XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 15/3/2014, 12:51 by: Filod'Arianna




CITAZIONE (Ayni @ 14/3/2014, 22:08) 
CITAZIONE (Filod'Arianna @ 14/3/2014, 20:27) 
l'avrai già capito che sono una rompicollllioni:-D

mwahaha
... ma una rompicollioni speciale... eh :D

:huh: me l'hai appoggiata..no dico..mi hai dato ragione!!!
:lol: ayni..hai da specializzarti in fatto di femmine nè


CITAZIONE
partendo da sto fatto..dire (credere per la verità) che Cristo debba "crescere" è un pensiero da correggere,che sia una prospettiva te l'appoggio però per tanto così tanto vale raddrizzarla sta prospettiva,che è più liberatorio pensare e credere dentro di se che Cristo E' Completo e senza i drammi che l'ego gli vuole affibbiare

Il Principio E' Il Padre:-) La Causa Prima..Cristo E' il Figlio(mi scuserai l'antropoecc..ecc) ma preferisco sottolineare che c'è la necessità di distinguere bene sto punto

Giusto.

chissà se l'uomo può trovarlo senza cercarlo... senza fare quel viaggio... bellissimo e utilissimo pensiero,da coltivare a mio avviso:-)


se in noi è incarnato il cristo (se c'è), momento di dubbi forti? ;-Dè anche vero che molto spesso non parla, parla altro al posto suo, altre cose, altri stimoli, lui emerge quando ...?
quando trova le sue qualità, quelle che gli appartengono, forse. direi di si:-)
ok, magari è quella la cosa importante. Lasciare che si manifestino in noi quelle qualità.già..lasciare che sia

come sempre ti ringrazio del contributo,della pazienza e della condivisione ayni:-)

nb: una cosa ancora..Cristo,in quanto Spirito non s'è mai realmente incarnato,poichè come disse l'uomo gesù meraviglia delle meraviglie sarebbe se lo spirito diventasse carne e viceversa;-) la grande "illusione" ruota attorno a questo fatto,l'incarnazione
la materia in quanto tale non è parte dello Spirito,poichè lo nega in assoluto,di contro lo Spirito non può essere contenuto nella materia,in nessuna misura e percezione,se non illusoriamente
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share