XmX

Larve psichiche o astrali, Come, quando, perchè?

« Older   Newer »
  Share  
AliceIsCrazy
view post Posted on 10/5/2006, 14:49




non ci capisco più niente....dove siamo? :wacko:
cmq vorrei che l'argomento si concentrasse sulle larve ovvero sul come fermare la perdita di energia, la probabile influenza animale era interessante come rimedio ^_^
 
Top
XmX
view post Posted on 10/5/2006, 15:04




siamo nella discussione "Larve psichiche o astrali",
nella sezione "Parapsicologia, OBEs, ecc."
^_^

se si volesse approfondire il significato degli Archetipi animali,
non ci vuole nulla a passare qui https://www.forumcommunity.net/?t=3106885
...col vantaggio che chi poi cercherà uno dei due argomenti, li troverà subito
entrambi dal titolo, senza doversi leggere mezzo forum...

Edited by XmX - 10/5/2006, 16:11
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 10/5/2006, 15:05




ah grazie ma ora se voglio usare il metodo animale mi devo sdoppiare :lol:
 
Top
XmX
view post Posted on 10/5/2006, 15:12




vedi? ...così è utile anche per l'OBE! :lol:
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 10/5/2006, 16:03




che tipo pratico image
allora, dove sono gli esperti? :o:
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 20:01
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Non so alice, mi domando pure io come mai nelle discussioni interessanti ci sono pochi interventi.
Forse che io e te li spaventiamo?
Facciamo cosi io ti presto l'orso e tu mi dai il gatto, cosi sembriamo meno pericolosi :P
 
Top
cavy
view post Posted on 10/5/2006, 21:22




...................ma poi sono in tanti che leggono come me.............
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 07:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


giusto Cavy...
sarebbe interessante leggere qualche esperienza personale con queste larve, oltre a quella di Andrash.

piuttosto, che ne dite di chi pensa che le patologie psichiatriche siano in qualche modo legate alla presenza di questi parassiti?
 
Web  Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 08:33




considerando che la realtà che viviamo dovrebbe essere un'illusione e che la materia non è altro che l'unico modo in cui riusciamo a percepire l'energia di cui sono fatte le cose direi che anche le malattie o le patologie psichiatriche non esistono in quanto tali ma sono la manifestazione di uno squilibrio energetico, per cui la causa potrebbe essere attribuita anche a questi parassiti. image

CITAZIONE
ma poi sono in tanti che leggono come me

si ma qui serve anche qualcuno che parli ^_^ ..... a meno che l'argomento non sia semisconosciuto da tutti :o:
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 08:38
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (ƒran @ 11/5/2006, 08:34)
piuttosto, che ne dite di chi pensa che le patologie psichiatriche siano in qualche modo legate alla presenza di questi parassiti?

Per me ha ragione, anche per i problemi di natura psicologica o per le semplici disposizioni caratteriali che ci impediscono di fare qualcosa.
Queste larve sono quelle che vengono all'estremo chiamate in altro modo, ovvero i peccati capitali ed ognuno di essi agisce su di un chakra specifico facendolo funzionare "troppo" ed in maniera scorretta.
Che so ad esempio la lussuria è associata al secondo chakra, stimolandolo eccessivamente e senza un reale scopo solo per farli produrre energia.
Oppure la superbia è associata al settimo chakra etc etc, penso non sia molto difficile trovare delle associazioni.
Diciamo che questi peccati capitali poi sfociano in patologie, tipo schizofrenia, paranoia, depressione, disturbi dell'alimentazione, perversioni sessuali come la pedofilia ( dove secondo me sono coinvolti i primi due chakra ).
Non so se è giusto o meno chiamare queste larve con il nome dei sette peccati, forse si deresponsabilizza troppo l'uomo, eppure io ho la convinzione che l'uomo non pecca di sua spontanea volontà ma viene indotto, e queste tentazioni agiscono in un chakra specifico iperstimolandolo o facendoli fare un lavoro diverso da quello che dovrebbe fare.
Poi si instaura un meccanismo parassitario che fa credere all'uomo che sià la sua volontà ad agire, questo comunque lo troviamo anche nei parassiti fisici che difficilmente si riescono a debellare.
Certo è che una larva si attacca quando la persona è non protetta a causa delle azioni della persona quindi l'origine del fenomeno deriva da una cattiva volontà , però è anche vero che il susseguirsi di certe azioni è da adebbitare non alla volontà dell'uomo ma a quella della larva che modifica un circuito emozionale importante.
Insomma mi pare sempre un serpente che si morde la coda, quindi per risolvere dobbiamo tagliare la testa al serpente con un morso.
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 08:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


un punto a favore: la depressione annulla la volontà, quindi si potrebbe dire che le larve annullano la volontà dell'ospite per imporre la loro.

un punto contro: la depressione è spesso causata da squilibri ormonali e deficienze dei neurotrasmettitori, quindi si potrebbe dire che le larve non hanno alcun potere su questo.
 
Web  Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 09:11




secondo il racconto di castaneda sui voladores, citati prima da michy, queste larve sono delle vere e proprie entità che si nutrono dell'energia prodotta dai nostri pensieri negativi, perciò fanno in modo di creare situazioni che alimentano questo tipo di sensazioni. Ci allevano insomma, come noi alleviamo i polli per mangiarli.... in che modo? facendoci credere che sia la nostra mente a generare pensieri negativi mentre in realtà è la loro.
Prendono due piccioni con una fava insomma, hanno una fonte di nutrimento costante e sono sicuri che non ci ribelleremo perchè non attribuiamo a loro la nostra debolezza
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 09:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


aspè, i voladores sono diversi dalle larve, hanno consapevolezza (si nutrono della nostra) e sanno come muoversi e cosa fare, mentre le larve pare che spesso non siano coscienti, nè più nè meno di un insetto insomma, fanno quello per cui sono programmate.
 
Web  Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 09:16




certo che questa cosa fa riflettere anche sul modo in cui noi alleviamo gli animali considerando la loro vita come una nostra proprietà, come se non fossero altro che cibo, però l'idea che qualcun altro ci tratti allo stesso modo ci fa inorridire....

CITAZIONE (ƒran @ 11/5/2006, 10:14)
aspè, i voladores sono diversi dalle larve, hanno consapevolezza (si nutrono della nostra) e sanno come muoversi e cosa fare, mentre le larve pare che spesso non siano coscienti, nè più nè meno di un insetto insomma, fanno quello per cui sono programmate.

si, ma abbiamo la certezza che esistano diversi tipi di larve o sono solo teorie?
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 09:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


diciamo che, a quanto ne so, i voladores agiscono su un piano diverso, più alto, e si cibano della nostra consapevolezza, lasciandocene giusto giusto un filo sotto ... la pianta dei piedi, insomma tagliano via l'erba lasciandone un centimetro per farla ricrescere ogni volta, mentre larve ed elementali dovrebbero agire solo sul piano astrale e si pappano l'energia.
di ppiù nin zo', anche xchè non ho mai avuto il piacere di sbriciolarne una :D


cmq chi è avvezzo all'astrale dovrebbe vederne parecchie, si presentano come insettucoli ectoplasmatici viola-verde-azzurri
 
Web  Top
62 replies since 10/5/2006, 09:50   7511 views
  Share