XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 25/2/2014, 15:40 by: Fiammabianca




Ciao Cristallo, ben trovata.
Si', sul fatto che la citazione e' arrogante concordiamo tutti mi pare, ed io concordo su cio' che hai scritto.
Riguardo al libero arbitrio ho pensato di tutto, anche, come dici tu, all'unico binario finale, in cui andrebbe a convogliare qualsiasi treno preso durante la vita, ma la verita', quella vera, chi ce la dira' mai finche' siamo sulla terra? Ognuno e' bene che creda in cio' che sente piu' vicino, anche in base alle esperienze avute, quindi rimane tutto molto soggettivo.
L'unica cosa certa e' che noi di strade da intraprendere per affrontare una stessa situazione, ne abbiamo piu' di una e la scelta e' solo e soltanto nostra. Se poi queste strade porteranno in posti diversi o alla fine si ricongiungeranno tutte in un unico posto, per ora non ci e' dato saperlo ma, detta in maniera terrena, nemmeno ci interessa. ^_^

Skorpinia, ma sei uomo o donna? :huh:
Perche' il nick e' femminile, ma poi hai scritto "sono convinto....."
Cmq al di la' del sesso, ti chiedo in che modo tendi a condensare tutto quanto ho scritto, che significa? E perche' ritieni che io faccia confusione tra Io, Super Io e Anima, tendenze, gusti, ecc?
Se ti va di spiegarmi mi interessa, perche' detta cosi', senza spiegazione, e' un gettare il sasso e ritirare la mano, oppure non prendere in considerazione le parole dell'altro. Io la vedo cosi', fermo restado che sei libero/a di non spiegarmi nulla, anche questo e' libero arbitrio. ^_^
Ultima cosa: perche' secondo te l'anima e' quasi irraggiungibile?
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share