XmX

elettroni...fanno male?, ho letto che gli elettroni positivi fanno maluccio

« Older   Newer »
  Share  
pollino67
view post Posted on 13/11/2006, 19:15




Ho trovato su un sito di vendita di integratori un prodotto a base di H-.
In base a quanto ho letto su questo ed altri forum, le cariche negative sarebbero "buone" per ristabilire l'equilibrio energetico.

Ho letto di un sistema per attivare in qualche modo l'acqua da bere ponendo uno dei famosi magneti al neodimio sotto la bottiglia con la parte negativa in su.








Non so che relazione ci sia tra queste due cose, penso che la carica magnetica della calamita e la carica elettronica degli atomi siano due cose diverse, però se ci fosse una relazione io proverei a porre il magnetino sotto il bicchiere, e poi bere l'acqua senza staccarlo, per trattenere sul fondo le particelle positive e ingollare acqua caricata negativamente.
Che cosa pensate di tutto questo?
 
Top
odisseo
view post Posted on 13/11/2006, 20:01




CITAZIONE (pollino67 @ 13/11/2006, 19:15)
penso che la carica magnetica della calamita e la carica elettronica degli atomi siano due cose diverse,

Buona la prima, non c'entrano niente le une con le altre

Odisseo
 
Top
pollino67
view post Posted on 31/7/2007, 17:13




Una domanda: come si fa a sapre se uno ionizzatore funziona? Se si accende la lampadina non significa necessariamente che avviene la ionizzazione. Come si fa a sapere se l'apparecchietto funziona ancora, o se ha mai funzionato?

Altra domanda: se l'apparecchio emette cariche negative, quelle positive dove vanno a finire?

Ciao e alla prossima.
 
Top
Simona16
view post Posted on 2/3/2017, 11:43




Oggi si può beneficiare degli ioni negativi in tre modi. Ionizzatori d'aria, acqua ionizzata, e ioniterpia tissutale.
 
Top
18 replies since 14/7/2006, 14:10   2150 views
  Share