XmX

Denti tossici, Le origini di molte malattie

« Older   Newer »
  Share  
Roby 64
view post Posted on 24/1/2005, 22:31




canc.

Edited by Roby 64 - 19/7/2007, 00:12
 
Top
rinez
view post Posted on 25/1/2005, 09:46




Il buon Lorenzo lo conosco anch'io, e' un grande ricercatore ed una brava persona. I suoi libri aprono veramente gli occhi.

Grazie per la segnalazione
 
Top
Morgana137
view post Posted on 25/1/2005, 10:22




Se lo contatti per e-mail ti risponde molto gentilmente ed è esauriente anche in altri argomenti.
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 25/1/2005, 11:02




CITAZIONE
le multinazionali hanno da tempo pianificato il controllo delle masse

gia'..
 
Top
RastaMc
view post Posted on 27/1/2005, 20:14




azz.. ho appena scoperto che il mio dentista è un assasino!

scherzi a parte, ho tre otturazioni metalliche, è quella l'amalgama?
 
Top
RastaMc
view post Posted on 27/1/2005, 20:32




grigio scura, e pensare che prima un altro dentista me le aveva già fatte tutte con un materiale bianco, poi andai da questo e mi disse che quelle otturazioni che avevano erano per i denti da latte, e che si sarebbero riaperte dopo un pò, insistette per rifarmele tutte con il materiare metallico, io ero contrario anche perchè mi sembravano brutte, ma avevo 13 anni, e dopo un pò di insistenze accettai, fiducioso nella sua esperienza.. tripla truffa quindi: soldi, estetica, e anche salute!!

Edited by XmX - 19/6/2006, 19:41
 
Top
RastaMc
view post Posted on 27/1/2005, 23:34




quando te le hanno tolte ti hanno messo una protezione per non fartela respirare?
 
Top
gann
view post Posted on 5/2/2005, 00:24




X Roby 64

Ho letto quella che dovrebbe essere la procedura per rimuovere le amalgame in modo sicuro! E' incredibilmente complicata !!! la cosa è molto deprimente; dove vado a trovare un dentista che utilizza una simile procedura?! Meglio non farsele togliere allora!
 
Top
oro
view post Posted on 5/2/2005, 11:33




Togline 1 ogni 40 giorni, non prima, per 3 giorni dopo la rimozione bevi 1 litro di tisana con Cardo, Tarassaco e Gramigna, questo ti consentirà di smaltire velocemente i residui tossici.
 
Top
gann
view post Posted on 5/2/2005, 15:43




grazie del consiglio Oro

pensi che questo dovrebbe bastare senza prendere altre precauzioni?
Sai sono abbastanza terrorizzato dai possibili effetti collaterali dovuti alla rimozione.

Grazie ancora
 
Top
oro
view post Posted on 5/2/2005, 16:46




Nessun terrore, se l'organismo non è ammalato o gravemente debilitato con qualche trucco è possibile restare immuni. La tisana costituisce già una buona protezione. Se si vuole completare il quadro si può assumere un prodotto chiamato Enos Mesenchimum, opera una profonda detossicazione del mesenchima tutto, liberando decisamente da metalli pesanti e tossine di vario genere. Della stessa linea è anche Enos Linfum, ma è un poco più limitato. Il guaio, per me, è che si tratta di prodotti a base idroalcolica, e io sono molto reattivo all'alcool, perciò non posso assumerli. Questi della linea Enos, però, sono davvero un portento, diretti al ripristino funzionale partendo dalla disintossicazione, ci sono anche Tiroidum, Neurom e altri, tutti contrasssegnati con un numero che non ricordo. Alla bottiglietta è attaccato un magnete, sembra mantenere elevata e potenziare l'efficacia del prodotto. Devo avere il catalogo da qualche parte.
 
Top
gann
view post Posted on 6/2/2005, 00:42





GRazie a Oro e a Roby64 , mi sento piu' rinfrancato , ora vedro' di farmi levare le numerose amalgame che ho in bocca seguendo i vostri preziosi consigli .
Del già che ne parliamo mi potreste anche dire se questi metalli hanno qualcosa a che fare con disturbi di stomaco , disturbi extrasistolici e frequenti quasi cronici fastidi alla gola ( sensazione di corpo estraneo e frequenti infiammazioni ).

cordiali saluti
 
Top
oro
view post Posted on 6/2/2005, 01:15




E' possibile, non scontato. I sintomi indicano comunque una qualche intolleranza alimentare con alterazione della flora batterica. Se descrivi il tuo regime alimentare si potrà chiarire qualche aspetto.
 
Top
gann
view post Posted on 6/2/2005, 02:20




x Oro

NOn penso di seguire un regime alimentare tanto terribile, cerco di mangiare meno carne possibile ( salvo quella contenuta nel ragu' di carne ) quasi assenti salumi ed insaccati ,pesce ogni volta che mi è possibile cerco di mangiare solo formaggi magri ( fiocchi di latte ricotta ), pasta pizza molto spesso , frutta e verdura molto abbondante , a colazione yogurt the verde e qualche biscotto secco
fino a qualche tempo fa spesso cioccolato fondente ( consigliato dal medico l'ho ridotto al minimo con mio sommo dispiacere) una costante nella mia alimentazione è l'olio extravergine di oliva usato crudo per esempio sulla pasta ,sapendo d'avere il colesterolo che tende a salire assumevo olio di pesce (Colestoil) ma soffrendo di stomaco ho pensato che le capsule di gelatina che lo contengono potessero crearmi problemi per cui sono passato ad Armolipid compresse ( coenzima Q10 Polisaccanoli , lievito rosso; astaxantina) Per lo stomaco assumo da tre mesi Peridon prima dei pasti e Gastrotuss ( antireflusso ) dopo i pasti Questo più o meno il mio quadro alimentare .
 
Top
oro
view post Posted on 6/2/2005, 02:40




Non sarà tanto terribile ma è alquanto "scombinato", vi sono diversi alimenti che normalmente provocano intolleranza e altri davvero pieni di tossici. Ora devo chiudere poichè ho un impegno, in giornata scrivo qualche consiglio.
 
Top
295 replies since 24/1/2005, 22:31   34025 views
  Share