XmX

Proiezione Eterica

« Older   Newer »
  Share  
arthaxis
view post Posted on 21/10/2009, 20:18 by: arthaxis




CITAZIONE (Samadhi @ 21/10/2009, 20:01)
capisco. domanda: é allora possibile che, a volte, mi sia proiettato etericamente piuttosto che astralmente,
non rendendomene conto(a causa della mia ignoranza)? Lo dico perché ho a volte avuto proiezioni
in cui avevo la concreta percezione che il mio corpo non fosse esattamente addormentato o "paralizzato",
percezione a livello fisico: potevo aprire/chiudere gli occhi, muovere braccia etc.(o avere almeno la sensazione
di farlo) seppur ovviamente con grandi limitazioni/difficoltà. Cose che invece, in altre proiezioni, non
succedeva.

E' altissimamente improbabile, ma spiega meglio quanto/come potevi muoverti/agire.


CITAZIONE
Ricollegandomi a Beorn, ora, mi viene da chiedere se, visto lo stretto legame tra eterico e fisico, non sia indubbiamente pericoloso, relativamente a danni eterici/fisici?

Non in sè.
Senz'altro, considerato che si può scivolare o essere coinvolti in un incidente in qualsiasi momento (mondo fisico, intendo), niente di particolare... a meno che, (come nel mondo fisico) non si vada apertamente in cerca di guai :)

Del resto, anche se non è chiarissima l'implicazione che assegni nella tua frase, la diretta e stretta connessione tra fisico ed eterico c'è sempre e comunque, in vita.



 
Top
17 replies since 19/10/2009, 23:43   397 views
  Share