XmX

Software di Radionica Free, Guarigione a Distanza

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 1/5/2006, 23:51




RADIOETERIC 1.0©

image

SOFTWARE RADIONICO per la GUARIGIONE A DISTANZA

potete utilizzarlo gratuitamente qui http://www.biolifestyle.org/it/radioeteric/


Mediante questo semplicissimo ed ingegnoso sistema radionico computerizzato, è possibile attraverso il vostro Pc, una volta scaricato il software in zip, utilizzarlo per effettuare una qualsiasi emissione radionica a distanza e in presenza per un qualsiasi soggetto per una qualsiasi azione vibrazionale, terapia, ecc....

Software RADIOETERIC Vers. 1.0 ©

1) Introdurre in maiuscolo nei riquadri in alto Nome e Cognome (nel primo), luogo di nascita (nel secondo) e data e ora di nascita (nel terzo riquadro) del soggetto che riceverà la terapia.

2) Introdurre nel riquadro "Calcolo rata formula espressiva" la frase dell'azione radionica desiderata in questo formato (IN MAIUSCOLO e tutto di seguito), per es.:
per l'azione "Mario Rossi guarisce il suo mal di fegato", scrivere: MARIOROSSIGUARISCEILSUOMALDIFEGATO
oppure: GIOVANNIBIANCHISUPERAILSUOESAMEDICHIMICA oppure MARIOROSSIOTTIENEILPOSTODILAVORO, ecc..... Il vostro proponimento dovrà essere il piu breve possibile, diretto, affermativo, positivo, presente, menzionando sempre all'inizio il nome e cognome del ricevente.

3) Introdurre cliccando in OGGETTO 1 e OGGETTO 2 le foto dei simboli universali OM e SIGILLO DI SALOMONE che fungerebbero da catalizzatori radionici alla vostra azione da generare iniseme alla rata ricavata e per amplificare il vostro proponimento sempre scritto come dal punto (2), quindi prelevare i due simboli in fondo a questa pagina web.

4) Mettere la foto del soggetto che riceverà il trattamento nel riquadro cliccando su FOTO

5) Quindi per avviare l'azione radionica cliccare su INIZIO TRATTAMENTO. Per una migliore efficacia è utile effettuare questo trattamento con la persona presente, in questo caso il soggetto interessato dovrà tenersi a contatto col cerchio rosso lampeggiante per tutto il periodo della seduta con la sua mano; Tenere azionato il tutto per almeno un'ora al giorno per circa un mese; disattivate il salvaschermo e gli screensaver, in quanto il circuito emette energia soltanto quanto resta visibile sul vostro schermo.


Nel caso volete replicare una sostanza ben precisa (come l'Iperico) introducete la foto della pianta + il simbolo OM o il Sigillo di Salomone che ne amplifica e ne catalizza la Rata radionica stessa, quindi scrivete sempre in maiuscolo nel box grande in alto a sinistra:

MARIO ROSSI ASSUME LA PIANTA HYPERICUM PERFORATUM HYPERICACEAE IPERICINA OLII VOLATILI RESINA TANNINI

...quindi introdurre in questo modo:

MARIOROSSIASSUMELAPIANTAHYPERICUMPERFORATUMHYPERICACEAEIPERICINAOLIIVOLATILIRESINATANNINI

Buon Divertimento !!! :)

Edited by Radionica - 10/5/2006, 21:38
 
Top
Kunga
view post Posted on 10/5/2006, 00:43




NON E' POSSIBILE SCARICARE

PERCHE?
 
Top
Radionica
view post Posted on 10/5/2006, 00:52




ora è possibile utilizzarlo direttamente dal web qui http://www.biolifestyle.org/it/radioeteric/
 
Top
Autopilota
view post Posted on 11/5/2006, 20:06




Radionica cosa ne pensi della possibilità di inserire un egregore per esempio in un software radionico?

E' possibile una cosa di questo tipo?
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/5/2006, 17:06




Per chi non lo sa spieghiamo cosa potrebbe essere un egregore.

L'Egregore

"Un egregore è un'entità collettiva creata dal pensiero di tutti gli individui appartenenti a un raggruppamento, a un popolo, oppure a una religione; per esempio... i loro pensieri, i loro desideri che vanno tutti nella medesima direzione formano un egregore impregnato, nutrito, modellato da quella collettività.

Anche noi, come Fratellanza Bianca Universale, abbiamo un egregore. Tutte le religioni, tutti i movimenti spiritualisti hanno la loro. Lo stesso accade per i movimenti politici. A volte, in alto, quegli egregori combattono fra di loro a chi sarà il più forte.

Ogni egregore aiuta la comunità che lo ha formato: esso è uno straordinario serbatoio di energie. Inoltre possiede una forma simbolica, spesso quella di un animale: orso, tigre, gallo, aquila, colomba, ecc.


Ma l'essenziale consiste nel comprendere come si può formare un egregore potente che lavori nel mondo, che aiuti e illumini le creature. Solamente, attenzione: si può anche essere puniti e fulminati da un egregore se si ha tradito l'ideale che rappresenta. Sì, gli egregori si vendicano contro i membri che li hanno traditi". (4)

L'energia mentale/emozionale, creata da un partito politico, una setta od un gruppo, deve la sua forza al fatto che gli aderenti a quell'ideologia mantengono vivi tali pensieri nella propria mente. Se tutti costoro cessassero di pensarla in quel modo la forza dell'egregore verrebbe a mancare ed il medesimo cesserebbe di esistere.

Fonte http://www.procaduceo.org/it_ricerche/esot...mo/esoter03.htm



A fronte di queste notizie ripeterei la domanda sperando in una risposta di Radionica.

Cosa ne pensi della possibilità di inserire un egregore per esempio in un software radionico?

E' possibile una cosa di questo tipo?

Lo chiedo per essere messo a conoscenza di eventuali rischi nascosti.

Grazie.

 
Top
Kenshirou
view post Posted on 24/5/2006, 12:30




e' la copia dei programmi di Bob Forcen scaricabili gratuitamente da www.voicesync.org
in sostanza e' radionica non di forma ne' di risonanza (quella vera sconosciuta quasi a tutti, o comunque non utilizzata, da quello che ho capito dagli mp passati anche da Ruggero Moretto autore di biolifestyle.org), ma astratta possiamo chiamarla.
utilizza la dimensione astrale, un intenzione che viene rafforzata dalla sua esperessione visiva sul monitor e che utilizza l'egregore (per utilizzare un termine scritto sopra) del creatore del programma il quale l'ha creato apposta.
l'egregore e' un archetipo.
questo archetipo e' appena nato quindi debole ma si rafforzera' col tempo.
in ogni caso, scrivere l'intenzione e il testimone sul computer o su un foglio in bella vista, magari colorato e valorizzato, e' uguale.
l'effetto radionico si puo' dividere in diversi tipi a seconda di come lo si provoca.
 
Top
Radionica
view post Posted on 24/5/2006, 13:23




CITAZIONE (Kenshirou @ 24/5/2006, 13:30)
e' la copia dei programmi di Bob Forcen scaricabili gratuitamente da www.voicesync.org

bhe la copia non direi proprio, anche se la radionica è uguale in tutto il mondo e comunque è utilizzabile in php direttamente dal web ;) ....tant'è vero che vi è anche una estensione di questo programma (qui ma non free http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=150 RadioEteric 2.0 Xp Professional), il quale per la scelta dei testimoni rimedi radionici non è calcolata dalla frase scritta ma dall'esame radiestesico dell'operatore, quindi piu soggettiva piu umana e allo stesso tempo piu personalizzata e mirata
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 24/5/2006, 16:56




non era mia intenzione denigrare il tuo lavoro, mi spiace di avere dato questa impressione.
anche io avrei fatto un programma tradotto in italiano, solo magari scaricabile ed usabile sul computer per consentire di usarlo senza essere collegati ad internet fregandomene che venga distribuito senza il mio nome, anzi sarei felice che si diffondesse, perche' in ogni caso il mio nome col contatto (per informazioni e non per fama) potrei metterlo nel programma che farei.
intendevo semplicemente informare tutti che un programma del genere esiste gia' ed e' molto semplice, e che nel contempo non e' miracoloso in quanto sfrutta la parte piu' "debole", anzi piu' correttamente, piu' sottile, della radionica.
 
Top
Radionica
view post Posted on 24/5/2006, 17:10




non avevo di certo pensato che denigrassi il mio lavoro, solo comunicare che tramite RadioEteric 2.0 Xp Professional è possibile testare i rimedi radionici attraverso radiestesia e non solo con un calcolo matematico...di programmi ce ne in giro a bizzeffe e sono tutti uguali (fra l'altro questo che hai segnalato non lo conoscevo neanche) e anche se come dici tu danno debole segnale (ma non per questo si puo dire che non sia efficace) per lavori "piu penetranti" consiglio sempre comunque il generatore Omega 1 qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=60


Edited by Radionica - 16/10/2006, 22:29
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 24/5/2006, 17:32




si consiglio anche io l'uso della radiestesia per i tempi di "emissione" (forse e' meglio dire utilizzo), pero' so che potrebbe non essercene bisogno in quanto non sono onde di forma vere e proprie ma sono come forme pensiero che girano per l'astrale, quindi e' difficile che tempi troppo lunghi siano dannosi!
radiestesicamente si puo' testare su una scala quanto e' l'effetto di questi programmi confronto all'effetto del grafico di forma corrispondente..
 
Top
Radionica
view post Posted on 25/5/2006, 15:23




non sono molto d'accordo su quanto dici, nel programma il circuito c'è eccome, e serve appunto per "proiettare" le onde di forma dei simboli, colori, etc.. quindi la potenza dell'emissione con questo sistema è dato dal tipo di testimone (ad onde di forma o colori che sono molto potenti), quindi onde evitare danni (constatati per esperienza) è meglio testare un tempo ragionevole di emissione
 
Top
Autopilota
view post Posted on 27/5/2006, 14:00




Vedo che però non viene data risposta alla mia domanda.Ho forse non la trovo io.

E' possibile che inserire una egregora dentro a un software radionico e che essa possa assorbire energia vitale dagli ignari utilizzatori del programma per essere poi inviata al creatore del programma? Chiedo questo perchè tempo fa avevo sentito una cosa del genere,poi o un pò perso le tracce.
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 3/6/2006, 14:21




CITAZIONE (Radionica @ 25/5/2006, 16:23)
non sono molto d'accordo su quanto dici, nel programma il circuito c'è eccome, e serve appunto per "proiettare" le onde di forma dei simboli, colori, etc.. quindi la potenza dell'emissione con questo sistema è dato dal tipo di testimone (ad onde di forma o colori che sono molto potenti), quindi onde evitare danni (constatati per esperienza) è meglio testare un tempo ragionevole di emissione

scusa, dov'e' il circuito?

CITAZIONE (Autopilota @ 27/5/2006, 15:00)
Vedo che però non viene data risposta alla mia domanda.Ho forse non la trovo io.

E' possibile che inserire una egregora dentro a un software radionico e che essa possa assorbire energia vitale dagli ignari utilizzatori del programma per essere poi inviata al creatore del programma? Chiedo questo perchè tempo fa avevo sentito una cosa del genere,poi o un pò perso le tracce.

credo sia difficile, a meno che qualcuno non l'abbia creato apposta..ma avrebbe dovuto valorizzarlo..e non e' facile a questi livelli.
per questo penso che non si puo' correre questo rischio.
preoccupati del codice a barre!
quello si che ormai e' un archetipo (o egregora) tossico e valorizzato dal nuovo ordine mondiale.
 
Top
Radionica
view post Posted on 3/6/2006, 14:53




CITAZIONE (Kenshirou @ 3/6/2006, 15:21)
CITAZIONE (Radionica @ 25/5/2006, 16:23)
non sono molto d'accordo su quanto dici, nel programma il circuito c'è eccome, e serve appunto per "proiettare" le onde di forma dei simboli, colori, etc.. quindi la potenza dell'emissione con questo sistema è dato dal tipo di testimone (ad onde di forma o colori che sono molto potenti), quindi onde evitare danni (constatati per esperienza) è meglio testare un tempo ragionevole di emissione

scusa, dov'e' il circuito?

lo vedi una volta compilate tutte le caselle quando fai avvia trattamento
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 3/6/2006, 15:47




si vede che non ha funzionato la prima volta che l'ho fatto..ecco cosa mi mancava.
ora riprovo.

con il radieteric non appare nessun circuito di forma..oltretutto la rate e' generata similmente ai programmi di bob forcen, cioe' con un codice che traduce le cmbinazioni di lettere in numeri, codice completamente inventato e corrispondente a nessun sistema di codici radionico esistente.
per questo io non ho alcuna simpatia verso questi programmi che hanno ben poco di radionica se non l'intenzione di chi li ha fatti, e sono estremamente generici.
 
Top
56 replies since 1/5/2006, 23:51   13374 views
  Share