XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 25/3/2014, 23:44 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


D'accordo, per venir qua sicuramente si prenderà il pacchetto completo. :D

Ma tornando all'argomento principale, o almeno lì vicino, io non ho mai incontrato l'argomento "anima gemella o fiamma gemella", ma invece molto spesso ho incontrato chi, parlando di reincarnazioni, ha accennato all'eventualità (che per loro era certezza) delle cosiddette incarnazioni "di gruppo".
A me fino ad un certo punto, non me ne era importato granché ma... a proposito della reincarnazione, ho letto una volta un qualche aforisma che diceva, più o meno, che il massimo che può fare un vero maestro spirituale per chi si rivolge a lui, è: spronarlo a cercare una risposta alle sue domande, e quindi a scoprire da solo quale sia la verità....

Ma qua stiamo chiacchierando tra di noi perciò, rimuginando sopra alle incarnazioni di gruppo, a ben vedere la cosa avrebbe un suo senso.
Chi ne parla, dice che in primo luogo apparteniamo a qualcuno dei cosiddetti "raggi", ossia forzee dominanti.... grandi famiglie di esseri umani che si incarnano assieme (e assieme a tutti gli altri "raggi") per costruire il proprio destino.

Inoltre affermano che essendoci state delle esistenze precedenti, dovremo aver intrattenuto numerose relazioni di ogni genere con altre persone. Aver avuto amici, fratelli e sorelle, nemici, collaboratori.
E' probabile, insomma, che con qualcuno si abbia avuto una questione che è rimasta in sospeso. (probabilmente con molti)
Secondo loro, quindi, se è necessario al lavoro da fare in questa vita, quella due persone o gruppo di persone (nel caso il lavoro sia più ampio) si cercano o vengono messe vicino appunto per completare assieme la propria crescita o dirimere le questioni in sospeso.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share