XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 14/3/2014, 22:08 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (Filod'Arianna @ 14/3/2014, 20:27) 
l'avrai già capito che sono una rompicollllioni:-D

mwahaha
... ma una rompicollioni speciale... eh :D

CITAZIONE
partendo da sto fatto..dire (credere per la verità) che Cristo debba "crescere" è un pensiero da correggere,che sia una prospettiva te l'appoggio però per tanto così tanto vale raddrizzarla sta prospettiva,che è più liberatorio pensare e credere dentro di se che Cristo E' Completo e senza i drammi che l'ego gli vuole affibbiare

Il Principio E' Il Padre:-) La Causa Prima..Cristo E' il Figlio(mi scuserai l'antropoecc..ecc) ma preferisco sottolineare che c'è la necessità di distinguere bene sto punto

Giusto.

chissà se l'uomo può trovarlo senza cercarlo... senza fare quel viaggio...
è un dilemma interessante, oddio... se si amano i dilemmi da risolvere, perchè di solito in tutto l'universo non c'è nulla che non serva a qualche cosa, che non sia parte del tutto. Eppure se il Cristo è qui ed è così un motivo c'è.
Certe volte ci si perde dietro a cose, e perchè no.
Se intendiamo come Cristo IL cristo, solo lui, allora lui è. e non è detto che neanche lui sia stato sempre così, né che lo sarà per sempre. Nulla nell'universo è statico, nulla rimane lo stesso.
Molte cose sono al di là del comprensibile. però se in noi è incarnato il cristo (se c'è), è anche vero che molto spesso non parla, parla altro al posto suo, altre cose, altri stimoli, lui emerge quando ...?
quando trova le sue qualità, quelle che gli appartengono, forse.
ok, magari è quella la cosa importante. Lasciare che si manifestino in noi quelle qualità.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share