XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Fiammabianca
view post Posted on 9/3/2014, 20:56 by: Fiammabianca




Perche' Skorpy vedi la teoria della reincarnazione come qualcosa di fragile e che poggia su un'idea romantica e addirittura politica?

In vari passi del Vangelo c'e' il palese riferimento alla reincarnazione ed e' stata la chiesa a censurarla per motivi di potere.
Ci sono molte testimonianze, date da persone che hanno praticato una regressione ipnotica, ma anche dai bambini, che hanno la facolta' di ricordare fino all'eta' di 5 - 7 anni circa e ci sono libri interessantissimi sull'argomento.

Un altro fenomeno che mi e' capitato dopo l'incontro con la presunta Fiamma Gemella, e' proprio questo:
non so quanti di voi conoscano il CD di Bryan Weiss, che serve per tentare delle regressioni casalinghe, diciamo cosi'. Si trova anche il video su you tube.
Io ne ho fatte diverse, di queste regressioni, ma nessuno potrebbe dirmi se cio' che ho visualizzato siano immagini di vite precedenti, oppure fantasie mie, che pur appartenendo al mio essere di ora, nulla avrebbero a che fare con le vite passate, e fin qui ok.

Cio' che non e' piu' tanto ok, e' che a maggio scorso, dopo aver lasciato perdere queste regressioni da ben 6 anni (l'ultima risaliva al 2007), all'improvviso ho avuto l'impulso di farne un'altra per cercare di capire chi fosse nella mia vita passata questa benedetta presunta Fiamma. In quelle che avevo fatto precedentemente, infatti, non c'era questo scopo preciso.

Cio' che ho visto a maggio, e' stata una stazione ferroviaria, con delle persone. Accanto alla stazione correva un fiume e al di la' del fiume ho visualizzato una costruzione molto imponente, un palazzo molto grande e molto particolare.
L'ho visto molto bene.
Alla stazione c'erano persone con abiti che potevano risalire alla prima meta' del novecento. Cio' che stavano facendo e' ininfluente.
Dopo qualche mese, una persona che conosco, che sembra avere doti medianiche, casualmente mi ha rivelato chi ero stata, secondo lei, nella mia vita precedente e come l'aveva scoperto.
Siccome (sempre secondo lei) io ero un personaggio storico conosciuto, infatti si trova su internet, qui mi chiedo: possibile che questa presunta medium ritrova le vite precedenti delle persone, ma sono tutti personaggi famosi? Oh, ci fosse mai un anonimo, un perfetto sconosciuto, un povero disgraziato! Tutti famosi! :huh:
Vabbe', cmq cerco una marea di informazioni, osservo, guardo filmati, leggo e soprattutto sento che questo personaggio mi appartiene, che ci sono un'infinita' di date, luoghi, eventi, cose particolarissime e inquietanti che davvero lascerebbero pensare che fossi stata io.
Per citarne una: questo tizio era morto a 38 anni ed io ero convinta, arrivata in prossimita' di quell'eta', che a 37 anni (anno piu', anno meno), mi sarebbe successo qualcosa, che sarei potuta morire.
Invece quando avevo 37 anni ho avuto una grande gioia, perche' e' nata l'ultima mia figlia.
Allora ho pensato:"Forse e' nella mia vita precedente che sono morta a quest' eta'".

Tornando alla regressione fatta a maggio, cioe' a 49 anni, dopo che questa presunta medium mi ha informata di chi fossi, proprio durante queste ricerche su internet e visionando tutte le foto possibili e immaginabili, scopro che quel personaggio lavorava nella costruzione da me vista nella regressione e che questa costruzione si trovava davvero di fronte alla stazione ferroviaria e c'era un fiume nel mezzo.
La costruzione era identica a quella da me vista.
Dopodiche' mi sono comprata anche quattro libri su questo personaggio e li ho messi sul comodino, cominciando a leggerne uno alla volta.

Nel frattempo faccio un'altra regressione casalinga con il cd di Bryan Weiss, mi appare un'altra scena che non descrivo senno' facciamo le due di notte. Dopo qualche giorno finisco un libro, ne comincio un altro dei quattro acquistati e quando arrivo intorno alla pagina 100, rimango cinque minuti con lo sguardo fisso su quelle righe: c'era la descrizione esatta della scena da me vista nella regressione fatta qualche giorno prima, ma giuro, era identica e, dulcis in fundo, vado a cercare su internet la foto di una persona citata nel libro e da me vista in regressione, ed era la stessa.
Spero di essere riuscita a spiegare bene, non e' facile se non si vuole riempire tutto lo spazio del forum.
Insomma, nonostante questi fatti siano abbastanza inquietanti, ancora stento io a crederci.
Certo e' che la spiegazione razionale non c'e'.
Pero' se vogliamo credere nell'aldila', qualunque esso sia, e nella reincarnazione, la ragione dobbiamo lasciarla da parte.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share