XmX

Larve psichiche o astrali, Come, quando, perchè?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao Elisa, che ne pensi di quel che c'è scritto nei messaggi di questa discussione?

Il fatto di "ritrovare" certe ritualità o certe aperture verso i mondi sottili che magari neanche ci si sarebbe mai immagintati che potessero esistere, è una edlle evidenze che questo genere di cose esistevano in un passato nella propria vita.
Il fatto poi che siano state sepolte dellìaccavallarsi delle vite, non significa che siano perdute, ma solo che si possano rivedere e magari trovare un loro impiego, diverso da prima perchè ovviamente sono cambiati i presupposti attorno.

Induzione non esterna, filo? in che senso?
Come affermava Beorn, di solito c'è sempre una componente "interna" che crea i presupposti per cui la larva venga richiamata, poi sembra quasi un lavoro di concerto in cui in quel piccolo frangenete (che come emozione però influenza anche il resto) l'emozione ripropone se stessa, ad un crescendo (o calando) a spirale.

Trovo molta corrispondenza in questo con la legge gemella dell'attrazione.
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 24/4/2015, 20:25




CITAZIONE (Ayni @ 24/4/2015, 12:20) 
Induzione non esterna, filo? in che senso?
Come affermava Beorn, di solito c'è sempre una componente "interna" che crea i presupposti per cui la larva venga richiamata, poi sembra quasi un lavoro di concerto in cui in quel piccolo frangenete (che come emozione però influenza anche il resto) l'emozione ripropone se stessa, ad un crescendo (o calando) a spirale.

Trovo molta corrispondenza in questo con la legge gemella dell'attrazione.

intendevo più o meno quello che hai accennato riguardo all'affermazione di beorn,toglierei il "di solito" e metterei il "sempre" ed estenderei ad ogni cosa,nel bene e nel male ed in più collocherei l'interno con ciò che può essere definito il livello "creativo"

le emozioni,a parte il volercisi annegare al pari dell'alcool o qualunque altra sostanza che fa nascere dipendenza,han la caratteristica di generarsi/distruggersi in continuazione,in un circolo vizioso (appunto..vizioso:-D)
 
Top
Marel
view post Posted on 9/12/2017, 15:41




La discussione è di qualche anno fa, ma l'ho letta con molto interesse perché questa notte ho visto (Non stavo sognando, era una specie di visione. Non saprei come definirla) vicino a me dei piccoli "pesci" colorati che nuotavano a mezz'aria descrivendo dei cerchi. Questa visione mi ha riempita d'angoscia. Quindi io sobo cone rientrata in me e questi esseri sono spariti. Potrebbero essere delle larve astrali? È un periodo di grande tristezza che non riesco a superare. Grazie. Confido nel vostro aiuto.😚😚😚😚😚😚😚
 
Top
62 replies since 10/5/2006, 09:50   7511 views
  Share