XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 26/2/2014, 12:37 by: Fiammabianca




Ciao Skorpinia. Anche se l'anima non ha sesso, qui siamo sulla terra ed e' meglio rivolgersi alle persone nella maniera giusta. ^_^
Sul fatto che l'anima non abbia sesso ok, ma quando si incarna il sesso lo prende per forza! :B):

Cio' che mi e' parso di capire, ma puo' benissimo essere non vero, e' che anche l'anima non e' asessuata, ma la sua essenza avrebbe sia un polo maschile che uno femminile, proprio perche' e' completa, e che nella divisione di cui parliamo, queste due parti rimarrebbero sole, quindi incomplete e alla continua ricerca dell'altra meta', che rappresenta il completamento. Ecco perche' si cerca sempre l'innamoramento (innamoramento, non amore, che e' tutt'altra cosa), senza mai essere appagati del tutto nel tempo. Infatti l'innamoramento comune, per quanto bellissimo e appagante sul momento, momento che ha una durata "a seconda" di giorni, mesi, anni, tanti o pochi che siano, finisce o si affievolisce sempre, mentre pare che l'estasi e l' Amore tra le Fiamme duri per sempre.
Per questo le Fiamme Gemelle sono risanamento e apporto di equilibrio di tutti i problemi esistenti nella persona, in primis di quelli sessuali.
Lo so, e' un discorso un po' cervellotico, io ho capito cosi' in base alla mia esperienza, piu' che alle letture. Le letture sul tema mi hanno molto aiutato, ma solo a ricollegare e capire le esperienze che avevo gia' sperimentato.
Riguardo al resto che hai scritto, non so, mi pare di capire che tu non credi nella reincarnazione, quindi forse facciamo fatica a comprenderci.
E poi che ti devo dire, a me le esperienze capitate non erano mai successe, e' chiaro che ho pensato che ci fosse altro, ma soltanto in questi ultimi mesi sono venuta a conoscenza dell'esistenza della PROBABILE (lo scrivo maiuscolo per accentuare meglio il fatto che anche io resto con i piedi per terra, e non pretendo di conoscere una verita' che nessuno conosce) Fiamma Gemella e allora ho ricollegato il tutto e ci credo, fermo restando che ci credo in una certa percentuale, facciamo al 90%.
Lascio un 10% di legittimo dubbio perche' non posso farci nulla, anche se ho una formazione profondamente umanistica e la matematica per me e' un'opinione, amo moltissimo le percentuali anche nel campo dei sentimenti. :lol:


Riporto una delle tante ipotesi sulle Fiamme lette su internet, e poiche' e' un po' lunghetta, hai il libero arbitrio di non leggerla, anche di stamparla e usarla come piu' ti aggrada :lol: :B):



" La saggezza Divina, all'atto della separazione iniziale delle Fiamme Gemelle, ha organizzato questa separazione attraverso delle forze distribuite attraverso i chakra in modo che una forza attrattiva, magnetica, mantenesse l'unione tra le Fiamme. Questa forza attrattiva magnetica è la polarità sessuale. Per quanto concerne la mia Fiamma Gemella ed io, i Maestri mi spiegarono che io ero una delle parti maschili della Fiamma originaria, esteriorizzata però nella donna che sono, e che l' altra parte di me, il mio compagno d'anima, era una parte femminile, esteriorizzata in un corpo maschile, dello stesso Cuore Sacro unico originario. In sostanza, incorporavamo le due polarità energetiche, maschile e femminile, in due corpi biologicamente opposti. Questo è molto frequente tra Fiamme gemelle che si ritrovano per affrontare insieme l'Ascensione. Uno dei lavori, infatti, che giustificava la nostra incarnazione attuale, e quella di molte altre Fiamme Gemelle, era di utilizzare il processo di ri-sincronizzazione per incorporare, rispettivamente, io il completo femminile della mia essenza-personalità, e lui il completo maschile. In questo modo avremmo guarito delle disarmonie energetiche e di espressione individuale e sessuale, sanato delle distorsioni karmiche genetiche e raggiunto la completezza di noi stessi.
Questo processo, compreso nella ri-sincronizzazione, è detto ri-bilanciamento, ed è condizione indispensabile perché possano poi verificarsi sia l' Ascensione sia la ri-congiunzione umana delle Anime Gemelle, e la manifestazione della Relazione Sacra, con tutte le potenzialità ad essa collegate.
Per capire come esso operi occorre conoscere però la realtà energetica e spirituale della coppia gemellare. Capire, cioè, come le due parti della Monade originaria siano sempre Uno sui piani eterici, e attraverso quali parti comuni e quali centri di energia rimangano collegate. Occorre ciòè conoscere quella che chiamerò la Fisiologia delle Fiamme Gemelle.

Il contatto interiore delle fiamme gemelle avviene, su base animica, attraverso il collegamento dei rispettivi centri energetici, a partire dal chakra del cuore che in esse è unico. Sul Cuore Unico delle Fiamme Gemelle i Maestri mi hanno lungamente trasmesso per farmi comprendere che non si tratta di un legame sentimentale, ma di un vero e proprio campo comune di energia in grado di creare un ponte di comunicazione eterico tra i due, indipendente da qualsiasi distanza spazio-temporale."
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share