XmX

Stop al canone della Rai!, Petizione per chiedere l'abolizione del canone Rai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2006, 18:38
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io nel rusco ci butterei questo governo e chi lo ha votato...
Ce li avete messi? Puppateveli! -_-

Se mi giran i ball me ne vado in Inghilterra dai rettiliani...
La cosa più porca che possono fare e far pagare lo stipendio di quei dementi a tutti a tutti i costi che tu abbia la TV o no.

Viva Mortazza for President... :angry:
 
Web  Top
RaffaShine
view post Posted on 10/11/2006, 18:40




CITAZIONE (Lawrence @ 10/11/2006, 18:38)
Io nel rusco ci butterei questo governo e chi lo ha votato...
Ce li avete messi? Puppateveli! -_-

Io non li ho votati....che devo fare?
Vengo con te in Inghilterra.....aspettami!!! :lol:
 
Top
oro
view post Posted on 10/11/2006, 18:42




Temo che, a questo punto, uno o l'altro poco cambierebbe, era preparato questo tempo, evidente, chiaro e sicuro come il sole.
Certamente Prodi e i suoi mi han fatto venire l'orticaria.

Perciò mi hannno fatto arrabbiare lo stesso, peccato per loro.
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 18/8/2007, 01:13




:angry: Anche chi avrà un cell atto a ricevere la tv dovra pagare il canone, non solo un pc.
 
Top
ilVendicatore
view post Posted on 30/8/2007, 10:40




assurdo. se io voglio un pc per navigare e giocare devo pagare pippo baudo ???????
XD
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 30/8/2007, 16:36




CITAZIONE (ilVendicatore @ 30/8/2007, 11:40)
assurdo. se io voglio un pc per navigare e giocare devo pagare pippo baudo ???????
XD

Gia ma con il picci puoi vedere anche la tivi. Fa anche rima. :lol:
 
Top
Blacksheep
view post Posted on 31/8/2007, 10:13




CITAZIONE (xMig.conf @ 30/8/2007, 17:36)
CITAZIONE (ilVendicatore @ 30/8/2007, 11:40)
assurdo. se io voglio un pc per navigare e giocare devo pagare pippo baudo ???????
XD

Gia ma con il picci puoi vedere anche la tivi. Fa anche rima. :lol:

Se fosse ripartito equamente tra TUTTE le emittenti a me non dispiacerrebbe nemmeno tanto... ma non capisco perchè io debba a tutti i costi pagare per un servizio che non utilizzo (a parte quando guardo la Formula 1 - guardo e non sento perchè il commento RAI fa letteralmente schifo).

O si paga una tassa come ce ne sono tante altre oppure si ridivide per tutti. Qui invece siamo obbligati a pagare gente che guadagna a prescindere dalla loro capacità-competenza, oltre al fatto che la RAI comunque ha una raccolta pubblicitaria che è seconda solo a Mediaset. E che, se passa la legge Gentiloni, sarà la prima entro breve :angry:

P.S. - ma non avevamo votato, in un referendum, per la privatizzazione della RAI?
 
Top
ilVendicatore
view post Posted on 31/8/2007, 10:44




quoto. comunque la tassa se proprio la devono far pagare la dovrebbero far pagare se compri l'atenna o quel che sia per ricevere il segnale tv, non il pc da solo

edit: e se io compro una tv x giocare alla pleistescion perchè devo pagare pippo baudo? XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 16:14

Matrix Error

Group:
Member
Posts:
6,203
Location:
Lemuria

Status:


Ho firmato..la RAI è il canale più inutile.. nn trovi nulla di bello.. nulla.. e devi pagarlo per forza ... che assurdità..
 
Web  Top
xMig.conf
view post Posted on 31/8/2007, 18:37




A me mi hanno mandato la finanza a casa circa 10 anni fa, e dopo un controllo delle ricevute, se ne sono andati dicendo (Non ti preoccupare non ti scriveranno piu). Vero. :wub: a volte la finanza serve.
 
Top
Franz Meyer
view post Posted on 26/9/2007, 04:45




CITAZIONE (xMig.conf @ 18/8/2007, 02:13)
:angry: Anche chi avrà un cell atto a ricevere la tv dovra pagare il canone, non solo un pc.

Purtroppo....

http://passionemobile.wordpress.com/2006/0...ini-e-computer/

http://www.webmasterpoint.org/news/canone-...era_p27550.html

:gatto9wtfbitchig1.jpg:

Anche il videocitofono....?!?!?

L'Aduc si scaglia nuovamente contro il canone Rai,dopo aver ricevuto centinaia di segnalazioni di consumatori a cui e' stato richiesto il pagamento del canone anche se non posseggono un televisore.....L'Aduc ha interpellato gli operatori del "Risponde Rai", il Ministero delle Finanze,la Guardia di Finanza,l'Agenzia delle Entrate.La domanda riguardava la tipologia di apparecchi interessati dal decreto. "Abbiamo riscontrato totale incertezza e contraddittorieta' nelle risposte" si legge nel comunicato Aduc."Ma e' evidente-continua-che,per non evadere le tasse,il contribuente deve pagare sempre e comunque.Secondo gli operatori della Rai sono da includere tutti gli apparecchi elettronici provvisti di schermo,dalla videocamera al videocitofono,dal computer all'Ipod,dal videofonino al monitor anche quando sprovvisto di computer,in quanto tutti adattabili alla ricezione di programmi tv".
(Webmasterpoint.org) 11/03/2007


Edited by Franz Meyer - 27/9/2007, 20:59
 
Top
-Horus-
view post Posted on 26/9/2007, 11:32




A sto punto basta che ti fanno pagare solo perchè hai gli occhi per vedere... non si sa mai che al bar per sbaglio hanno una tv sintonizzata sulla rai e i tuoi occhi incrociano il tleschermo....
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 26/9/2007, 16:45




CITAZIONE (Blacksheep @ 31/8/2007, 11:13)
Se fosse ripartito equamente tra TUTTE le emittenti a me non dispiacerrebbe nemmeno tanto... ma non capisco perchè io debba a tutti i costi pagare per un servizio che non utilizzo (a parte quando guardo la Formula 1 - guardo e non sento perchè il commento RAI fa letteralmente schifo).

O si paga una tassa come ce ne sono tante altre oppure si ridivide per tutti. Qui invece siamo obbligati a pagare gente che guadagna a prescindere dalla loro capacità-competenza, oltre al fatto che la RAI comunque ha una raccolta pubblicitaria che è seconda solo a Mediaset. E che, se passa la legge Gentiloni, sarà la prima entro breve :angry:

P.S. - ma non avevamo votato, in un referendum, per la privatizzazione della RAI?

Per quanto ne so in Germania si fa cosi (però pagano il doppio del nostro canone), questo viene suddiviso con le emittenti locali tipo MDR NDR Bayern ect. pero ci ho fatto caso non fanno mai un secondo di pubblicita (non che la programmazione sia un granche), questo non vale ovviamente per quelle private sempre tedesche come RTL che in compenso interrompe le gare di F1 per la pubblicita, ma almeno la fanno vedere via sat la F1. Non come la rai che la codifica per non pagare i diritti di trasmissione, e poi regalare milioni di € a tipi come baudo e chi piu ne ha piu ne metta.

HAI RAGIONE LA RAI FA LETTERALMENTE SCHIFO. :angry: :angry: :angry:
 
Top
embrione_graal
icon11  view post Posted on 27/9/2007, 13:35




Maestri veri ...

Link (Click)

Energie alternative insabbiate

Siamo alle solite ...

Siamo allo sciopero della fame per
avere degli elementari diritti che in ITALIA ...
non vogliono dare.... la RAI è un covo oramai...

Nessuna informazione vera su fatti importanti ...

L'ennesimo caso ....

Questi esseri poi non si lamentino.... quando arriverà il loro Tempo...
SIA LUCE .... sia libertà ...

Potranno essere chiamati a far parte dell'umanità codesti ???

Maestri a voi la scelta ....
 
Top
47 replies since 1/8/2006, 09:34   1471 views
  Share