XmX

REiki....energia non x l'uomo....

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 13/5/2006, 03:26 by: Radionica




CITAZIONE (Lucalix76 @ 12/5/2006, 01:56)
CITAZIONE
.. la centratura la fai prima di accingerti a canalizzare energia?

si, la faccio prima

e cosa senti? e cosa senti durante l'autotrattamento e quando tratti altre persone (ma te lo hanno insegnato a fare poi?...a sto punto non saprei piu proprio cosa aspettarmi)

CITAZIONE (Lucalix76 @ 12/5/2006, 01:56)
CITAZIONE
hai sentito qualcosa quando ti hanno attivato

Durante il rito di attivazione, si, ho sentito qualcosa, l'atmosfera era molto carica e suggestiva, ho sentito amore e commozione, stava quasi per spuntarmi persino una lacrima....bello.
Ma a parte questo, (che potrebbe benissimo essere e sottolineo il condizionale imputabile all'atmosfera creatasi, al rito, all'autosuggestione...ma anche no ovviamente) null'altro. Nessuna energia che scorre o cose del genere.

formicolii, mani semisudate che prudono sul palmo pizzicante, sensazione di essere accarezzati da un vento caldo/tiepido, senso di prurito ovunque nel corpo, come degli spilli o una corrente, nei giorni seguenti tornano alla mente ricordi remoti della nostra vita, vomito (in certi casi), ridere (tipo risata semiisterica), vuoto, liberazione, acutizzarsi di dolori (fisici o mentali)....niente di tutto questo hai avvertio? a parte che un parente mio non ha sentito proprio nulla durante l'attivazione, tuttavia quando appone le sue mani su di un qualsiasi corpo, esse si scaldano notevolmente canalizzando energia Reiki...ti assicuro che autosuggestione non è, ma realmente durante l'attivazione reiki il nostro inconscio in quel momento si espande notevolmente, eliminando molte scorie dal passato...

CITAZIONE (Lucalix76 @ 12/5/2006, 01:56)
Non metto in dubbio neanch'io la genuinità delle tue esperienze.
Mancherebbe. Però continuo a non condividere certi aspetti del reiki....si esatto proprio quelli di cui tu dici che se ne parla sempre......appunto l'aspetto dei soldi, e se se ne parla tanto si vede che per molti, come per me, è un aspetto per lo meno ambiguo.

Non sei daccordo su questo ?
Sia chiaro non voglio essere polemico ma solo cercare di capire di più, se possibile

per quanto riguarda l'aspetto ossessivo del denaro non voglio piu ripetere...leggi indietro i miei post dell'altro topic (ma riassumo in 4 parole: dipende sempre chi trovi)

Quindi assolutamente non posso essere d'accordo con te, in quanto abbiamo avuto esperienze diverse, ma quello che vorrei farti capire è che a prescindere dalle nostre due esperienze (positive e/o negative) il reiki è sempre lo stesso...e se se ne parla tanto non è dicerto perchè abbiano avuto esperienze negative...anzi manco hanno avuto esperienze :D ne parlano semplicemente per stupidissimo partito preso e per un problema loro interno

Edited by Radionica - 13/5/2006, 18:23
 
Top
46 replies since 10/5/2006, 14:02   6692 views
  Share