XmX

cancro

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 2/11/2009, 21:33 by: oro

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Guarda caso però i bambini con psiche più fragile e alterazioni della struttura neurobiologica/psichica sono tutti stati soggetti a infezioni e tossinfezioni. Poi è chiaro che un trauma psicologico provoca depressione immunitaria e maggior esposizione ai fattori cancerogeni, ma l'immunità è anche immunità psichica e psicologica e se il bambino viene nutrito con latte artificiale e pappine chimiche e cibo scadente in qualità e quantità di nutrienti necessari alla sana e robusta costituzione psicologica c'è poco da fare, ogni cosa diventerà un dramma.

Se viene bombardato di antibiotici e di vaccini è chiaro che la psiche spesso potrà non essere ben strutturata.



Ma direi di no Nibiru, il vegetarianesimo non è affatto esente da rischio di cancro soprattutto quando è fanatico perchè comunque può verificarsi, come si verifica, un eccesso in carboidrati e l'alterazione di questo metabolismo è proprio uno dei meccanismi cardine nel cancro.



Se vive in città, in campagna, in collina, quale aria respira?



Poi, io non ho detto che tutto si spiega, anche se tutto potrebbe spiegarsi, in realtà, ad averne conoscenza, ma ho detto che il fattore principale è l'alimentazione.

Lo è perfino nei disturbi psichici.

Ma parlare di queste cose si trovano ostacoli insormontabili.

Ci sono depressioni causate da carenze di ferro, ansie causate da eccesso di ferro, disturbi della personalità e neurocomportamentali a valanga causati da assunzione di alimenti incompatibili, quale psiche si vuole pretendere di avere e di quale resistenza potrà mai essere un circuito psichico così maltrattato?

A parte poi che manca tutta la formazione alla vita, l'educazione alla vita e ai suoi problemi, i problemi si preferisce evitarli e quindi non educare alla resistenza psicologica, alla forza psichica, alla capacità di reggere allo stress e ai drammi, ai traumi.



Per mangiare come si è abituati a mangiare normalmente si dovrebbe davvero fare dei corsi intensivi per formare la psiche a resistere a tutti gli attacchi immunitari che vengono compiuti dall'interno, si dovrebbe educare la gente fino a portarla a possedere una psiche di acciao inossidabile, se si vuole mangiare come si mangia attualmente.

Un qualsiasi alimento che provochi sensibilità chimica può alterare la barriera ematoencefalica e provocare danni cerebrali, gli zuccheri sono specializzati in questo, così che anche la psiche ne resterà afflitta.

A quali traumi potrà mai resistere senza provocare sconvolgimenti neurormonali una psiche così malandata?

Allora, il problema non è la psiche, è che essa è già malandata prima del trauma, incapace a reggerlo.



Comunque sia, giusto per limitarsi ad una singola cosa, per parlare prove in mano, è risaputo che almeno il 30% dei cancri gastrointestinali è provocato dalle micotossine, esse hanno prevalente origine cerealicola, quindi vegetale, se c'è questa causa e si applica il MDB ma si continua ad assumere cereali in quantità è perfettamente chiaro che avremo attive le sostanze che antagonizzano gli effetti e l'efficacia della terapia.


Se sono presenti metalli tossici, anche se è presente un sovraccarico in Ferro, minerale "fisiologico", quindi una intossicazione sia pure a livello sublicnico, come è più frequente, la capacità di detossificazione dell'organismo in generale, del fegato in particolare, quindi anche la capacità fisiologica e naturale della "psiche" di disintossicarsi, sarà scarsa.

E si può parlare di migliaia di casi di cancro e contatto professionale con l'amianto, oppure di contatto con diossine, di PCDD, PCDF, PCB e Co-PCB e una lunga lista di agenti cancerogeni i quali, se non sicuramente se non certamente, hanno creato debolezza immunitaria e psichica.
Si può parlare di Piombo respirato in quantità; è neurotossico, indi è anche psicotossico.





Ecco, si parla di NEUROtossicità delle sostanze, dei veleni, dei metalli pesanti, dei virus e dei batteri, dei funghi, degli alimenti, mentre la PSICOtossicità viene completamente trascurata.
 
Top
48 replies since 18/8/2009, 09:23   1662 views
  Share