XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
v.cristallo
view post Posted on 25/2/2014, 13:40 by: v.cristallo




CITAZIONE (skorpinia @ 25/2/2014, 08:49) 
"""""
"Prima di discutere con qualcuno occorre sapere e capire fino a che punto quella persona può comprendere le nostre parole. Per quelli che sanno, il parlare nonostante l'impossibilità di essere compresi dall'altro è sempre una perdita di tempo e di energia. Chi è saggio, parla solo quando è certo che chi ascolta è in grado di capire." Gurdjieff
""""

e mamma che arroganza ragazzi....qui siamo tutti superiori eh?

e se invece "prima di discutere con qualcuno, occorre sapere e capire fino a che punto quella persona può comprendere le nostre parole. Per quelli che sanno, il parlare nonostante l'impossibilità di essere compresi dall'altro è ostinazione. Magari abbassare un po' le ali e il tono e riuscire a farsi comprendere?
quando due persone non si capiscono non è chi ascolta lo scemo, è il mittente del messaggio che deve assicurarsi che sia compreso da chi riceve..

ciao fiamma bianca non ci siamo mai incontrate noi..

ciao filo.. :wub: :wub:

ma hai mai pensato al fatto, che il libero arbitrio possa esserci ma su un binario prestabilito?

nel senso che, siamo liberi di scegliere, ma le cose vanno comunque come devono andare.

il libero arbitrio magari sta nel percorso ma l obiettivo è prestabilito.

Ovvero, tu puoi scegliere se fare andare le cose, se essere amorevole o se mandare tutto a puttane, come scrivevi prima, ma se è scritto che dopo 20 anni ci sarà una rottura, magari sarà perché LUI ti ha tradita..

un esempio..

hai mai pensato che possa essere gia tutto scritto, e sovrapposto in layer, livelli, veline, ogni percorso, per raggiungere poi lo stesso risultato?

come accade in analisi matematiche: più procedimenti, un solo risultato.

=)
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share