XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 1/3/2014, 18:32 by: Fiammabianca




@Arianna: tu hai scritto:

"i poteri extra sono impliciti a causa della Natura intrinseca nostra,cioè Cristo,o l'Uno,o il Figlio (o boh:-D)
però sono usatisssssssssssssmi dall'ego:-) e perciò non è detto che la loro comparsa sia ne Provvidenziale,ne tantomeno efficace al fine di una qualsivoglia "evoluzione" o altro"

Ah ok, grazie Arianna, ho capito cosa intendi.
Io credo che la telepatia puo' essere utile quando dal fenomeno ne consegue cmq qualcosa di buono, o per se stessi o per un'altra persona.
Pero', secondo me, e' sempre efficace ai fini evolutivi dell' anima, perche' questi fenomeni arricchiscono la consapevolezza che certe dimensioni ultraterrene esistono e per l'anima puo' derivarne soltanto benessere.

@Skorpy e Devil:

mannaggia a voi, ma come potete pensare che Dio si disinteressi di noi qui sulla terra?
E' perche' forse lo trovate troppo assertivo e non rabbioso?
Lui e' autorevole, non e' dominato dalle passioni e agisce sempre secondo un piano perfetto e con incastri che soltanto lui puo' ideare e poi mettere insieme. Infatti se anche questa possibilita' fosse data a noi umani, immaginate che casino succederebbe! :lol:
Qui su questa terra si verifcano le peggiori porcherie, ma non dubitate che tutto e' perfettamente e saggiamente bilanciato dall'alto e tutto fa parte di un piano precisissimo e giustissimo.
E meno male!! ^_^

Per il resto ragazzi belli, neanche io capisco a fondo il vostro modo di esprimervi ermetico/intrigante. :huh: :lol:
Sara' perche' arrivati ad una certa eta', si inizia a tornare indietro verso la fanciullezza, perche' ci si comincia a riavvicinare di nuovo all'altra dimensione, fatta di cose semplici, limpide e lineari?
Il film che vi ho consigliato di vedere, rende benissimo l'idea di questa doppia esistenza, che si alterna tra la terra e l'altra dimensione. In poche parole noi passiamo da qui a li' e da li' a qui, in un alternarsi di vite, terrene e spirituali, al fine di ricongiungerci, alla fine, con l'Amore Puro e con l'Eternita'.
A me questa visione della vita consola moltissimo, insieme alla certezza che i nostri cari non andranno mai perduti, ma nemmeno i nostri nemici (e i rompicoglioni, perdonate il francesismo), e questo invece mi preoccupa assai. :lol:
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share