XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 28/2/2014, 12:21 by: Fiammabianca




@Arianna: cosa intendi dire con questa frase che hai scritto?

"i fenomeni paranormali sono un'apertura certamente,se ben usati gli strumenti extrasensoriali possono tornare utili"

Cosa intendi con esattezza con l'affermazione secondo cui gli strumenti extrasensoriali, se ben usati possono tornare utili?


@Ayni: la teoria che ho esposto l'ho presa da internet, poi se crederci o non crederci e' soggettivo.
Da quel che ho letto, non sarebbe stata l'anima a dividersi spontaneamente, ma sarebbe stato lo stesso Dio a volerlo, mi pare di ricordare a causa del male fatto dagli uomini sulla terra, quindi come una sorta di punizione.
Le anime si reincarnerebbero divise, per giungere, alla fine dell'evoluzione spirituale, che avvine attraverso le varie reincarnazioni, a ricongiungersi.
Ora parliamo in termini concreti: io personalmente non so se questa cosa sia vera, come potrei dire che e' sicuramente vera? Quello che posso dire e' che cio' che e' capitato a me e' vero, l'ho vissuto in prima persona e questo mi porta a dire che esistono davvero legami diversi, magnetici, che non sono ascrivibili alla categoria del semplice innamoramento, perche' si va oltre ed io questa cosa l'ho percepita con tutti i sensi.
Se poi vogliamo essere pignoli, per concretezza e senso di realta' dovremmo dire che questo legame, chiamiamolo cosi', andava vissuto nella quotidianita', dove tutto pare, prima o poi, smorzarsi se non finire del tutto, e che ancora non so se ci sara' un altro uomo con cui mi capitera' tutto cio' che ho descritto, ma la vedo molto, molto difficile, nel senso che sarebbe come vincere per due volte un milione di euro alla lotteria: puo' anche capitare, ma le possibilita' sono remotissime, se non inesistenti. Considerato poi il fatto che non ho piu' venta'anni, questa possibilita' si riduce notevolmente, ma la cosa importante e' che io, dopo questa esperienza, sono una donna nuova, migliore sotto tutti i punti di vista e questo mi basta, dovesse il legame (lo chiamo legame nel senso che c'e' qualcosa che non si dissolve, nonostante non ci frequentiamo) con "quest'uomo" finire in questa vita, proseguire nella prossima, oppure dovesse convogliare nel ricongiungimento delle anime
Dunque, e' proprio il caso di dire: sia fatta la volonta' di Dio.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share