XmX

cancro

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 4/11/2009, 11:52 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Vedi quante cose ci sono da considerare. Non so da dove provenga quella statistica, ma se il MDB ha quella percentuale di efficacia, non è detto che non sia efficace la ricerca sull'alimentazione visto che certi aspetti, magari non vengono trattati. Anche per un cambiamento di vita.
In quegli altri aspetti che si sono messi in evidenza con questa discussione, c'è ancora qualcosa da cercare.
E ci stà chi lo fa, chi stende statistiche che per esempio localizzano precisamente e in modo ricorrente il luogo dove và a battere la malattia in rapporto al disagio emotivo (prendiamola larga...)
Non conoscerle non significa che non esistano.
però devo dire che una separazione tra queste "correnti" dev'essere in qualche modo necessaria. Avviene sempre così: ognuno dev'essere veramente concentrato nel suo campo per arrivare a qualcosa.
Si nota in qualche caso un movimento convergente, sempre con più professionalità. mah staremo a vedere.
CITAZIONE (oro @ 4/11/2009, 11:26)
Per il resto mi pare che vogliano ciurlare nel manico, e nel frattempo la hiente ci lascia le penne :D

Ciurlar nel manico, lo vedo fare solo e purtroppo con grandi numeri, nelle sedi dove si dovrebbe aiutare, ma neanche lì... forse a livello più elevato, perchè in realtà si praticano là dei protocolli di tradizione, ma che si rivelano inefficaci per moltissima gente.
Senza voler sparare nel mucchio, neh! Ci sta dopotutto chi si prodiga per aiutare la gente e ci stà comunque qualcuno che ne ha ricevuto beneficio.
Però macinano, macinano,macinano....... sigh :(
 
Top
48 replies since 18/8/2009, 09:23   1662 views
  Share