XmX

Abbandonare l'ego e le ossesioni

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 14/9/2009, 13:07 by: yareol
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


La confusione secondo me non č un segno che hai sbagliato strada, ma solo che hai finalmente messo in discussione convinzioni che all'inizio ti sembravano buone ma che col tempo ti hanno dimostrato di non esserlo. Riconsidera la tua vita e i tuoi obiettivi, non prendere subito una decisione ma aspetta di essere sufficientemente sereno e lucido per poterlo fare.
Per quanto riguarda la tua vena artistica penso proprio che intanto potresti prendere in considerazione altre arti, come la pittura, il ballo, la letteratura, la poesia, ecc.
Tuttavia nel campo musicale non č detto che tu non possa creare ugualmente qualcosa di valido, ad esempio anche se sei stonato puoi sempre comporre sia musica che parole, le tue canzoni poi le canterą qualcun'altro, č una cosa e comune e normale.
Inoltre un'altra cosa, se quello che cerchi č usare l'arte per guadagnare cambia strada, le forme di espressione hanno l'unico scopo di trasmettere un modo di essere, č l'essenza che manifesta sč stessa in modo intelligibile anche ad altri, č questo quindi il modo in cui devi considerare l'arte prima di ogni altra cosa, l'artista si nutre prima di tutto della soddisfazione di creare qualcosa e dell'emozione che prova nell'ammirare la propria creatura, quindi per adesso fai solo questo. Se poi il "caso" o il "destino", che dir si voglia, riterrą che sia buona cosa mandarti qualcuno che sappia apprezzare la tua arte, beh, questo verrą col tempo e probabilmente quando non lo stai cercando. O almeno, di solito accade cosģ.

Edited by yareol - 14/9/2009, 14:14
 
Web Contacts  Top
21 replies since 13/9/2009, 02:11   376 views
  Share