XmX

Pier Luigi Ighina, Invenzioni di ..

« Older   Newer »
  Share  
XmX
view post Posted on 4/9/2004, 21:36 by: XmX




kenobi,

ci ho riflettuto...

poiché il tipo di energia coinvolta è sempre la stessa, ti suggerirei di realizzare prima un semplicissimo orgonometro (http://web.tiscali.it/carlosplendore/ilrotorgon.htm) per rilevare concretamente il flusso di energia, e magari avanzare qualche ipotesi.

una pagina piena di indicazioni sull'energia orgonica:
http://www.riflessioni.it/enciclopedia/ene...ia_orgonica.htm

poi potresti realizzare sto' benedetto cloudbuster, ma non sono riuscito a trovare un disegno decente per il tipo più semplice, solo per modelli "evoluti" e un po' più complessi... Comunque un semplice cloudbuster consiste in un fascio di tubi metallici da 3-5 cm di diametro, lunghi 2-3 metri, puntati verso il cielo con un semplice supporto, e collegati "a massa" in un recipiente d'acqua... ma non voglio confonderti le idee con indicazioni imprecise, cerchero' meglio...

kenobi, un appello alla tua intelligenza:
potresti essere disturbato da certi linguaggi tecnicamente imprecisi (tipici dei crackpot, gli "scienziati dilettanti"), e dalle approssimazioni e tendenze a volte misticheggianti di chi si occupa di energia orgonica, ma se riuscirai ad approfondire senza esserne toccato, vedrai che c'è un'intera scienza da scoprire, ed è facilissimo farlo.

XmX
 
Top
140 replies since 22/10/2003, 15:15   22078 views
  Share