XmX

Esperimenti con la piramide

« Older   Newer »
  Share  
latino.
view post Posted on 25/8/2006, 01:06




Cavolo...... chiedo scusa, ero sicuro di aver scritto ORIENTARE!!!
Ancora scusatemi, mi associo alle richieste di Lucalix76
 
Top
Mauro M
view post Posted on 6/9/2006, 00:42




Dovrei rintracciarle, è passato molto tempo.

Dunque, io ho fatto solo il telaio, quattro aste per la base e quattro per i lati, il corpo non serve; quando ci stavo dentro (era piuttosto grande) l'energia creava una sorta di vortice e si amplificava, l'effetto in condizioni di meditazione e di viaggio astrale era di implementazione.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 6/9/2006, 21:10




Mauro ti ringrazio per la risposta...non vorrei seccarti troppo ma se le trovassi quelle misure te ne sarei davvero grato.
Permettimi altre due domande:

Con quale criterio hai modificato le misure della piramide, ovvero come ci sei arrivato?

Perchè visti gli esiti positivi dei tuoi esperimenti non hai più proseguito?

Grazie ciao !

 
Top
khonn
view post Posted on 30/11/2007, 15:37




Volendo è anche possibile sperimentare ciò che accade, secondo molti testimoni, nella misteriosa stanza della grande piramide in cui il tempo non scorrerebbe secondo le leggi fisiche che noi conosciamo. Appena mi è possibile recupero il testo in cui è spiegato come sperimentare la cosa.
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


stò giochicchiando anch'io con la piramide in questi giorni...
Però la mia è di orgonite.
mmm... qua in tanto dico che oltre a concentrare verso il basso l'energia, sembra avere anche un importante emissine dalla punta, quindi verso l'alto.
un po' come tutti gli oggetti a punta, del resto.
tipo ricreare la forma piramidale al rovescio a partire dalla punta, in sù.
però effettivamente non ho provato con una struttura in ferro o legno a forma di piramide.
 
Top
2002lucia
view post Posted on 1/12/2007, 23:32




ciao a tutti... io sono nuova
vi ho trovati girovagando con google....
io ho una piramide acquistata alcuni anni fa e mai usata.... è una piramide alta circa 80 cm
giorni fa l'ho tirata fuori per piazzarla da qualche parte in casa... e lo sapete??? in tutta la casa non trovo un posto adatto...
in tutte le stanze ci sono apparecchi che possono interferire.. TV, PC. ecc. e visto che devo piazzarla anche lontano da fonti di energia elettrica sono in piena crisi...
per farla completa ho preso la bussola e questa sposta l'ago anche se la sposto di 20 cm nella stanza :angry:
 
Top
klot
view post Posted on 23/1/2008, 16:57




non hai un balcone, un giardino? La mia l'ho piazzata in giardino
e la uso per affilare lamette da barba.
 
Top
anonimo96045
view post Posted on 18/3/2011, 16:24




ciao sto studiando al liceo proprio questo ed hai errato.. la piramide va costruita con un sistema tubolare di rame.. gli angoli devono essere equivalenti a quelli della base della piramide di cheope e gli angoli di base devono essere orientati proprio come quelli di cheope cioè a circa 2 gradi nord,est,sud,ovest TERRESTRI non GEOGRAFICI perchè come credo che sappiamo tutti la terra è inclinata di 66° e 33' rispetto all'asse terrestre geografico.. buon lavoro e buona fortuna! ;) ;)
 
Top
zen zero1
view post Posted on 22/11/2013, 05:31




Potete provare ad andare al louvre di Parigi, li si sperimentano le risonanze, i piani e le direzioni energetiche della suddetta piramide.
 
Top
gioppa
view post Posted on 28/2/2016, 22:40




il wi fi dello smartfone se la piramide con giuste misure e orientamento leggermente a nordest rispetto al nord della bussola perde notevolmente segnale all'interno della piramide e nelle vicinanze ,schermatura magnetica o amplificatore di onde sconosciute?
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 29/2/2016, 00:45




CITAZIONE (anonimo96045 @ 18/3/2011, 16:24) 
ciao sto studiando al liceo

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ho sentito qualcuno che diceva che la piramide può essere costruita con qualciasi materiale (legno, metallo...), altri che invece dicefano esserci delle differenze.
Non ho mai provato.
Un'opinione che trova parecchi consensi invece, è quella che dice che la piramide andrebbe usata con attenzione.
Soprattutto per i problemi fisici. Perchè assodati tutti i potenziali benefici, se uno è veramente malato non è detto che sia da usare sempre ed indiscriminatamente.
Per certe cose andrebbe usata con attenzione ad esempio e le andrebbero preferite altre pratiche energetiche)

Mi son sempre proposto di fare dei test personali, ma poi non li ho mai fatti...
 
Top
26 replies since 22/5/2006, 18:39   11268 views
  Share