XmX

REiki....energia non x l'uomo....

« Older   Newer »
  Share  
Lucalix76
view post Posted on 12/5/2006, 00:56 by: Lucalix76




Ciao Radionica !

CITAZIONE
isognerebbe vedere cosa e come ti hanno insegnato...

Già !

CITAZIONE
.. la centratura la fai prima di accingerti a canalizzare energia?

si, la faccio prima

CITAZIONE
hai sentito qualcosa quando ti hanno attivato

Durante il rito di attivazione, si, ho sentito qualcosa, l'atmosfera era molto carica e suggestiva, ho sentito amore e commozione, stava quasi per spuntarmi persino una lacrima....bello.
Ma a parte questo, (che potrebbe benissimo essere e sottolineo il condizionale imputabile all'atmosfera creatasi, al rito, all'autosuggestione...ma anche no ovviamente) null'altro. Nessuna energia che scorre o cose del genere.

CITAZIONE
non so ma tutto questo per me è molto strano

Si, anche per me, la cosa mi deludette un bel pò...

CITAZIONE
ma francamente questo non è il reiki che conosco e che mi hanno insegnato; non credo di vivere in un limbo, ma a me il reiki ha dato veramente tanto a livello energetico...

Non lo metto in dubbio che vi siano altre realtà per fortuna diverse da quella da me sperimentata.....

Non metto in dubbio neanch'io la genuinità delle tue esperienze.
Mancherebbe. Però continuo a non condividere certi aspetti del reiki....si esatto proprio quelli di cui tu dici che se ne parla sempre......appunto l'aspetto dei soldi, e se se ne parla tanto si vede che per molti, come per me, è un aspetto per lo meno ambiguo.

Non sei daccordo su questo ?
Sia chiaro non voglio essere polemico ma solo cercare di capire di più, se possibile


 
Top
46 replies since 10/5/2006, 14:02   6692 views
  Share