XmX

Le vere cause del cancro!

« Older   Newer »
  Share  
Ayni
view post Posted on 22/3/2010, 11:32 by: Ayni
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (Filod'Arianna @ 22/3/2010, 09:58)
A parte attacchi vari impliciti o espliciti,ritengo che l'impegno di coloro che vogliono arginare questo problema,ormai piuttosto diffuso,è lodevole.Come contributo personale vorrei sottolineare però che insieme alle cause fisiche,che si specializzano,esiste una causa a un livello diverso,perciò,insieme alla terapia a cui si è più predisposti,bisognerebbe anche cercare di comprendere verso chi è rivolto l'odio,vero e proprio,e attuare una pratica di perdono.Che non è ne facile ne attuabile in due secondi.Ma è da considerare seriamente

quoto.
Gli eventi accidentali capitano addosso all'improvviso.
Molti problemi anche grossi però hanno una piccola causa che ha lavorato a lungo.
Probabilmente la dimensione del perdono non è neanche semplice da afferrare e all'inizio non è neanche uguale per tutti, immagino.
Ancora più difficile immaginare però che il perdono da solo possa risolvere un problema così grave.
Intanto si inizia. E di sicuro sarà meglio cercare di tamponare già da subito le "falle", se possibile, o la barca affonda prima.

Comunque tutti gli sforzi sono da encomiqre, mi associo. Non c'è dubbio.
Anche se si sentono troppe volte che "le vere" cause sono state trovate. A volte in passato si è confuso l'effetto con la causa, ma ad ogni modo si cerca di risalire la corrente, perciò sono tutti da sostenere imho almeno nelle intenzioni.
 
Top
5 replies since 25/2/2010, 09:12   4666 views
  Share