XmX

La MELATONINA riprodotta Radionicamente, Nuovi metodi di riproduzione dei Rimedi

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 27/1/2005, 02:10




LA MELATONINA riprodotta secondo il metodo Cromo-Radionico messo a punto da Ruggero Moretto


Il presente grafico Cromo-Radionico grazie alla presenza dell’onda di forma del decagono e dai cerchi concentrici posti al centro della figura e alla presenza dei due colori posti fra il decagono più piccolo e il cerchio più grande, fanno di questo bio-dispositivo realizzato su carta comune A4 un vero e proprio serbatoio inesauribile della frequenza relativa.

I due colori posti entro i tre decagoni (rosso e quel particolare viola) tratti dal cromotest radiestesico su di un campione fisico di melatonina, manifestano così la frequenza e la vibrazione della stessa;

n.b.: mediante il medesimo processo è possibile riprodurre un qualsiasi rimedio voluto, annullandone così i relativi costi.

Infine per assumere i principi attivi delle frequenze sprigionate dai colori, è necessario ogni volta magnetizzare dell’acqua naturale in un bicchiere di vetro bianco di max 20 cl. col fondo piatto, non a calice e senza scritte pubblicitarie (il tipico bicchiere da trattoria) ponendolo per circa 1 ora al centro dei cerchi concentrici del grafico; dopodiché è possibile assumere l’acqua stessa magnetizzata possibilmente a stomaco vuoto prima di coricarsi.

Un altro interessante metodo e più pratico, è quello di introdurre l'acqua magnetizzata in un flacone serilizzato col contagocce per 3/4, aggiungendo il resto con del brandy; quest'ultimo ha la proprietà di conservare la vibrazione dei colori; quindi assumerne 5 gocce sotto la lingua sempre prima di coricarsi (conservare il flacone in frigorifero).



Qui la Manifestazione Radionica Vibrazionale della Melatonina
http://www.biolifestyle.org/melatonina.jpg

radionica
reiki

Edited by Radionica - 16/3/2005, 13:38
 
Top
oro
view post Posted on 28/1/2005, 22:15




Tecnica sperimentata, l'equilibrio potenzialmente raggiungibile non è duraturo e manca quasi completamente il reale effetto di ripristino biologico a livello neurotrasmettitoriale. Inoltre manca completamente l'effetto antiossidante.
 
Top
Radionica
view post Posted on 29/1/2005, 01:32




In realtà viene riprodotta l'AZIONE della melatonina che è quella di regolare il sistema ormonale e il ciclo sonno veglia....l'equilibrio puo' essere duraturo fintanto che l'azione non sia ben assorbita dal soggetto mediante assunzione del liquido magnetizzato sul grafico ad onde di forma per il tempo necessario....inoltre funziona molto piu' rapidamente che assumere le compresse stesse.

radionic
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 03:33
 
Top
oro
view post Posted on 29/1/2005, 01:53




La sperimentazione è già stata condotta, su oltre 300 soggetti monitorati con mezzi e strumenti tecnologicamente avanzati. Essa non ha rivelato riequilibrio neurotrasmettitoriale poichè non vi sono state variazioni dei neurotrasmettitori a livello intracellulare, perciò tale sostanza risulta inefficace a livello biologico, mancando ogni traccia di attività antiossidante. La melatonina non opera riequilibrio ormonale se non dopo aver riequilibrato l'assetto dei neurotrasmettitori.
 
Top
Radionica
view post Posted on 29/1/2005, 02:09




Ma si parla di Melatonina in compresse o di Acqua Magnetizzata sul grafico CromoRadionico qui pubblicato www.biolifestyle.org/melatonina.jpg ??...inoltre questo metodo da me messo a punto ha dato risultati molto postivi sul sottoscritto e su altri conoscenti che comunuqe non accusavano gravi o particolari patologie

radionics
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 03:33
 
Top
oro
view post Posted on 29/1/2005, 02:25




Dunque, è evidente il mio errore perchè non ho considerato l'uso che comunemente si fa della Melatonina. Io uso la Melatonina coniugata in patologie psichiatriche e legate all'invecchiamento e al cancro. Sicuramente per ottenere un effetto di riequilibrio minimo del ciclo sonno/veglia il prodotto radionico è sufficiente. Comunque si tratta dell'Acqua Magnetizzata. Spiego. Gli accertamenti vengono effettuati sul significante e sul gradiente intracellulare, con metodi similari a quello dello spettrofotometro ad assorbimento atomico ad emissione di plasma, cercando di identificare, in base a parametri predeterminati e liberi, il contenuto in sostanza biologica e biologicamente attiva. Con uso dell'Acqua, effettuata l'indagine prima, dopo 2 ore, dopo 24 ore e dopo 21 giorni, non si notano differenze significative, pur essendo aumentate certe arminiche di frequenza. Con l'uso della Melatonina coniugata si notano profondi cambiamenti sia nei livelli di sostanza che di armoniche di frequenza.
 
Top
Radionica
view post Posted on 29/1/2005, 02:45




Sarebbe allora interessante sperimetnare questo metodo con dei pazienti di questo tipo ovvero con reali e gravi patologie per testarne la validità del metodo stesso...e se la cosa funzionasse è possibile replicare mediante lo stesso metodo altri approcci terapeutici per altri usi e somministrazioni (endovenosa)

radionic
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 03:34
 
Top
oro
view post Posted on 30/1/2005, 01:21




Credo di sì. Potrei farti avere qualche compressa di Melatonina coniugata, ovviamente a scopo sperimentale.
 
Top
Radionica
view post Posted on 30/1/2005, 18:33




Volentieri...come puoi farmela avere?? inoltre intendevo se hai la possibilità di avere pazienti di quel tipo per sperimentare il metodo con la Melatonina CromoRadionica qui riprodotta www.biolifestyle.org/melatonina.jpg sarebbe un modo per me di testare anche su questo tipo di pazienti i miei metodi di replicazione dei rimedi

radionica
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 03:35
 
Top
oro
view post Posted on 30/1/2005, 21:15




Pazienti di quel tipo ne ho purtroppo in quantità, i metodi utilizzati sono sperimentati ed efficaci. Si potrebbe iniziare con qualcosa di "leggero", tipo disturbo d'ansia, insonnia, tensioni e nervosismi vari. Per le patologie neurodegenerative ed oncologiche si può procedere a sperimentazione con cautela, dopo aver valutato esattamente i risultati. Posso inviarti un blister di Melatonina coniugata (20 compresse) ad un recapito che puoi scrivermi in MP, se sei interessato a "riprodurla", io la proporrò a qualche paziente disposto a provarla. Tra l'altro, verso il mese di Ottobre dovrebbe essere aperto il Centro Antinvecchiamento a San Marino, dopo anni di ricerca e di contatti. Dovremo quindi anche elaborare appositi prodotti, se tramite radionica c'è modo di far spendere poco curerò di far sì che il metodo sia tenuto in considerazione, anche se non sarà così semplice.
E' possibile replicare Vitamine e Minerali anche complessati?
 
Top
Radionica
view post Posted on 30/1/2005, 22:26




Per quanto riguardano gli interventi radionici per le patologie "più leggere" e per tutti i tipi di patologie ci sono due strade:

1) Replicare radionicamente rimedi di utilizzo comune per gli usi classici
2) Produrre radionicamente rimedi "mirati" per qualsiasi paziente per qualsiasi patologia

Dal canto nostro è ovvio che la prima soluzione risulterbbe meno costosa, in quanto una volta replicato un rimedio di uso comune risulta valido per sempre (i costi si ridurrebbero per un solo foglio di carta con disegnata l'onda di forma coi colori replicatori che potrà essere utilizzato dal paziente stesso per dinamizzarsi un bicchiere d'acqua per l'assunzione orale della frequenza degli stessi colori replicatori), ma è altrettanto vero che i metodi di diagnosi radiestesici e di riproduzione radionica dei rimedi "mirati" potrebbero risultare molto piu' efficaci (anche se non sarebbe corretto parlare di diagnosi radiestesica: in realtà l'operatore si limiterebbe a cercare attraverso il test radiestesico le frequenze di colore più mirate per qualsiasi soggetto per qualsiasi patologia da inserire entro i 3 decagoni coi cerchi per la "replicazione" Cromo-Radionica della "terapia" del paziente stesso)

Inoltre per replicare Radionicamente un qualsiasi rimedio, è possibile attuarlo attraverso anche generatori di bassa frequenza pulsanti mediante un programma o "formula" stabilita radiestesicamente; detto programma permetterà all'operatore (sempre attraverso un rigeneratore di basse frequenze) di "magnettizzare" un qualsiasi liquido e realizzare un rimedio come per le diluizioni omeopatiche

In risposta alla tua ultima domanda, è possibile replicare un qualsiasi rimedio come anche minerali e vitamine, l'importante è averne sempre uno come testimone durante il processo radiestesico di replicazione, con un unico inconveniente: il radiestesista per replicare radionicamente secondo i miei metodi qualsiasi rimedio o azione vibrazionale, deve innanzitutto "assorbirne" direttamente le vibrazioni del rimedio o azione da replicare, quindi onde preservare la sua buona salute, l'operatore dovra' replicare unicamente rimedi adatti a se stesso (secondo l'etica universale il vero medico è colui che cura gli altri attraverso la propria "guarigione")

Volentieri per l'invito di S.Marino...come detto sopra ci sono infiniti "approcci di replicazione", tutto sta a stabilire quale fosse il meno costoso (oltre che piu' efficace)

radionique
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 03:36
 
Top
braccobaldo
view post Posted on 5/2/2005, 13:24




uso la melatonina cromo-radionica da tre giorni.......non ho dormito così profondamente e bene da almeno 20anni......vi farò sapere......
 
Top
oro
view post Posted on 5/2/2005, 17:18




Bene. Vediamo di realizzare prodotti validi a costi irrisori, se possibile, ognuno ci metta la sua disponibilità e tutti ne trarranno beneficio.
 
Top
Radionica
view post Posted on 6/2/2005, 01:18




La Melatonina Cromo-Radionica potrebbe essere replicata mediante altri sistemi, mi spiego:

è praticamente impossibile riprodurre su di un foglio frequenze di qualsiasi colore che siano pure al 100 per 100, anche se si disponesse di apparecchiature (stampati e programmi) costosissime;

dalle ultime mie ricerche ho stabilito che ci sarebbe un altro veloce metodo di replicazione, ovvero contrassegnare entro un cerchio i gradi angolari radionici replicatori, (quest'ultimo metodo di replicazione pare abbia stessa efficacia vibrazionale del metodo Cromo-Radionico, in quanto i gradi radionici replicatori sono anch'essi il testimone stesso di un'azione voluta) con infine al centro i soliti cerchi concentrici che veicolano la vibrazione dell'onda di forma dei stessi al bicchiere d'acqua per la dinamizzazione...questo è il sistema radionico di replicazione meno costoso e veloce da realizzare, in quanto il paziente stesso una volta in possesso del solo disegno plastificato (a freddo) lo userà per sempre come magnetizatore di acque terapeutiche per se' stesso.

un altro sistema di replicazione dei rimedi secondo me piu' adeguato, è quello di utilizzare le frequenze pure emesse da un rigeneratore di frequenze bassissime pulsanti (onde triangolari, quadre, sinusoidi) con un range di frequenza che va da 0.5 Hz a 20-30 Hz, collegando l'uscita del campo magnetico ad un contenitore di acqua per la relativa magnetizzazione (o fare applicazioni dirette sul paziente stesso col medesimo rigeneratore per mezzo di particolari cuffie monitor o morsetti per la stimolazione cutanea).

Un altro sistema che ho scoperto ultimamente è quello che il radiestesista potrà replicare anche rimedi non adeguati a se stesso senza assorbirne la vibrazione a lui nociva per quel momento durante il processo radiestesico di replicazione radionica di qualsiasi rimedio o approccio terapeutico; qui entra in gioco pero' la responsabilità dell'operatore stesso che sarebbe quella di stabilire di optare per un metodo terapeutico non adeguato universalmente al paziente, ma adeguato alla sua malattia ormai degenerata: personalmente vorrei incontrare pazienti che aiuterebbero me a guarire attraverso la loro malattia, avviando sempre di piu' (sia per loro che per me) un giusto sollievo e guarigione che ogni essere vivente merita.

radionica
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 03:37
 
Top
Radionica
view post Posted on 12/3/2005, 00:30




CITAZIONE (braccobaldo @ 5/2/2005, 13:24)
uso la melatonina cromo-radionica da tre giorni.......non ho dormito così profondamente e bene da almeno 20anni......vi farò sapere......

Caro Braccobaldo,

che risultati ha dato dopo un po di tempo la tua terapia con la Melatonina replicata secondo il metodo Cromo-Radionico?

Edited by Radionica - 12/3/2005, 00:30
 
Top
57 replies since 27/1/2005, 02:10   4837 views
  Share