XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 24/2/2014, 06:24 by: Filod'Arianna




l'ego c'entra sempre,soprattutto quando si parla di rapporti speciali,a tutti i livelli

nessuna Cosa che Dio Crea è scissa,questa è la "creazione" dell'ego

non si lascia la "materia",qui o altrove,o in qualunque tempo,senza che all'interno della materia stessa,si sia riscoperta la propria Natura:-)
chi pensa di emanciparsene attraverso un certo tipo di evoluzione spirituale,dovrà tornare e rifare,perchè è qui che accade,non di là
unirsi con un'Anima,qualunque Anima(per usare parole tue,io parlo di Spirito ma per me le parole non hanno importanza se capisco il concetto) è riunirsi a Se Stesso,per me E' Cristo questo "Se Stesso" e a volte capita che esistano esperienze come la tua,molto forti e che coinvolgono più livelli di esperienza,ma sono da ripulire molto dell'ego perchè ce n'è in quantità che nemmeno te ne immagini:-)

per farti un esempio.."unione divina,amore sacro" sono concetti e dinamiche dell'ego,ogni cosa che è sublimata è cosa dell'ego
l'arte,per dirne un'altra,è territorio quasi esclusivo dell'ego:-) si può tirarne fuori Qualcosa,ma ci vuole molto lavoro ed avere le idee belle chiare,altrimenti è tutto caos
beh,tutto è dell'ego,territorio suo
l'amore speciale è un altro suo campo d'azione:-) è particolarmente attivo
lo spirito è il suo campo d'azione,l'evoluzione spirituale comunemente intesa

cioè,non c'è UNA sola cosa che non sia sua Fiamma:-)
non ho idea di che percorso tu stia seguendo ed anche se l'avessi sarebbe parziale,ma se posso suggerirti non pensare che l'esaltazione che portano certi incontri,anche nel dolore volendo,sia cosa di Dio

Edited by Filod'Arianna - 24/2/2014, 06:50
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share