XmX

Larve psichiche o astrali, Come, quando, perchè?

« Older   Newer »
  Share  
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 09:31




tutte le... come dire... culture?.... parlano di energia universale, mondo astrale, piani, dimensioni, entità positive e negative, gli elementi in comune sono sempre gli stessi anche se chiamati spesso in modi diversi.
per le larve è la stessa cosa, a volte vengono descritte come residui (spiriti dei morti), altre come creature di altri piani, altre ancora come delle concentrazioni di energia create apposta (da chi lo sa fare) per uno scopo preciso.
ma alla fine il danno che provocano è sempre lo stesso, quindi non potrebbe esssere che stiamo chiamando la stessa cosa con diversi nomi anche stavolta?
ma il motivo principale per cui ho aperto questa discussione e questo: come difendersi?
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 09:55
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (ƒran @ 11/5/2006, 09:52)
un punto contro: la depressione è spesso causata da squilibri ormonali e deficienze dei neurotrasmettitori, quindi si potrebbe dire che le larve non hanno alcun potere su questo.

Chi può dirlo, potrebbe anche essere che sono loro le cause delle deficienze fisiche.
Un esempio che mi viene in mente, metti che ci sia un larva che ti fa fare una cattiva alimentazione perchè ti suggerisce alcuni alimenti invece di altri in modo da stimolare alcuni tuoi chakra invece di altri.
Certo è sempre la questione da dove guardi il problema, magari è la cattiva alimentazione a dare accesso alle larve..mah.

CITAZIONE (AliceIsCrazy @ 11/5/2006, 10:16)
certo che questa cosa fa riflettere anche sul modo in cui noi alleviamo gli animali considerando la loro vita come una nostra proprietà, come se non fossero altro che cibo, però l'idea che qualcun altro ci tratti allo stesso modo ci fa inorridire....

Infatti il senso con cui avevo aperto il thread sui voladores era quello :) .
Ovvero quanto del nostro istinto predatorio e vessatorio nei confronti degli animali fosse mutuato dal fatto che eravamo prede a nostra volta.
Ma è meglio continuare in quel thread se no il boss lupo ci sbrana!! :P

CITAZIONE
si, ma abbiamo la certezza che esistano diversi tipi di larve o sono solo teorie?

Certezza no, sinceramente parlando cosa ci sta di certo?
Che siano teorie no, perchè io personalmente ne ho vista qualcuna e ne ho subiti gli effetti, caso mai la teoria mia è venuta dalla pratica, quindi potrebbe essere tutta sballata beneinteso.
Anzi sarebbe bello che in questa discussione intervenisse qualche altro punto di vista :woot:


Comunque i voladores come dice fran sono esseri più evoluti delle larve.
Diciamo che nell'immaginario collettivo li possiamo assimilare ai vampiri con tutte le conseguenze del caso.
Mentre le larve sono più simili ai parassiti come le piattole o i pidocchi, che si concentrano solo su alcune zone del corpo.
Difficili da vedere ma si percepiscono gli effetti.
Ovviamente intendo larve che sono attaccate ai circuiti emozionali e mentali e non sono presenti fisicamente.

CITAZIONE (AliceIsCrazy @ 11/5/2006, 10:31)
ma il motivo principale per cui ho aperto questa discussione e questo: come difendersi?

Io ti ho dato una risposta nello specifico.
Le altre comunque vanno tutte sotto il nome di purificazione e protezione.
Perchè essendo parassiti per difendersi serve igiene ( purificazione ) ed impedire che attacchino ( protezione ).
Dato che parliamo di emozioni molto fa la disposizione mentale e la coscienza di se, anche se aiuti vengono da vari fronti.
Come ho detto ho parlato di animali, ma ci sono metodi relativi ai minerali ed ai vegetali per proteggersi e purificarsi.
Tutto dipende da cosa si ritiene più adatto al proprio scopo.
Poi ci si può affidare alle eggregore come ad esempio l'uso della preghiera.
Sto ovviamente elencando senza specificare perchè non ne so molto, qualcuno in questo forum sa sicuramente molto sui cristalli e sulle piante, magari interviene.
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 10:15




cristalli e piante? si mi interessa molto.....
 
Top
Andrash
view post Posted on 11/5/2006, 10:21




Non so dire molto altro...
so solo che larve, entità, elementali o qualunque altro nome uno voglia dargli, potrebbero essere forme energetiche con diversi gradi di coscienza e diversa origine.
Ognuno di essi agisce su un piano diverso con gradi più o meno elevati di condizionamento su di noi.
Le malattie psichiche secondo me sono tutte derivate da queste influenze la dove non ci siano danni fisiologici...
Cmq tutto ciò che dite ha senso in tanti aspetti... è molto probabile che ci siano entità negative evolute che si nutrano di noi come noi alleviamo i polli, ma penso pure che per rimanere vittiima di ciò bisogna già avere grossi problemi... e comunque credo che sia anche un discorso di karma... le entità negative sono attratte da karma negativo...
 
Top
arthaxis
view post Posted on 11/5/2006, 14:28




Ho pochissimo tempo per partecipare e il discorso sarebbe lungo e complesso.

Importante almeno chiarire (al contrario di ciò che dice Andrash ad esempio) che larve ed Elementali sono realtà ben distinte.

Sugli Elementali sono stati scritti interi trattati e si può dire fondamentalmente che siano essenze che stanno facendo esperienza nei 3 regni della natura.

Le larve sono visibili in astrale soprattutto sotto forma di insetti (verosimile l'esempio dei pidocchi portato da Beorn) e possono attaccarsi numerose al doppio astrale vivendo in ambienti sporchi, vicino a scarichi e discariche, oppure piuttosto forti e resistenti sono quelle dei vaccini, etc ... giusto per fare qualche esempio.

Per liberarsene (corpo e ambiente) si può usare soprattutto lo zolfo (purificazione) seguito da ottimi incensi (armonizzazione).
(Teniamo presente che ce le portiamo in casa anche attaccate alle scarpe. Da qui la buona abitudine di lasciarle fuori in alcune culture con residui di tradizione.)

Il tutto molto in sintesi, ma il tempo è quel che è ;)
 
Top
Andrash
view post Posted on 11/5/2006, 15:26




Guarda che ero della stessa opinione tua...

CITAZIONE
potrebbero essere forme energetiche con diversi gradi di coscienza e diversa origine

Purtroppo io non ho diretta esperienza di piani astrali (pur avendo avuto qualche minima obe), quindi non ne so molto. A me piace parlare solo di cose sperimentate e provate, quindi non mi azzardo a parlare di cose che non conosco. Siccome mi hanno insegnato a trovare queste forme energetiche parassite, io le trovo e le elimino. Però cosa siano esattamente, come siano generate... non lo so. Credo appunto che abbiano diverse origini e funzioni, che siano più o meno forti. Alcuni sono grandissimi, alcuni sono piccolini...
Alcuni sembrano avere un forte istinto di conservazione, per cui scappano all'interno del corpo energetico, tramite dei canali che si sono creati, in modo da cercare di sfuggire. Altri per esempio durante i trattamenti si allontanano lasciando solo dei tentacoli come ancoraggio (quindi di più difficile individuazione) e poi quando la tempesta è passata, rientrano indisturbati... quindi la lotta è dura.
Come ho già detto, ho ancora tanto da imparare su queste creature... per cui chi ha maggiore conoscenza (empirica) a riguardo, ben venga.
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 11/5/2006, 17:38




Andrash come fai a individuarle?
 
Top
arthaxis
view post Posted on 11/5/2006, 17:49




CITAZIONE (Andrash @ 11/5/2006, 16:26)
Guarda che ero della stessa opinione tua...

Può darsi ci sia stato un fraintendimento :)

Gli Elementali (regno vegetale) sono alla base delle cure con erbe e simili. Ciò che cura infatti è il potere stesso dell'Elementale.
Questo per sottolineare che è praticamente impossibile che questi esseri puri siano coinvolti in danni da essi voluti e generati, come quelli citati da qualcuno.

Diverso è il caso delle larve, che soprattutto sottraggono più o meno energia.

A volte la denominazione di Elementali viene confusa quella degli elementari.


 
Top
Andrash
view post Posted on 11/5/2006, 17:56




Le vado a sentire con le mani...
Cioè, richiamo la persona che voglio analizzare e poi sintonizzandomi sulla frequenza degli elementali vado a sentire dove stanno attaccati...
Diciamo, è come se creo mentalmente una forma pensiero dell'individuo e poi sento le cose che voglio di questa persona... ampiezza e pulizia dei chakra così come se ci sono eventuali forme pensiero o elementali negativi.
Se andremo avanti con il corso di percezione tutti potremmo sentirle e così potremmo fare verifiche incrociate per far avere ad Odisseo tutte le prove che vuole! ;)

 
Top
arthaxis
view post Posted on 11/5/2006, 19:22




Continui a chiamarli elementali, ma non c'entrano :D
 
Top
XmX
view post Posted on 11/5/2006, 20:09




proposta: e se da ora in poi li/le chiamassimo semplicermente "parassiti"?

...salvo specificare meglio, quando fosse necessario.
 
Top
arthaxis
view post Posted on 11/5/2006, 21:38




Saggia proposta ;)
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 12/5/2006, 08:18




CITAZIONE
Se andremo avanti con il corso di percezione tutti potremmo sentirle e così potremmo fare verifiche incrociate per far avere ad Odisseo tutte le prove che vuole!

di quale corso si tratta? ne parlate nel forum? non mi sembra di aver mai trovato nulla in proposito, se c'è una discussione in proposito me la indicate per favore? :huh:
 
Top
Andrash
view post Posted on 12/5/2006, 09:42




Va bene per parassiti... come ho detto sono problemi di definizioni.
La discussione è nel forum "Trattamenti e dispositivi bioenergetici" intitolata: CORSO DI PERCEZIONE DELLE ENERGIE SOTTILI.
 
Top
arthaxis
view post Posted on 12/5/2006, 11:55




Aggiungo un elemento importante: i locali pubblici, particolarmente cinema e teatri sono raccoglitori veri e propri di larve, emanate in continuazione nel processo di identificazione (degli spettatori) con i moti psichici stimolati dalla rappresentazione.
 
Top
62 replies since 10/5/2006, 09:50   7511 views
  Share