XmX

Software di Radionica Free, Guarigione a Distanza

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 11/9/2006, 12:06




CITAZIONE (cavy @ 10/9/2006, 23:19)
CITAZIONE (Radionica @ 5/9/2006, 23:00)
come già sai, se avete un gruppetto di persone posso anche venire nella vostra zona per tenere i seminari di radionica e radiestesia (qui trovi tutte le info http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=52

......si si .....certo lo so che sei disponibile ai trasferimenti il problema è radunare un bel gruppetto.

bhe se è entro 600 km penso che 3 possano bastare: volere è potere ;) :P
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 11/10/2006, 12:20




Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum e non credo che parteciperò spesso, ma dopo quello che ho letto ho deciso di voler dire la mia in merito.
Non comprendo la ragione per la quale non è stata fornita una versione scaricabile del programma dal sito del Signor ......
Non voglio accusare nessuno a priori, però pagine Php come quelle, spesso vengono impiegate per venire in possesso in modo occulto dei dati di terze persone (come avvine quando si rubano codici d'accesso, password e cose del genere).
Potrebbe non essere così, ma ciò che sto dicendo è tecnicamente possibile e molto frequente.
Vi starete chiedendo: cosa se ne può fare un operatore radionico dei nomi e della data di nascita delle persone che visitano il suo sito?
Con i nomi e le date di nascita si possono realizzare dei testimoni di persone sulle quali agire a distanza.
Con la radionica è possibile agire sulle persone per condizionarne il comportamento, ad esempio per indurli a iscriversi a dei corsi di radionica e radiestesia :)
Dopo avere provato il programma avete forse sentito il desiderio di iscrivervi a un corso di radionica?
Ovviamente quello che dico è solo teorico, ma se il signor .... è in buona fede, per eliminare ogni dubbio, dovrebbe fornire una versione scaricabile del programma, utilizzabile off-line.
Personalmente non inserisco mai i miei dati personali in pagine php, indipendentemente dall'argomento trattato dal sito che sto visitando.

Edited by Radionica - 12/10/2006, 15:26
 
Top
Radionica
view post Posted on 11/10/2006, 16:18




Caro scorpio

questo sistema di offendere i tuoi simili in modo cosi barbaro per pretendere in modo cosi arrogante e sleale dei programmi gratis, la trovo una cosa meschina e a dir poco penosa...neanche mi passava per la testa tutto questo cosi il caro scorpio si è fatto da subito ben conoscere di come funziona la sua mente e le sue reali intenzioni su qualsiasi argomento egli possa trattare: è un gran peccato, vero?! che qualcuno potesse davvero solo pensarle certe cose? :cry: come se non conoscessi la legge causa-effetto...come se non sapessi in che contesto potrebbero attivarsi certe energie.....

Poi non hai mai pensato che potrei metterci poco a togliere il software in Php e far versare una cifra simbolica di 15 Euro per chi vuole scaricarlo dando delle licenze come tutti i programmatori fanno per combattere la pirateria?;

Ricordati scorpio che chi viene ad imparare certe metodiche viene selezionato appunto per non rischiare che queste tecniche vengano divulgate a personaggi che potrebbero solo pensare quello che hai scritto tu

che l'energia universale un giorno ti possa far comprendere

Edited by Radionica - 11/10/2006, 20:00
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 11/10/2006, 17:17




Sono libero di esprimere le mie opinioni, è inutile che ti arrabbi e chiudo qui il mio discorso, ho solo detto che ciò è tecnicamente possibile e c'è gente che lo fa.
Non mi fare aggiungere altre cose.
Se uno è un minimo prudente i propri dati non li inserisce in una pagina php, non si sa mai chi e cosa c'è dietro.
Con questo chiudo.
 
Top
Radionica
view post Posted on 11/10/2006, 17:24




libero di esprimere certo, ma non di offendere cosi'; se pensi davvero che ci sia gente che fa quello che dici, di certo non puoi accusare me in questa sede in modo anonimo e cosi barbaro di fare appunto cio che credi altri facciano;

in tal caso manco sapevo che col Php si potevano vedere i dati delle persone che francemente non mi interessano, il mio webmaster e programmatore che nulla sa di radionica ed affini, non mi ha mai detto nulla in proposito:

(come promesso, dopo essermi informato, inserisco in data odierna 21-10-2006 le 8 righe qui di seguito):

solo ora (dietro tuo scortese suggerimento) mi sono informato dal mio webmaster tramite email e rispondendomi, mi assicura che non ha inserito i codici nel programma che gli permetterebbe di scrutare i dati delle persone tramite il programma in Php (e che francamente manco gli era passato per la testa), in quanto sarebbe stato cmq un lavoro troppo lungo, inutile e che cmq non avrebbe portato da nessuna parte (a detta sua, che è un professionista nel settore, dice che cmq NON HA INTERESSI a raccogliere dati di utenti che si occupano pure di questi settori) quindi cari amici:
NIENTE PAURA !!!... :D


e quindi se cosi non fosse stato, per salvaguardare l'incolumità degli utenti, avrei anche vagliato l'opportunità di far dare un contributo di 15 Euro a chi volesse scaricare il programma dal web, dandolo in licenza come tutti fanno (grazie per l'informazione)

altra cosa:
ricambio la tua scortesia informandoti che certe energie si attivano soltanto per "certi scopi" e non di certo per manipolare le persone per trarne vantaggio (anche perchè chè se ne dica, NON E' POSSIBILE, quindi da qui si denotano le tue scarse conoscenze profonde in materia);

infine la mia non è rabbia, ma amarezza e tristezza verso chi riesce solamente a concepire certe meschinerie, arrogandosi pure di comprendere certi argomenti...

buon cammino

Edited by Radionica - 21/10/2006, 07:38
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 11/10/2006, 20:30




CITAZIONE (Radionica @ 11/10/2006, 18:24)
altra cosa:
ricambio la tua cortesia informandoti che certe energie si attivano soltanto per "certi scopi" e non di certo per manipolare le persone per trarne vantaggio (anche perchè chè se ne dica, NON E' POSSIBILE, quindi da qui si denotano le tue scarse conoscenze profonde in materia);

Mi spiace contraddirti ma E' POSSIBILE ECCOME manipolare, ma preferirei dire condizionare il comportamento altrui a proprio vantaggio.
Non so a questo punto chi conosce meno la materia tra me e te.
Vedo che la cosa ti ha profondamente disturbato, ma non intendo più continuare con questa discussione, non voglio fomentare polemiche per rispetto degli altri utenti e per chi gestice il forum.
Un cordiale saluto.
 
Top
Radionica
view post Posted on 11/10/2006, 23:49




sei tu che vuoi disturbare, io non mi sento affatto disturbato, solo (e lo ripeto) RAMMARICATO di come si sia potuto/voluto sviare a tal punto la mia opera.... ed il solo pensare che persone possano solo concepire cio che hai detto, credo di non essere eventualmente IL SOLO a "poter" essere turbato;

se non volevi "polemiche", ti consiglio di pensarci bene un'altra volta prima di lanciare deliberatamente accuse pubbliche cosi pesanti ad un individuo ben preciso (scrivendo pure il nome) che manco conosci e pergiunta in modo anonimo ed in maniera cosi sleale...

credo che non conosci affatto la materia in quanto chi tratta con l'energia SA' benissimo che se le utilizza per sfondi personali ben presto paghera' molto salato il conto; inoltre dipende con quali energie hai a che fare...sicuramente utilizzi energie molto basse visto che "credi" davvero di poter modificare il comportamento altrui, ma bada bene che cosi facendo avrai ritorni karmici molto pesanti e per giunta senza ottenere nulla; e cmq ricorda che NON ESISTE LUOGO CHE CADA FOGLIA DOVE DIO NON VOGLIA; inoltre credi che avendo a che fare con codeste forze basse che pensi ti aiutano a soggiogare gli altri, pensi voglia dire essere un esperto della materia? perchè da come parli vuol dire che tu stesso operi a questi bassi livelli

P.s.:

Ora non ripostare piu per favore su questi argomenti qui scrivendo magari ancora "per me argomento chiuso": CHIUDILA VERAMENTE, perchè hai preso un granchio; altrimenti si continua a fare OT con argomenti che nulla hanno a che vedere con la discussione in questione, ed io come moderatore di questa sezione saro' costretto a cancellare i tuoi posts futuri se continui di questo passo

Edited by Radionica - 12/10/2006, 03:03
 
Top
Autopilota
view post Posted on 13/10/2006, 22:45




Ma una volta il programma non era liberamente scaricabile o mi sbaglio?

Ti dico la verità ma non ti offendere che non ce n'è motivo.Nessuno colpevolizza nessuno.Lui ha espresso le sue preoccupazioni circa il trattamento dei dati che vengono iseriti nel form.Non mi sembra che nessuno abbia detto che tu fai chissà cosa.Ha detto che è possibile e basta.Mi sbaglio?. Della bontà o non dei propositi non voglio discuterne.
Non mi interessano.Oltre ciò posso confermare che anche io sono rimasto sorpreso della sclta di dover utilizzare online tale programma e francamente potrebbe scocciare inserire dei dati personali online che potrebbero essere usati radionicamente.La foto è una,poi c'è la data di nascita, e il nome e cognome.C'è abbastanza per operare radionicamente e tu lo dovresti sapere no?.SE i fini non fossero nobili,sarebbe un metodo per ottenere informazioni personali di altre persone da usare eventualmente come testimoni.Non puoi dire che non è vero.Chi lo utilizza non sa dova vanno a finire i dati e le immagini caricate.Sappiamo solo che vanno inseriti in un form online e inviati da qualche parte.O mi sbaglio.

Penso che tali perplessità possono quindi essere giustificate.Questo che piaccia o no.

Buona serata.


 
Top
Radionica
view post Posted on 13/10/2006, 22:50




in ogni caso niente di piu facile che lasciarlo perdere se avete cosi tante paure, o no????? qual'è il problema??? perplessità o no, non sono mica tenuto a regalare i miei lavori solo perchè qualcuno ha avuto la bella pensata di discreditare in qualche modo il sistema per ottenere gratis il programma dicendo per giunta in modo cosi offensivo che sono qui a "condizionare il comportamento altrui a mio vantaggio", sperando cosi che gli avessi appunto ceduto gratis il programma "facendolo tacere", o per infangare la mia persona per altri motivi.... (ma roba da pazzi !!!!...)

(P.s.: la conosco ormai da tempo questa tattica; sembrerebbe quasi giungesse dalla medesima fonte; non è un caso che l'utente skorpjon abbia postato solo 2 msg e subito dopo arrivi tu a postare dopo tanto tempo??...mha...probabilmente qualcuno pensa che qui siamo scemi..ma anche se cosi non fosse, quello che mi chiedo è perchè certa gente ha del tempo da buttare via per queste stupidaggini: concorrenza sleale?? invidia??....orgoglio ferito??...situazioni karmiche irrisolte??....etc...)

è vero... prima era scaricabile freeonline per tutti, ma dai risultati ottenuti ho avuto modo di pentirmene amaramente, del resto come oggi da quest'altra esperienza mi pento ancor di più di averlo messo "ancora gratis" in php (sopprattutto dopo aver speso dei soldi per il programmatore)

cmq potete stare tranquilli perche dietro vostri/tuoi continui suggerimenti occulti o palesi, come già detto (e ve ne ringrazio ancora una volta), sto seriamente vagliando la possibilita' di farlo GIUSTAMENTE pagare, cosi "non ci sono piu scuse" per nessuno

(ma poi tu non lo scaricasti gratis tempo fa nel forum su yahoo?? ((vedere qui la discussione relativa https://xmx.forumcommunity.net/?t=2982798&st=15)) per cui che vieni a cercare ancora oggi??)... in tal caso, per quanto mi riguarda, discussione chiusa sull'argomento offensivo lanciato da Scorpjo - Autopilota o Autopilota/Scorpjo

Edited by Radionica - 14/10/2006, 06:17
 
Top
Autopilota
view post Posted on 13/10/2006, 23:05




Perchè non lo fai allora?
Così lo utilizzerebbe solo a chi interessa veramente no?
Magari fai una demo scaricabile si pc che dopo un determinato tempo scade.










 
Top
Scorpjo
view post Posted on 15/10/2006, 15:07




La mia considerazione non è una tattica per avere un programma gratis, anche perché è possibile eseguire queste azioni radioniche utilizzando gli stessi grafici e simboli riportati su carta anzichè su di un monitor.
Non volevo accusare nessuno, ho solo fatto notare che pagine di questo tipo vengono spesso usate per carpire i dati delle persone in modo occulto, per fini di vario tipo, non necessariamente per agire su questi a distanza a loro insaputa, come verrebbe da pensare a chi sa cos'è la radionica.
Tu "Radionica" inseriresti in una pagina php di un sito web di gente che non conosci i tuoi dati personali?
Tempo fa avevo sentito parlare anche di organizzazioni esoteriche poco raccomandabili che utilizzavano dati di terze persone, per sviare le indagini della polizia, ma queste sono situazioni estreme.
Sarai sicuramente in buona fede, però pur di evitare che qualcuno possa pensare male, sarebbe preferibile fornire una versione scaricabile del programma.
Io non ho parlato di versioni gratuite, sei giustamente libero di far pagare un prezzo che ritieni appropriato.
Personalmente preferisco non utilizzare a prescindere programmi per PC in questo campo.

 
Top
Radionica
view post Posted on 15/10/2006, 20:44




penso ormai che non ci sia niente altro da dire sul programma; finora è e rimane online, le istruzioni sono presenti e ben chiare nella pagina relativa, altro non avrei da aggiungere (va bene tutto ma che mi si dica come devo lavorare, NO!)

buona terapia

Edited by Radionica - 20/10/2006, 05:01
 
Top
56 replies since 1/5/2006, 23:51   13377 views
  Share