XmX

Proiezione Eterica

« Older   Newer »
  Share  
beorn
view post Posted on 22/10/2009, 10:07 by: beorn
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Ayni @ 22/10/2009, 10:51)
Però avviene per esempio nei medium, in quel caso la loro sostanza vitale viene sgraffignata dalle entità in cerca di manifestazione. O nel caso più serio di vere e proprie possessioni.

Ma a mio avviso la proiezione eterica, almeno per quella che si intende come viaggio nel piano fisico senza il proprio corpo fisico, assomiglia molto ad un fenomeno di possessione. Ovvero il soggetto deforma il proprio doppio eterico in modo da entrare in contatto con il corpo eterico di altri soggetti viventi (o non viventi dato che un corpo eterico in formazione lo hanno anche i minerali ) e trasferirvi la propria coscienza (cosa molto difficile ), questo comunque potrebbe avvenire soltanto in particolari condizioni dato che non è una cosa affatto facile e con rischi notevolmente alti per entrambi i soggetti.
La proiezione eterica intesa come viaggio nella quarta dimensione, ovvero viaggio con il proprio corpo fisico, invece è completamente differente.
Io credo di averla sperimentata solo una volta, sempre se di quella si trattava, in cui sono stato sollevato e sono passato attraverso una specie di portale ( si sembra un racconto di abduction ma gli alieni non c'entravano ) ed ho avuto una visione alquanto educativa sull'inferno. Quell'episodio non è stato comunque ricercato da me in alcun modo, in quanto è stato generato completamente da altri. Non era una cosa spontanea bensì in qualche modo forzata, anche se non ho mai capito chi fosse l'autore di tale fenomeno ho comunque fatto tesoro dell'esperienza e penso che poi alla fine sia questo l'importante.
 
Top
17 replies since 19/10/2009, 23:43   397 views
  Share