XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 28/2/2014, 14:25 by: Fiammabianca




CITAZIONE (skorpinia @ 28/2/2014, 13:23) 
CITAZIONE (Fiammabianca @ 28/2/2014, 12:21) 
@Ayni: la teoria che ho esposto l'ho presa da internet, poi se crederci o non crederci e' soggettivo.
Da quel che ho letto, non sarebbe stata l'anima a dividersi spontaneamente, ma sarebbe stato lo stesso Dio a volerlo, mi pare di ricordare a causa del male fatto dagli uomini sulla terra, quindi come una sorta di punizione.

Questo povero Dio incolpato di tutto, vendicativo e sempre incazzato...
Skorpy

Non so Skorpy, se "incazzato" sia il termine giusto per definire Dio.
A me da' piu' l'idea di un'entita' di luce, molto assertiva, parlando in termini terrestri, ^_^ autorevole, ma non autoritaria, che decreta ed agisce soltanto per il bene universale e per l' Amore di tutti, spiriti e umani.
Qualcuno ha mai visto il fil "Nosso Lar"?
Si trova su you tube, con i sottotili, perche' la produzione e' brasiliana e non e' ancora stato doppiato in italiano.
E' un film a mio parere bellissimo, che mi sento di consigliare a tutti, credenti, non credenti, cattolici, cristiani, atei, buddisti, ecc....., perche' puo' aprire un mondo nuovo sulla probabile realta' extraterrena.


"Nosso Lar: La Nostra Dimora – Chico Xavier e Andrè Luiz

Nosso Lar nasce in Brasile nel 2010, dura 1 ora e 49 minuti, il regista è Wagner de Assis.

La storia è basata sugli insegnamenti dello spirito di Andrè Luiz, canalizzato dal medium Chico Xavier."
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share