XmX

Brainwave, Quali tracks?

« Older   Newer »
  Share  
Siegil
view post Posted on 8/10/2006, 09:21




Ciao a tutti!

Volevo fare una semplice domanda a proposito di questo programma... lo so che c'era anche un'altra discussione a proposito, ma a parte che non la trovo più, non mi pare che avessero dato una risposta a questa domanda.

Cioè: per quelli che usano, hanno usato o comunque pensano che questo programma sia utile, quali sono le tracks migliori?

Lo chiedo perchè io ho una library gigante e quelle che ho provato non danno tanti risultati, anzi, praticamente nulli. Ed è assolutamente impossibile provarle tutte, anche perchè in genere sono anche molto lunghe...

PS: ho anche sharm, ma quello è molto più difficile da usare e le racks te le devi fare da solo... non è che qualcuno sa anche dove trovarne di buone già fatte?

Grazie a tutti!
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 8/10/2006, 19:56




la migliore è "astral projection without fail" l'ultima versione ha i bineurali che passano dalle alfa fino alle delta gradualmente non è male.

mettiti in testa comunque che il brainwave non può fare miracoli ma essere solo uno stimolo in più...è una meta che devi raggiungere te dasolo con allenamento tuo poi quello è solo uno stimolo in più.
 
Top
Siegil
view post Posted on 8/10/2006, 20:00




Si lo so che è solo un imput in più.. comunque a questo punto volevo chiedere, dato che quella che hai nominato già l'ho provata.. quali sono le condizioni migliori per sfruttarla al massimo? Intendo... frutta se la ascolto nella fase ipnagogica, mentre stimolo i chakra, nel sonno, in meditazione, quando insomma?
 
Top
TrunksZ
view post Posted on 17/10/2006, 21:03




Ciao,
secondo voi è giusta la frequenza 12hz per creare una track?
Ho seguito la ricerca del prof Malanga...
 
Top
3 replies since 8/10/2006, 09:21   285 views
  Share