XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 25/2/2014, 12:55 by: Fiammabianca




Arianna, io ho compreso queste parole che hai evidenziato, ti dico il mio parere, in base all'esperienza da me fatta.


"Quando due fiamme Gemelle si ritrovano hanno la libera scelta di onorare i loro accordi d'anima, che sono i pił vari, e di iniziare un cammino di ri-congiunzione che č anch'esso una loro libera scelta. Di lą dal velo sono gią uniti, ma l'ascensione terrestre č qualcosa di diverso. Si tratta di portare lo Spirito nell' Incarnazione. E' un processo di guarigione e risanamento karmico. Questa č una scelta di ogni singola anima. E la realizzazione del Piano Divino Globale dipende dalla massa critica di umani risvegliati."


"Al di la' del velo":

significa, come gia' detto, che l'incontro con la Fiamma Gemella non e' un incontro romantico e idilliaco, come sembrerebbe, ma presenta un'infinita' di difficolta', paure, perche' l'energia che si sprigiona e' immensa e cio' che comincia ad accadere esula dalla realta' e non si e' mai verificato prima.
Di fronte a quella che definisco una vera e propria esplosione, ci sono ostacoli di tutti i tipi, soggettivi e oggettivi e spesso non si vuole vedere o si razionalizza e ci si mette il classico velo sugli occhi, anche per non soffrire, perche' tutto cio' che avviene, a chi e' impreparato e non in grado di comprendere, fa paura e c'e' il tentativo di fuga.
Ma per quanto si voglia fuggire, per quante difficolta' possano esserci, le Fiamme Gemelle, al di la' di questo velo, sono sempre uniite. Io lo affermo per esperienza e non perche' l'ho letto, perche' alcune volte riuscivo a percepire dove fosse lui, non sapendone assolutamente nulla.
Dicono che le aure delle Fiamme Gemelle siano sempre unite da un arco di energia, quindi le Fiamme sono sempre energeticamente connesse e questo spiegherebbe anche i fenomeni paranormali.
Di' la' dal velo sono sempre unite, ma l'ascensione terrestre, cioe' lo stare insieme sulla terra, e' molto diverso, perche' comporta ostacoli a volte insormontabili e spesso si sara' costretti a rinviare la riunione vera e propria.

"Si tratta di portare lo Spirito nell'incarnazione"

significa che cio' che viene avvertito dalle Fiamme (o da una sola perche' l'altra ha il velo sugli occhi) come appunto qualcosa di divino, di soprannaturale, deve essere conciliato con il fatto di esistere come umani, quindi con le debolezze, come per esempio il possesso, la gelosia, la dipendenza, ecc....., tutti sentimenti che contrastano con questa unione che, invece, e' divina per la sua natura.

"E' un processo di guarigione e risanamento Karmico":

questa affermazione e' quella che mi riesce di spiegare meglio e in pochissime parole: l'incontro con la mia Fiamma Gemella ha avuto lo stesso effetto che fa la psicoterapia prolungata negli anni.
Il percorso evolutivo individuale e spirituale e' stato velocissimo ed elevatissimo, ma la caratteristica predominante e' che la guarigione dell'anima non avviene temporaneamente, cosi' come succede quando ci si innamora normalmente, perche' in quel caso noi mettiamo toppe temporanee ai buchi della nostra anima e della nostra esistenza. La Fiamma Gemella guarisce dall'interno e definitivamente, e rispetto all'innamoramento normale, c'e' la stessa differenza che passa tra la medicina tradizionale, che cura il sintomo, e la medicina omeopatica, che cura l'origine del sintomo, quindi fa guarire definitivamente.

Altro, per ora, non riesco a spiegare perche' non trovo parole al di fuori del mio sentire e del mio cuore.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share