XmX

i miei sogni si avverano

« Older   Newer »
  Share  
arthaxis
view post Posted on 1/10/2009, 12:22




CITAZIONE (chesterpunkdrummer @ 1/10/2009, 11:43)
il problema è che quando sogno di sbattere contro un muro la sensazione tattile è ridotta a quella che vivo durante questi stati di dormiveglia...che poi non sono altro che baci, "praticuzze", e una volta na visione di strana di un viso di donna...sempre in dormiveglia..

Non è del tutto chiaro cosa tu intenda in questa parte.
Quello su cui ho voluto portare l'attenzione è che le sensazioni 'fisiche', di densità materiale, che vengono sperimentate nei sogni, non sono altro che ciò che la mente ripropone delle informazioni che ha registrato.


CITAZIONE
altre modalità di sogno lucido non ne ho avuto...

pensi che raggiungere lo stato astrale potrebbe darmi qualche risposta...

magari se raggiungo l'oobe, incontro questa donna, e mi faccio spiegare il perchè...magari non trovo niente...non lo so, però le domande fanno parte della mia natura...

L'astrale cosciente può indubbiamente dare risposta a moltissime cose, così come può farlo anche la Meditazione profonda, se praticati nel modo corretto. Diversamente (stato di coscienza insuffieciente) si può invece anche allargare il campo al potere illusorio della mente.

 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Secondo me a volte nei sogni incontriamo in astrale altre persone, così il nostro rapporto con loro si instaura nello stesso modo in cui farebbe nella veglia. Naturalmente nei sogni non esiste nè tempo nè spazio e persone lontane migliaia di Km possono incontrarsi nel sogno, anche se magari nella veglia non si incontreranno mai. Forse anche la ragazza del tuo sogno è inconsapevole di questo e crede appunto di aver fatto solo un sogno, un sogno molto coinvolgente e nulla più, pensando che tu stesso sia una creatura del suo subconscio.
 
Web Contacts  Top
Piccola Se
icon9  view post Posted on 20/8/2010, 13:41




Ciao scusate se mi intrometto nella vostra conversazione ma queste cose succedono anche a me e sn spaventata... Ad esempio l'altra sera ho sognato ke un mio amico andava a sbattere con la macchina contro un muro ed è successo xk il giono dopo mi è arrivata una telefonata raccondandomi l'accaduto! Spesso mi capita di sognare persone ke muoiono e il giorno dopo si avvera... Come devo fare?
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 20/8/2010, 14:02




Ciao Piccola,
non devi fare assolutamente nulla, se ti succede accettalo e magari cerca di essere il più possibile razionale, perchè in queste cose nessuno ti puo' dire se o cosa nè quando fare...
sono cose personali che viviamo nel nostro piccolo e nessuno, nemmeno chi le vive ti puo' aiutare...o meglio, aiutare si magari a non spaventarti, anche se sarà sempre un po strano, ma ti abituerai...da quanto ti succede??
^_^
 
Top
jessyxd
icon5  view post Posted on 10/10/2011, 17:22





a me succede spesso e resto di stucco ogni volta... a volte il sogno e rappresentato con altre immagini ma al mattino il significato e sempre quello e altre volte ogni dettaglio del sogno combacia con cio' ke mi accade l'indomani dopo qualke gg o addirittura sogno qualcosa ke si realizza dopo mesi qst mi accade da quando avevo 6/7 anni
 
Top
dede1
view post Posted on 23/11/2014, 14:08




Io tempo fa sognai il ragazzo che mi piace che veniva a casa mia con un suo amico...ieri è successo...questo ragazzo mi ha regalato una collana che io porto come bracciale...ogni volta che prendo il telefono per inviargli un messaggio la collana si stacca e cade e io puntualmente la riattacco...cosa potrebbe significare?
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 14:42
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Forse significa che devi coltivare il tuo rapporto con lui e che devi far si che ogni volta sia come la prima ;)
 
Web Contacts  Top
rurò
view post Posted on 28/11/2014, 08:31




Oppure...altro ;)
Solo tu alla fine lo puoi scoprire...
E' molto difficile che in un forum pubblico qualcuno possa darti la risposta che cerchi
 
Top
skorpinia
view post Posted on 29/11/2014, 17:51




CITAZIONE (dede1 @ 23/11/2014, 14:08) 
Io tempo fa sognai il ragazzo che mi piace che veniva a casa mia con un suo amico...ieri è successo...questo ragazzo mi ha regalato una collana che io porto come bracciale...ogni volta che prendo il telefono per inviargli un messaggio la collana si stacca e cade e io puntualmente la riattacco...cosa potrebbe significare?

Forse bisogna cambiare il gancetto. <_<
Skorpy
 
Top
38 replies since 29/9/2009, 12:03   7476 views
  Share