XmX

i miei sogni si avverano

« Older   Newer »
  Share  
chesterpunkdrummer
view post Posted on 1/10/2009, 10:43 by: chesterpunkdrummer




Scusa arthaxis

il problema è che quando sogno di sbattere contro un muro la sensazione tattile è ridotta a quella che vivo durante questi stati di dormiveglia...che poi non sono altro che baci, "praticuzze", e una volta na visione di strana di un viso di donna...sempre in dormiveglia..

altre modalità di sogno lucido non ne ho avuto...

pensi che raggiungere lo stato astrale potrebbe darmi qualche risposta...

magari se raggiungo l'oobe, incontro questa donna, e mi faccio spiegare il perchè...magari non trovo niente...non lo so, però le domande fanno parte della mia natura...


@beorn

Anchio vorrei essere un guaritore...

mi sono iscritto in infermieristica, e vorrei integrare alle mia formazione assistenziale, anche l' uso di "medicine alternative" come l'uso delle erbe medicinali...

purtroppo facendo tirocinio vedo un uso enorme di farmaci sui pazienti come se fossero bombe chimiche...certo sono terapie...

ma se nel mio lavoro, magari quando affronto un paziente a domicilio e che non riesce a dormire..riesco a preparargli una bella tazza di valeriana...ed evitargli di ingozzarsi di benzodiazepine e tranquillanti(pozioni mortali per il corpo e l'anima) mi sentirei meglio con me stesso...

ho anche aumentare il potere delle terapie con erbe anti infiammatorio...o per scopo palliativo...

riassunto: un guaritore...mi sa che è la mia strada, la mia missione in questo mondo....quello scopo che da tanto cercavo

già ho ricevuto dei consigli da oro su di volumi di aldo porietti, tu puoi dirmi qualcosaltro?
 
Top
38 replies since 29/9/2009, 12:03   7476 views
  Share