XmX

pulizia del fegato clark fatta...ma dubbi

« Older   Newer »
  Share  
danbig1
view post Posted on 7/6/2016, 13:23




buongiorno nessuno dice come e' andata con le tisane?
 
Top
Ananys
view post Posted on 16/7/2016, 08:09




Volevo sapere se è ancora in funzione questo forum
 
Top
aleph62
view post Posted on 8/9/2016, 11:18




ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza con chi ha fatto la pulizia della dottoressa clark, in 3 anni ho fatto 22 pulizie, e praticamente adesso non ho più eiezioni di calcoli, ho avuto 3 coliche da ospedale, e prima di iniziare avevo una discreta paura, ma per fortuna dopo che ho superato la prima, ne ho fatte una al mese per circa un anno , poi ho diradato la frequenza, e ciclicamente ne eseguo 4 all'anno, due ogni cambio stagione, primavera, autunno. Ne avrei di cose da raccontare, ma in conclusione se uno si attiene al protocollo in modo rigoroso e preciso, la pulizia avviene, e i benefici per la salute non riguardano solo i calcoli, ma tutto l'organismo in generale, miglioramento della capacità digestiva, l'energia generale migliora notevolmente, il colore della pelle, il colesterolo si normalizza, avevo le bilirubine alte, sono miracolosamente rientrate in valori normali, e le avevo alte da anni , situazione in cui convivevo senza aver avuto una spiegazione scientifica al fenomeno. E' uno strumento di purificazione del corpo potentissimo, tornare a riprodurre bile in quantità adeguate, è un qualcosa che nessuno mai vi spiegherà, come mai nessuno vi spiegherà perché tutti i calcoli che escono sono nascosti nel fegato, e l'ecografia non è in grado di vedere. Posso dire solo una cosa, dopo 22 pulizie, la mia salute generale è migliorata molto, a proposito , non ho più presto un'influenza, e un modesto raffreddore in 3 anni, perché anche il sistema immunitario probabilmente di fortifica moltissimo.
Noi tutti dovremmo produrre circa un litro di bile al giorno, ma per via di tutti i calcoli che non si vedono nel fegato, la produzione di bile è fortemente ridotta, causando tutta una serie di complicazioni che i medici conoscono bene. Io sto benissimo a 54 anni, e ho scongiurato un intervento che mi avrebbe invalidato tutta la vita. ciao.
 
Top
ignazia
view post Posted on 30/3/2020, 19:02




ho fatto 3 lavaggi epatici il quarto dovrei farlo il 3 di aprile, E' meglio evitarlo in questo periodo del coronavirus? La mia domanda è il sistema immunitario con il lavaggio è più debole?
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 07:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Riporto in alto questo topic, mi sto nuovamente preparando per la pulizia del fegato (la faccio da un po' di anni ogni anno in primavera) e leggendo qui e là nel web sono capitata in questa pagina del forum.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 21:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
544

Status:


Ciao, fai delle analisi GAMMA GT, per il fegato e complete per vedere gli altri valori, vai dal medico di famiglia.
 
Top
35 replies since 21/4/2010, 10:27   35691 views
  Share