di filippo e di tommaso,contiene concetti utili per chiunque abbia apertura mentale e curiosità
è ermetico perchè non si padroneggiano le idee che propone,ma è una lettura degna di nota,al di la che si sia religiosi,filosofi,dottori,metafisici,metalmeccanici o casalinghe
tu prova a leggerlo,poi lascialo tranquillamente in disparte se ti va
se lo leggi e hai delle curiosità sono sempre disponibile a soddisfartele:-)

Edited by Filod'Arianna - 12/10/2013, 09:03
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share