XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 23/2/2014, 18:40 by: lxdevil




CITAZIONE (Fiammabianca @ 21/2/2014, 22:56) 
Ciao Devil.
La questione non e' poi cosi' complessa e di difficile comprensione, come sembra.
Certo e' che io non sono piu' una ragazzina, ho incontrato la mia Fiamma Gemella a 41 anni, ora ne ho 50, quindi di esperienza ne ho fatta e ti assicuro che e' stato proprio a partire dall'incontro con la Fiamma Gemella, che mi si e' aperto un mondo nuovo e che ho potuto fare un immenso salto in avanti nel percorso evolutivo, sia personale, che spirituale.
Se vuoi sapere cosa siano esattamente le Fiamme Gemelle e quale sia il loro compito sulla terra, su google ci sono un'infinita' di siti in cui se ne parla, ma se dici che hai gia' provato a leggere qualcosa e non hai capito nulla, ti riassumero' io i concetti fondamentali, non ora perche' sono stanca, ma domani.
Sul come si riconosce la propria Fiamma Gemella, ti posso dire che ci si riconosce istintivamente, perche' e' un incontro di anime, e' un'attrazione profondissima e magnetica, che esula da ogni altro tipo di passione e sentimento sperimentati in precedenza.
Sembra di conoscersi da sempre, di essere un tutt'uno, ma queste sensazioni spesso appartengono anche ai primi stadi dei comuni innamoramenti, da cui derivano la maggior parte dei matrimoni e delle unioni.
Ma in tutti quei casi, la maggior parte delle volte non si tratta di amore tra Fiamme Gemelle, quindi di amore puro, ma di "fake", nel senso che per quanto belli e veri possano essere, gli altri innamoramenti, sia quelli di breve durata, che quelli di lunga durata, hanno un inizio ed una fine, mentre l'amore tra Fiamme Gemelle e' eterno e non finira' mai.
La Fiamma Gemella la si riconosce maggiormente a causa dei fenomeni paranormali che cominciano a manifestarsi dopo l'incontro: fenomeni di telepatia inimmaginabili, sogni premonitori, stessi identici sogni (con la Fiamma) durante la stessa notte, stessi pensieri. Si inizia, inoltre, un percorso evolutivo personale e spirituale che, in pochissimo tempo, fa fare salti in avanti che con qualsivoglia altra persona non sarebbe possibile fare.
Si possono ricordare vite passate.
Ma tutto cio' che ho descritto non e' solo estasi, come sembrerebbe, anzi, in questa era la maggior parte delle volte le Fiamme Gemelle si incontrano in un momento in cui non sono ancora pronte per riunirsi, perche' non si trovano allo stesso livello evolutivo, quindi hanno davanti a se' ostacoli grandissimi, come per esempio grandi differenze di eta', cultura, personalita', che non permettono alle due Fiamme di vivere il rapporto serenamente e quotidianamente.
Puo' succedere che una Fiamma riconosca subito la sua meta' e l'altra no, come vedi i problemi sono molti.
Ma stai certo che dopo questo incontro, la vita non sara' piu' la stessa.
La cosa buona, almeno dal mio punto di vista, e' che l'incontro con la Fiamma Gemella e il riconoscimento con successiva ri-sincronizzazione delle anime, non avviene ne' per caso, ne' a comando, ma fa parte del piano divino, per cui tutto e' stabilito e avverra' per ciascuna coppia di Fiamme, soltanto quando sara' arrivato il momento giusto.
Non so se sono riuscita ad esserti utile ai fini di una maggiore comprensione, se vuoi domani ti riassumo qualche informazione presa qua e la' nei vari siti da me visionati e te la rielaboro con parole mie, in una forma comprensibile. :)))
Fammi sapere.

purtroppo sono un pó decerebrato e mi sono confuso ulteriormente :(

CITAZIONE (Filod'Arianna @ 22/2/2014, 22:25) 
CITAZIONE (Fiammabianca @ 21/2/2014, 22:56) 
e' un incontro di anime

ciao fiamma:-)

sono sicura che la tua esperienza,come quella di molte altre persone,è speciale ed è giusto dar ad essa il significato ed il valore che merita,mi sento però di sottolineare che ogni incontro nella propria vita è un incontro di "anime":-)

cari auguri per ogni cosa

quoto filobabbara

e aggiungo, se é un incontro di anime, perché non si chiama "incontro di anime gemelle", forse perché "fiamme gemelle" come nome é più accattivante?
perché "il ns rapporto é speciale" e "non é un amore comune", perché "siamo anime di serie a".... a me sembra solo un'invenzione dell'ego per sentirsi
"alto", questa non é umitá e tantomeno leggerezza, questa é pura masturbazione egoica...

mentre un'amore umile e leggero fa davvero girare la testa dall'energia che genera

e se il tuo amore é davvero puro, fregatene di ogni definizione, vivilo e basta



EDIT: ah ecco fiamme gemelle anime gemelle son due cose distinte, sorry non sapevo...ci siamo accavallati nella risposta :(
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share