XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 27/2/2014, 22:17 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao Fiamma.
non conosco la teoria che hai esposto.
Per capirne di più:

CITAZIONE (Fiammabianca @ 24/2/2014, 00:14) 
L'ego non c' entra nulla. Detto in parole povere, quando Dio ha creato le anime, ogni anima si e' scissa in due e si e' andata a incarnare in corpi diversi. Ecco perche' quando si incontra la Fiamma Gemella, si parla di Amore sacro, Unione divina, ecc...... Ed ecco il perche' dell'attrazione magnetica, dei fenomeni paranormali e di tutto il resto.

Aggiungo che pare che la maggior parte delle volte, il ricongiungimento tra Fiamme non avviene qui sulla terra, ma nell'altra dimensione, quando le due anime hanno terminato definitivamente i cicli di reincarnazione.
Quelli che in questa era incontrano le proprie Fiamme, stanno agli ultimi giri di reincarnazione, alcune all'ultima proprio, perche' sono anime piu' vecchie, che si sono reincarnate tantissime volte, si sono molto evolute e non hanno piu' bisogno di reincarnarsi.

mi incuriosisce sapere quale è il motivo che secondo questo modo di vedere, si crede spinga l'anima a dividersi per affrontare il viaggio nella materia.

Intermezzo....
Leggevo oggi qualcosa che verte su questo argomento, oggi, anche se non parla proprio delle stesse cose, mi è piaciuto e lo incollo...
CITAZIONE
giovedi 27 febbraio 2014

« Quante persone si aggrappano disperatamente alla loro esistenza terrena! Ignorano che la vita non finirà con ciò che si è stabilito di chiamare “morte”, tanto che alcuni, per prolungare la propria vita, sono capaci di commettere dei crimini. Lo spiritualista ha tutta un'altra concezione delle cose. Ama la vita e ne scopre ogni giorno il significato e la bellezza, ma allo stesso tempo quella vita, con le limitazioni, le costrizioni e le sofferenze che impone, gli pare a volte un fardello. Come non aspirare all’altra vita, che egli intuisce essere più reale dell'esistenza terrena? Tuttavia, sapendo anche di essere sceso sulla terra per fare un lavoro, per riparare ai propri errori del passato e perfezionarsi, egli accetta pensando che quando avrà terminato quel lavoro, andrà a vivere libero nello spazio.
Ecco la verità che gli spiritualisti conoscono, e per questa ragione, anche se sanno che la vera vita è altrove, sono convinti di avere qualcosa da fare sulla terra. Finché non hanno terminato il lavoro per il quale sono venuti, tutto il resto li lascia indifferenti; essi non si chiedono se preferiscano vivere o morire: vogliono semplicemente terminare il proprio lavoro. Ma non appena questo è terminato, se ne vanno nella pace e nella gioia. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share